quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 20/05/2011 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 15/07/2011 Mi aggiungo agli altri possessori Therry/Giottiline e ringrazio tutti i partecipanti del forum. Sono da poco ( 01/07/2011) proprietario di un T47 (io e la mia famiglia abbiamo sostituito una gloriosa caravan LMC cello 510 con un camper). Leggevo con interesse le info che gentilmente si deducono da esperienze personali presenti e commentate nel presente Forum. Se mi consentite, accodo i Ns. primi commenti sul Prodotto e Marchio in questione: - scelta della pianta T47 congeniale per 2 bimbi maschio e femmina (evitando relative baruffe per letto a castello); - ampio spazio gavone; - qualità non è sicuramente tedesca (esperienza Hymer dal 2002 per caravan) ma gusto e qualità italiana giustamente rapportata alla categoria del prodotto. Per quanto riguarda le prime esperienze, anche noi abbiamo vissuto la prima notte con relative difficoltà "sonore" per la chiusura della porta: non ho resistito più di 3 gg e dopo la prima crepa nel pannello zanzariera, ho regolato il fermo di chiusura sul montante fisso della porta, migliorando di molto la situazione sonora, ma la zanzariera è rimasta comunque storta!! La relativa guarnizione si è già tagliata proprio all'altezza del relativo riscontro!! Mi stò dedicando all'impianto audio/video - non appena completo posterò relative foto: mod.SKYWAY7500 NAVI Una domanda: vorrei montare la retrocamera post. che il Concessionario mi ha consegnato assieme ad altri accessori (barattando la veranda della caravan): nessuno l'ha montata? dove avete fatto passare il relativo cablaggio? Io pensavo se fattibile, di sfruttare il passaggio del cavo della luce III^ stop ... Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 15/07/2011 16:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 15/07/2011 09:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il giudizio su Manuel che è veramente una persona gentile e disponibile!! Claudio T31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/07/2011 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO parto stasera [:D]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 30/06/2011 10:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 4 mesi di prova sul Therry T47 posso riassumere i tre ploblemi che mi sono sorti: 1) la porta non chiude bene, le guarnizioni si toccano ed ogni volta mi tocca sbattere la porta dall'esterno perchè si chiuda bene (la G. ha problemi con le porte da quello che ho capito); 2) il wc perdeva acqua da incima perchè c'era troppa pressione: il problema è stato risolto diminuendo la pressione ma ora l'acqua mi esce da un lato solo; 3) il serbatoio acque grigie spanciava: ho risolto sostituendo i ferri di contenimento con altri di più pesanti ed inserendo una lastrina 70x70 in alluminio (anche questo mi sembra sia un difetto ripetuto in eterno...). Tra l'altro sul serbatoio c'è scritto lt 120 e non 100 come riportano nei depliant. Anche le tende plisettate non sono il massimo per chi ha dei bambini, perchè dopo un mese erano già massacrate... Tutto sommato il mezzo è buono/ottimo. Più che di diffetti, si tratta di ca...te che possono essere evitate senza grandi impegni. Linux
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/07/2011 19:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Errunc, vorrei sapere se la canalina del filo dello stop é abbastanza larga da far passare anche il cavo video + il cavo corrente. Grazie Claudio T31
quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 22/07/2011 14:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Linus, io ho il tuo stesso mezzo, per quanto riguarda il difetto della porta il mio concessionario lo ha sistemato a dovere adesso chiude che è una meraviglia, anche io all' inizio dovevo sbatterla energicamente per far si che si chiudesse bene, dopo una regolazione a regola d'arte adesso è perfetta. Chiedi al concessionario. Del resto non ho lamentele in merito sono davvero contento dell' acquisto che ho fatto!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/07/2011 18:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/07/2011 19:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, se ho capito bene, una volta che ho bucato troverò un'intercapedine vuota e non del materiale isolante (esempio polistirolo o schiuma)? Grazie
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/07/2011 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 23/07/2011 07:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, da quanto tempo, come stai? Qui tutto bene mancano 2 settimane alle vacanze. La porta faceva fatica a chiudere pensa che dall' interno era un'impresa riuscire a chiuderla, l'ho portata dal concessionario, non so che tipo di regolazioni abbia fatto ma desso chiude benissimo, nessuna guarnizione fuori posto. Credo abbia agito sulle cerniere e sulla serratura, ma ripeto è una mia supposizione.id="size3">id="blue">
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 23/07/2011 16:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Qua è la parte inferiore della porta, segnata con la freccetta rossa si nota che la guarnizione di sotto è fuori.
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 23/07/2011 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 25/07/2011 12:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 25/07/2011 21:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>