quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/09/2009 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente 35 q.li ? Se così fosse Le consiglio un buon legale quando viaggia sempre al fianco visto che quel mezzo peserà dir poco 42 q.li, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/09/2009 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto il prezzo è spropositato...una cifra per essere un usato! In secondo luogo informati sui posti omologati perchè mi pare che su mercedes da 186 cavalli scendono addirittura a 2, fammi sapere. ciaooo. Per il legale non ti serve [:D] basta una buona assicurazione ahahah
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 29/09/2009 17:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì infatti le solite storie di quartierino, sulla solita storiella della mancata rivalsa, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/09/2009 18:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un conto è il fuori peso, altro è parlare di posti omologati... e non mi sembra faccia al tuo caso....
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/09/2009 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Rapidò è un'ottimo mezzo. Il prezzo mi sembra esagerato anche contando gli optional. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/09/2009 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]L'Arto lo metterei per ultimo. (Propagandati il tuo di marchio) Ciao Marco (ancora nulla ???, io ho due persone che stanno meditando, ma anche loro sono un pò de coccio).
quote:Possiedo un 997 M uno dei primi sprinter 315 cdi immaticolato 03/07, omologato 3 posti. Ad oggi circa 20000 km. Meccanica stupenda, buoni consumi se usato democraticamente ed un living dove anche in otto ci si puo' mangiare una fetta di torta e bere un bicchiere di vino soprattutto in fredde giornate d'inverno. Non sto per fortuna perdendo i pezzi e lo trovo prezzo qualita' un buon mezzo. Unica cosa la zona wc un po' stretta ma io sono una xxxxl. Non riesco a capire il denigrare questo marchio. E' il secondo mezzo che possiedo dopo 3 caravan e ritengo di avere sufficente esperienza. Se esiste un mezzo perfetto consigliatemi perche' penso non esista. CIAO >> Concordo con te e, l'argomento mi sembra molto, molto fazioso e strano......