quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 14/04/2011 21:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/04/2011 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 15/04/2011 13:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> frigo a 12 v non mantiene temperatura.... fatta fare modifica ma fino a quando non sara' caldissimo non posso vedere... a quel punto pero' sara' tardi....
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 16/04/2011 14:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 16/04/2011 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aperitivo pagato [:D] per Domenico, grazie grazie grazie. Non ho comunque risolto [:(], mi dice NO CONNECT, fa dei beep ad intervalli regolari 3-1-1. Se attacco la 230 non viene visualizzata la spina sul display. Praticamente la centralina non risponde più, posso solo accenderla e spegnerla, ma tutto il resto non riesco a farlo. Può essere qualche fusibile? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 16/04/2011 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 14/04/2011 21:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa leggo solo ora . COsa posso dirti ... il tutto e' ancora da vedere come va' a finire perche' la porta io nn l'ho ancora vista percio'... [}:)] detto questo posso solo consigliarti di fare foto del difetto che riscontri e tempestare di mail fino a rompere marroni sia al tuo conc che alla giotti..visto che nn sei vicino e nn puoi massacrarli con visite su visite ..l'unico sistema e' quello di postargli le foto e molti ns commenti in merito al problema . Le regolazioni spesso nn servono .. servono solo a spostare il problema fino alla fine garanzia . ATTENZIONE : I tempi di approvvigionamento delle parti sostitutive .. sono alti ... percio' tieni presente che se andrai dal conc la scusa potra essere anche quella che nn ha ricevuto ancora i pezzi.. tempestalo e tempestalo ..
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 17/04/2011 12:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/04/2011 09:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e infine una canalina per coprire gli inguardabili fili della plafoniera del gavone, lì hanno peccato davvero. ??id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/04/2011 16:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei prossimi giorni mi farai vedere.....
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 19/04/2011 10:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami non è che mi gireresti l'email della giotti a cui tu hai fatto la richiesta? manco a farlo a posta stamattina il conce mi sta regolando la porta cellula. ciao e grazie pino