quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 21/06/2011 16:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita è bastato dire che non sono arrivati i ricambi del mio T41 al concessionario, che è partita una sequenza di lamentele. Comunque, io , dell'assistenza fornita dal concessionario, posso solo essere soddisfatto. La persona che fa da filtro tra il cliente e l'officina è davvero una brava persona e i tecnici, sono persone in gamba e disponibili. Purtroppo, a oggi, non posso dire la stessa cosa della casa madre. Ora, dato che sono sempre più convinto che "loro" ci leggono (e magari ci scrivono) dico che sarebbe meglio per tutti, risolvere queste situazioni velocemente... Per i camperisti, i forum sono un efficace strumento. Preso nel modo giusto, filtrato bene , è molto utile e se mediato, il forum, dice la verità . Se uno si lamenta per una porta è un caso, un sabotaggio, un capriccio, ma se tutti si lamentano della porta, la porta ha un problema ... Mi avevano detto di non dar troppo peso ai forum, ma ora io dico che, non è cosi. A questo punto io ridico che se fossi uno che costruisce camper, leggerei i forum ... Sono uno strumento gratuito e molto utile a noi e a "loro" Quindi consiglio di scrivere, scrivere e scrivere, le cose positive e anche le cose che non vanno. Sarà utile a noi, a chi deve decidere che camper comprare e sopratutto a "loro". I nostri sono camper davvero belli e a mio parere, con un buon rapporto qualità prezzo / dotazioni. Sarebbe un vero peccato perdersi per fornitura dei ricambi ... Comnque , per quanto sopra, lette le vostre esperienze, ora scriverò alla casa madre. Ciao a "tutti" e grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 23/06/2011 10:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 24/06/2011 17:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro che si siano inseriti in FB per i motivi che dici, però ritengo che possa essere uno strumento utile ai due fronti. Da parte nostra, l'importante è non farlo diventare un contenitore in cui vomitare problemi. Credo che ci si debba ricordare anche di elogiare i nostri bellissimi mezzi, lo meritano. Questo a mio parere vale anche qui, dove sono sempre più convinto che ci leggono. I Terry sono bellissimi e praticissimi mezzi. L'assistenza del mio concessionario è buona. La risposta per l'assistenza dal marchio, deve essere la migliore. Ciao a tutti. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 27/06/2011 10:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo[;)] Claudio T31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 26/06/2011 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami e del problema riguardante il WC Dometic cosa ti hanno riposto? p.s. pensa che , nonostante una missiva di un legale di un'associazione di consumatori, sono "latitanti" da mesi!! Saluti
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/06/2011 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bolina, riguardo al WC mi hanno chiesto se avevo risolto il problema ed io in un primo momento ho risposto che avevo contattato direttamente la Dometic che mi aveva inviato il nuovo kit guarnizione. Purtroppo in un secondo momento mi sono accorto che il kit non era servito a sistemare la situazione per cui mi sono rivolto nuovamente alla Dometic che gentilmente mi ha fatto contattare da un loro centro assistenza a cui ho portato il camper per un controllo. Il tecnico dopo un paio di giorni mi ha riconsegnato il mezzo dopo aver effettuato delle regolazioni al fissaggio del WC e aver testato che non vi erano più le perdite, Ad ogni modo siamo rimasti d'accordo che avrei provato qualche uscita per verificare se era tutto OK. Ieri sono ritornato dalle vacanze e purtroppo il problema sussiste per cui ho riutilizzato il metodo della ghigliottina aperta che invece non produce perdite ma che purtroppo non è il massimo dell'igiene. In settimana ricontatterò il centro assistenza per ulteriori indagini ma da quello che ho capito è un problema di montaggio. Devo comunque riconoscere che la DOMETIC si è comportata egregiamente ed è stata finora molto professionale. Ti aggiornerò sugli sviluppi. Claudio Riccio T31
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 28/06/2011 15:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima decisione. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/06/2011 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? Roberto... io capisco i problemi che hai avuto , ma ti assicuro che gli altri non stanno tanto meglio....
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 28/06/2011 15:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai solo attento, a chi nasconde la polvere sotto al tappeto ... Qui, ultimamente, avrai letto commenti non estramente favorevoli. Ma se fai un sunto, vedrai che il problema è la lentezza (estrema) nel fornire i ricambi. Se leggi bene, troverai persone mediamente contente dei loro mezzi. Una cosa è certa, a parere mio, se non vogliono precipitare in zone pericolose è meglio che si diano, velocemente, una svegliata ... Io ho comprato il terry , anche per ciò che leggevo nei forum , tu dici che guarderai altrove per quello che hai letto nel forum. Io, fossi in loro, nel leggere un commento come il tuo, alzerei le antenne ...
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 28/06/2011 15:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>