quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 05/04/2011 22:47:10 (> non voglio mettere in dubbio quello che dici ma rsta il fatto che ogni volta che usavo lo staccabatterie della BS la valvolina si apriva sempre[}:)] prova un po a dare un'occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.turismoitinerante.co...
[:)]ciao pinohttp://www.truma.com/it/it/heat...
in effetti qui dice che si apre in caso di sovratensione...io su altri post avevo letto che non c'era collegamenti elettrici come sul precedente modello , verifico sul mio mezzo e sulle relative istruzioni.quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 06/04/2011 09:09:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 07/04/2011 08:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a 7 km da casa mia[:0] se ti serve qualche dritta non esitare, chiedi pure[;)] fino a sabato a mezzogiorno sarò nei paraggi per lavoro maaa alle 12.30 spero di essere sul mio mezzo con destinazione?? bho! l'importante è andare[:D] Buon week a Mantova! FerroBass
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/04/2011 18:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 07/04/2011 13:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 07/04/2011 19:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio cambiarti i programmi ma la ciclabile Curtatone-Mantova non c'è![:0] o meglio da Mantova parte una ciclabile che dicono arriverà a Curtatone, ma per adesso si ferma prima; vuol dire che da Curtatone alla ciclabile per MN dovrai farti un 5 km di statale. Non voglio spaventarti, per carità, si può fare! In compenso da Curtatone parte una ciclabile lunga lunga che per assurdo puoi arrivare al Lago di Garda. L'area di sosta si trova in località "Grazie di Curtatone" e lì si trova un bel santuario da visitare, dietro a quest'ultimo trovi l'accesso ad uno dei laghi di MN dove partono le imbarcazioni dei "barcaioli del Mincio" che per una cifra modica ti portano a fare un bel giretto[:)]....e poi c'è una locanda dove si mangia in maniera a dir poco "divina"[:)] Buon viaggio FerroBass
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 08/04/2011 20:55:28 (> non mi risulta che abbia riaperto, dovrei informarmi...comunque se volete potete guardare sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperclubmantova.com
e troverete molte informazioni, le aree sosta di MN sono gestite da questo club FerroBassquote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 10/04/2011 13:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/04/2011 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/04/2011 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le mie sono poco "apribili" tranne quella del bagno [:(] Ciao Cla
quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 10/04/2011 13:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta decidere ... Prima si, poi via, poi ancora si, poi via ... Nel catalogo, già non esisteva più . Un 'altra cosa, io ho la versione 2010 e quando gurdai il catalogo mi accorsi che il cestello della cucina era più largo. Pensavo che fosse una modifica (intelligente) della versione 2011. Invece poi, dal vero mi accorsi che non avevano modificato nulla. Ora nel nuovo sito , continua l'errore. Signori della Giotti che leggete , mi raccomando ... Claudio
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 10/04/2011 23:49:25 Signori della Giotti che leggete , mi raccomando ...id="red">(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggono? e se leggono perchè non battono qualche colpo?