quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 30/06/2011 20:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo il tentativo, ma a volte, quando non è ancora secca e ancora puzza molto, è meglio lasciarla stare e aspettare a muoverla ... Feci "annotare" già in fase di acquisto i (piccoli) difettucci di alcuni componenti. Ho fatto il contratto per il camper a dicembre dello scorso anno ... In questi mesi, di camper nuovi, nel concessionario ne sono entrati tanti. Se la modalità di spedizione dei ricambi è quella che dici, la possibilità di risolvere la questione, c'è stata molte volte. Comunque, ieri sera il concessinario mi ha chiamato : Il Sig. "Giotti" ha detto si. Ha alzato le antenne, ha preso in mano personalmente la situazione e nel giro di qualche giorno, risolverà tutto. Claudio [;)]
quote:Risposta al messaggio di boezio50 inserito in data 05/07/2011 14:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il T41 è insuperabile. Un noto marchio del Nord Italia, ha preso molti spunti dai nostri x fare i suoi nuovi intermedi, presenterà la versione 2012 molto simile al T41. Io scrissi: Ma se fai un sunto, vedrai che il problema è la lentezza (estrema) nel fornire i ricambi. Certo che, come politica aziendale , è molto rischiosa. Sinceramente non solo non la condivido, ma proprio non la capisco. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di boezio50 inserito in data 05/07/2011 14:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 05/07/2011 10:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/07/2011 20:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il comando elettrico non c'è più il problema di centrare il buco...id="size3">id="blue">[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 08/07/2011 15:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 01/07/2011 10:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altri ricambi sono arrivati. Il concessionario è davvero super , ma devo dire che l'assitenza della Giotty, è buona. Claudio [:)]
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/07/2011 15:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato un'occhiata al sito.il t 31 è dichiarato 4 posti ma dalla pianta se ne vedono solo 3. se siete in 4 spesso la soluzione di fare e disfare il letto alla lunga è scomodo. sempre restando nella medesima misura hai guardato il t 22? 4 posti letto fissi,garage e bagno non striminzito. per me è il miglior progetto della therry. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/07/2011 15:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi abbiamo il T31 mod 2010 e non è 2+2 (è un errore del sito)ma 2+1 e secondo me è l'ideale per 2. E' omologato 2+2 per viaggiare ma non per dormirci. Noi siamo soddisfattissimi anche per la lunghezza che lo rende molto maneggevole e per il rapporto qualità prezzo. Il problema principale è la porta della cellula che però sui nuovi modelli dovrebbero aver risolto...spero. Nel frattempo io sono in attesa della sostituzione della porta in garanzia anche se ormai sto cominciando a perdere la pazienza per l'attesa. Claudio Riccio T31
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 13/07/2011 09:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se voi 4 posti letto pronti e non avere la mansarda devi passare ai mezzi con il letto basculante . ciao Roberto