quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/04/2011 12:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 30/04/2011 20:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 30/04/2011 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> legge di Murphy
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 03/05/2011 09:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche nel mio vi è una cosa simile ma: il boiler è propio li sotto e quindi dato che l'aria calda va in alto non è che ci si possa fare molto, però in estate la bocchetta non serve quindi si puo tenere chiusa,poi almeno per me i 40 gradi sono sufficienti,inoltre si accende il boiler solo un po prima dell'uso,per quel po di calore che esce (se propio è fastidioso) basta aprire qualche minuto una finesta. ma alla fine produci più calore facendo il caffe[:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/05/2011 10:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, immaginavo che avrei dovuto far cosi. Ho visto che impiega poco tempo a scaldarsi l'acqua. IO , inesperto , lasciavo sempre acceso... Comunque le bocchette del castello, anche con il riscaldamento acceso, le ho sempre chiuse, sono impossibili da utilizzare. Sembra di avere un phon da carrozziere puntato in faccia. Come detto, alla ventilazione della mansarda ci sto lavorando, poi se servirà, passerò ai letti dietro. Grazie! Claudio
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 04/05/2011 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei contento ...
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 04/05/2011 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e peggio del cubo di rubik[:D] ,ci dovrembero essere dei cuscini aggiuntivi per comporre il letto (mai fatto) ma poi qualcuno mi spiega come si sale in masarda senza scala? prova a scrivere a Giotti,rispondono. ma lo sai che il t45 è omologato per 4? ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 05/05/2011 11:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e te cosa c'entri[:D]