quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 23/08/2011 10:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, è vero che deve esserci il ricambio d'aria per motivi di sicurezza ma questo dovrebbe essere già garantito dalle feritoie sulla parte bassa della porta. Nel mio caso si tratta di spifferi che d'inverno non sono molto gradiri specialmente in montagna. A gennaio a Cogne ho dovuto sigillare la porta con degli stracci in quanto entrava un'arietta gelida che influiva anche sulla sonda della Truma con un maggior consumo di gas. Per il momento paziento ancora ma quest'inverno vorrei avere la porta a posto per cui tra un mese se non si saranno ancora fatti vivi, dopo quasi 1 anno di attesa, mi in****erò veramente! Per il WC ormai mi sono arreso! Saluti a tutti Claudio Riccio T31.
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 23/08/2011 17:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che problemi ha il tuo vater ? Ricordo, che quando giravo per visionare camper usati, avevo notato che il proprietario di un Arca, aveva installato un foglio di pvc trasparente nella parte bassa della porta, per impedire l'ingresso dell'acqua. Io non sono un veterano, ridomando a tutti Voi: LA PORTA DEVE CHIUDERE ERMETICAMENTE ? Grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 24/08/2011 08:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io parlo delle perdite di liquidi nel vano cassetta WC[xx(] Claudio t31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 23/08/2011 17:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 24/08/2011 10:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un dubbio. Non ne sono sicuro ma ho il sospetto che il "liquido" , che si può trovare nel vano che contiene la cassetta , possa essere l'acqua che si deposita una volta chiusa la saracinesca. Provo a spegarmi: Normalmente, dopo aver tirato l'acqua, si chiude la saracinesca . Se non si lascia passare qualche secondo, prima di chiudere la saracinesca, l'acqua che stà colando dalle pareti del wc, ovviamente si deposita sulla saracinesca chiusa. Ho il sospetto che questa poca acqua , poi, magari in movimento , trafili nel vano. Ripeto, non ne sono sicuro, ma credo che sia cosi. Devo verificare meglio . Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/08/2011 10:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi conosce i numeri delle vendite ? La notizia di Citroen, sinceramente, non mi tranquillizza ... Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 01/09/2011 18:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 23/08/2011 15:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 01/09/2011 18:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/05/2011 21:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>