quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 14/05/2011 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattro biciclette? ma sai a che peso arrivano? E non ti hanno detto di mettere una cinghia tirante per reggere il peso? Secondo me davvero rischi di scardinare la parete posteriore!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 14/05/2011 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti; x Alkin, sarei interessato ad avere ulteriori informazioni sul sistema di parzializzazione della truma di cui parli per il mio T41 (eventualmente anche in privato se preferisci), anche noi abbiamo il problema di avere troppo caldo in coda (e freddo in dinette e mansarda...) Grazie.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 14/05/2011 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io non ho un Therry, ma ho avuto un Fiamma Pro C. Spero che tu non abbia lo stesso portabici, lui non ha difetti, ma il suo interasse stretto sollecita parecchio le pareti. Scusa se entro nel merito delle tue scelte, ma considerendo la misura da record del portellone del 41 non hai valutato di metterle dentro in garage? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 15/05/2011 22:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per le tre bocchette (gavone + 2 letti) tramite la serranda, puoi parzializzare la portata d'aria ? Lo chiedo perchè, anche lasciando aperte pochissimo le bocchete, passa sempre troppa aria rovente. Nessuno ha pensato di spostare le bocchette nei piedi ? Grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 15/05/2011 22:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alkin, Hope, io sul mio vecchio camper avevo un portabici 3 posti, il concessionario quando me lo consegnò mi disse: mi raccomando se metti su + di una bici dagli una legata, nel senso passa una fettuccia tra il porta bici e il portapacchi del tetto. Io da completo ignorante gli ho chiesto perchè e lui mi ha spiegato che nonostante il porta bici fosse stato fissato ai travetti, a lungo andare con vibrazioni colpi etc etc avrebbe potuto compromettere la struttura della parete. Adesso non ho di questi problemi considerando il Garage immenso ma mi sento di consigliarvi la stessa cosa anche perchè se non ricordo male voi avete anche le finestre posteriori.id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 16/05/2011 22:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse non mi sono spiegato, ma chiuse con la serranda della truma che dicevo , di aria non ne passa neanche un soffio . Credimi e buona serata.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/05/2011 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che significa , UP ?
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 18/05/2011 10:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 18/05/2011 10:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP comne UPPARE cioe' tenere su'...in quaesto caso il Ns forum
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/05/2011 15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ero allievo a Caserta il nostro istruttore ci porto a vedere un aeroporto operativo dove ci mostrò l' F104 e ci disse questo è un aereo intercettore potentissimo vedete qui ad esempio, indicando una grossa scritta sull'ala vel velivolo: c'è scritto UP si legge AP e vuol dire "angopp" che in dialetto Napoletano significa sopra![8D][8D][8D] Ancora rido pensando a quel ricordo!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 18/05/2011 17:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>