quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 05/09/2011 18:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho tagliato la testa al toro.. ho sganciato del tutto la plastica così è + semplice prendere la maniglia della porta e chiuderla... ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 06/09/2011 17:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 08/09/2011 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 08/09/2011 19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la meccanica di base che non mi convince!! Questa scelta di allestire su Citroen mi lascia un pò perplesso!
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 08/09/2011 19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIAT FOREVER anzi meglio se IVECO anche sotto mentite spoglie FIAT ovvero il mitico 3.0... una vera bomba!!id="size6">id="blue">[:D][:D][:D] Comunque dopo questo editto posso dire che dopo 6 mesi di camper e km 8600 percorsi di cui tre settimane all' Elba quest' estate posso solo confermare le mie aspettative ovvero mezzo eccellente anche se con qualche piccolo difettuccio ma credo sia fisiologico per i VRid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 09/09/2011 09:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio giudizio, belli i pensili con quella che sembra una scanalatura bassa per riporre i piccoli oggetti; carina la centralina e le luci, forse un po' cupo il colore dei rivestimenti....[:(][:(] Poi dalle specifiche sembra che il serbatoio delle grigie sia riscaldato (anche sul listino del mio t41 del 2010 era scritto cosi', ma poi non era vero)! Cuscini dinette scomodi, non tiene il velcro, si spostano sempre (soprattutto quello fronte marcia con la scanalatura per le cinture a tre punti): avete un sistema per fissarli meglio? [?][?] Chi di voi riesce a trasformare la dinette del t41 con i cuscini in dotazione senza impazzire come con un puzzle?[xx(][xx(] Attendo risposte, grazie. Ale.
quote:Risposta al messaggio di rolandus inserito in data 09/09/2011 11:30:32 (> Non ho notato scanalature. L'avrai già visto, ma ti giro la prova fatta su COL del T41, dove potrai vederere le foto per la trasformazione dei letti . https://magazine.camperonline.i... A mio parere, il problema è dato dal fatto che le sagomature, disturbano non poco quando si trasforma a letto . Inoltre , domando nuovamente, in marcia per Voi le sedute sono comode ? Ripropongo il giochino: TROVIAMO LE DIFFERENZE DEL MOD 2012 Ciao Claudio T41Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 09/09/2011 09:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco come si fa a girare l'elba...id="size4">
@Gatto vieni a Roma ? quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/09/2011 17:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma secondo te oltre 180 si può girare anche a 360 gradi[?] [:D] ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 09/09/2011 18:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la risposta forse sarebbe meglio a 90° ... Ovviamente, la domanda poneva il dubbio sulla praticità del "viaggiare" con i nostri bellissimi bestioni, all'interno dell'Isola . Comunque la cartina è sempre utile ... Ciao Claudio [;)]
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 09/09/2011 17:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il Ducato è ed era 2300 cc il Citroen è 2200 cc ? Nella nuova gamma motori Fiat Ducato Camper, c'è il 2200 ? Per quanto riguarda le officine, essendo in Italia, sono contento che il mio sia marchiato Fiat. Ciao Claudio http://www.**********.it/news_1949_Fiat-Ducato-2012-Euro-5.html