CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Che Affari ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 12/08/2010 alle: 20:22:14
TRUFFATORI ALLO SBARAGLIO.

http://www.subito.it/lmc-mnster...

http://www.subito.it/mc-louis-t...

http://www.subito.it/camper-rap...

http://www.subito.it/camper-sol...

http://www.subito.it/rapido-708...

18
robyteam
robyteam
30/11/2007 119
Inserito il 12/08/2010 alle: 20:48:03
quote:Risposta al messaggio di riccardo67 inserito in data 12/08/2010  20:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> segnala l'abuso al sito spiegando i motivi , gli annunci verranno cancellati immediatamente e con tanti di rigranziamenti dallo staff ciao roby
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 12/08/2010 alle: 21:00:43
Ho segnalato ma vengono messi di nuovi ogni giorno. Speriamo che qualche sprovveduto non ci caschi. Ormai conosciamo tutti il giochino.
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 13/08/2010 alle: 15:19:47
ci sarà sempre qualcuno che ci caschera', il problema è che questi venditori la faranno sempre franca.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 13/08/2010 alle: 15:45:20
ho appena fatto un giro su Subito...trè annunci presentavano foto di camper esteri con tanto di ingresso a sinistra ( inglese)...a prezzi da ridere e un italiano inesistente....un Hymmercamp a 5.500,00 euro del 2006??? come fate a credere a ciò??
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 13/08/2010 alle: 17:54:51
un mio amico e' rimasto fregato. siamo al 2010 ma ancora c'è chi ci crede. anche io li segnalo a subito ma il giorno dopo li rimettono di nuovo. quello che non ho capito e' come fanno a pagarsi un vaglia con un fax? come funziona la cosa?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/08/2010 alle: 10:04:58
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 13/08/2010  17:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mettere[;)] un annuncio è cosa di pochi minuti ed è gratuito!
15
ZooBus
ZooBus
21/07/2010 13
Inserito il 27/08/2010 alle: 10:56:20
Salve, pur essendo completamente incolta sull'argomento, ho pensato di indagare su questo annuncio. [url] http://www.subito.it/vi/15475077.htm Ho messo la marca nel motore di ricerca e mi ha indirizzato tra le altre cose, a questa discussione.Non posso vedere gli annunci segnalati da voi perchè sono stati rimossi, ma credo proprio si tratti dello stesso tipo di truffa... Ho contattato il buontempone, vediamo cosa mi risponde...
16
marinox
marinox
30/09/2009 5078
Inserito il 27/08/2010 alle: 11:58:56
ciao pure io ho segnalato a subito . it questa invasione di modelli di camper praticamente nuovi venduti a prezzi irrisori ,messi li' per in...lare il tonto di turno ,dico tonto xche non è possibile che qualcuno con una guardata generale ai vari siti di vendita non si accorga della abissale differenza di prezzo . pure io ho chiamato x curiosita' e mi hanno detto che le spese x farlo arrivare in italia sono da scalare sul prezzo richiesto ovvero pur di avere un acconto te lo scontano pure , bastano 1500€ dal nord africa fino a palermo poi ti offrono o te lo ritiri tu oppure con una modica spesa aggiuntiva te lo portano a destinazione desiderata . conto i km divido e il loro mezzo fa' 17 con un litro ,naturalmente dell'autista il cui costo è gratuito nessuna parola . ma QUELLO CHE MI LASCIA PERPLESSO è CHE IL SITO DI SUBITO NON FACCIA QUALCOSA X EVITARE QUESTO STATO DI COSE sebbene all'atto della pubblicazione LORO dicano di dover valutare il contenuto dell'annuncio . mistero carlo
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5982
Inserito il 27/08/2010 alle: 20:25:17
ne ho appena ''comperati'' due,vediamo come và a finire,gli ho scritto di portarmeli a casa
15
ZooBus
ZooBus
21/07/2010 13
Inserito il 28/08/2010 alle: 22:44:31
Ecco la risposta dei truffatori. Da: odille matino <odillematino@gmail.com> Date: 28 agosto 2010 00:37 Oggetto: Camper Solifer 653 Emotion A: Cc: lexxxxor@tiscali.it, gixxxxl@tiscali.it, vinxxxzolima@tiscali.it, arxxxca83@hotmail.it, luixxxaru65@tiscali.it, retxxxxar@live.it, cxxxxxxs@gmail.com Buongiorno ho ricevuto il vostro messaggio per la vendita del mio camper; la macchina è in stato di funzionamento perfetto e non ha alcun problema elettrico né meccanico. il suo ultimo prezzo è di. 6000€ Il solo vero problema è che il camper è fuori del territorio italiano; il camper è attualmente sul parcheggio di una società di grande notorietà e che fa consegne un po'ovunque nel mondo. Per la nuova immatricolazione nel vostro ciò non vi porrà anche un problema poiché la società potrà si incaricherà della registrazione del camper nel vostro nome e vi prenderà una nuova immatricolazione nel vostro nome. La società potrà anche fare l'assicurazione del camper ed appena voi recevrer la macchinano al vostro domicilio sarà pronta all'utilizzo; In anticipo vorrei farvi capire che il trasporto al vostro domicilio e l'immatricolazione del camper nel vostro nome è a vostro carico. Ecco i contatti della società: info@grimalditransportlines.eu id="red">
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5982
Inserito il 29/08/2010 alle: 07:36:36
anche a me sono arrivate le stesse risposte: Buongiorno ho ricevuto il vostro messaggio per la vendita del mio camper; la macchina è in stato di funzionamento perfetto e non ha alcun problema elettrico né meccanico. il suo ultimo prezzo è di. 5500€ Il solo vero problema è che il camper è fuori del territorio italiano; il camper è attualmente sul parcheggio di una società di grande notorietà e che fa consegne un po'ovunque nel mondo. Per la nuova immatricolazione nel vostro ciò non vi porrà anche un problema poiché la società potrà si incaricherà della registrazione del camper nel vostro nome e vi prenderà una nuova immatricolazione nel vostro nome. La società potrà anche fare l'assicurazione del camper ed appena voi recevrer la macchinano al vostro domicilio sarà pronta all'utilizzo; In anticipo vorrei farvi capire che il trasporto al vostro domicilio e l'immatricolazione del camper nel vostro nome è a vostro carico. Ecco i contatti della società: info@grimalditransportlines.eu Tél 22 96 63 71 024 22 99 97 57 106 Li prego di contattarli da parte mia e della loro dichiarazione che è per il camper Eura Mobil 740 EB 3,0 2006 di KIM WALISS avente il numero di stock 66°°26°°00°°21°°° sul loro parcheggio di consegna mi pagherete a me i 5500€ in contanti il giorno della consegna del camper al vostro domicilio dopo controllo e firma del documento di vendita perché tutto sia perfetto Buongiorno Appena hanno appena letto il vostro messaggio e tengo a dirgli che il camper è in stato di funzionamento perfetto e non ha alcun problema particolare. La cabina è senza graffi e senza graffi Mai d'incidente. Il camper è stato registrato in Europa nel 2008 e tutti i documenti sono in regole. Mi trovo attualmente ne viaggio con il camper in TOGO nella capitale di LOME in cui possiedo aziende agricole ed ad ogni anno vengo ad effettuare controlli regolari per aumentare le mie produzioni. Il principale problema che lo spinge a vendere il mio camper è che hanno appena fatto l'acquisizione delle macchina agricole di anni di fabbricazioni recenti dallo Allemange che devo rimborsare. Una volta ancora vi confermo lo stato eccellente del mio camper così quello delle attrezzature in opzioni. Il suo ultimo prezzo è di 6.500 €. Attualmente ho affidato il mio camper Frankia I 700 BK ad una società che si occupa del trasporto dei veicoli in tutti interi: GRIMALDI TRASPORTO LINES (

www.grimalditransportlines.eu

) che lo aiuta spesso nel trasporto delle mie macchine al momento del loro acquisto Se voi restare interessato al suo acquisto; possiamo stipulare il contratto poiché che vi basterà fare soltanto il trasferimento di proprietà una volta che la società ve l'avrebbe trasportata il caping poiché al vostro domicilio in Europa. Ma tengo a dirvi in anticipo che le spese di trasporto del camper al vostro domicilio non sono comprese nelle 6.500 € e saranno a vostro intero carico. Ecco i contatti elettronici della società di trasporto: Info@grimalditransportlines.eu www.grimalditransportlines.eu TALE: 0022 966 371 024 0022 966 371 026 0022 999 757 106 Detto i loro che è per il camper Frankia I 700 BK del signora LYDIA PLAYMATE aventi per numero di parcheggio N° GTL-98212825-GT In parti unite delle fotografie dettagliati del mio camper in parti unite. Grazie di tenerlo informare. Cordialmente!!
15
ZooBus
ZooBus
21/07/2010 13
Inserito il 29/08/2010 alle: 12:43:26
A una prima occhiata precisa identica alla mia, che non ho postato per intero solo perchè ho pensato che fosse troppo ^^ Ho rintracciato ed avvisato i titolari degli indirizzi email che mi sono arrivati in copia (pure la violazione della privacy, che ignoranti) Cosa facciamo di queste info ? Criid="Times New Roman">id="size4">id="purple">id="size4">
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:58:21
LYDIA PLAYMATE...ce la facessero conoscere...[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link