quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2011 18:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo felicissimi per te Maurilio!! [:)][:)][:)] E ora veramente ti auguriamo tantissimissimi KM! id="Arial">id="size3">id="green">id="Arial">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2011 18:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2011 18:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 16/02/2011 20:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in wc non l'ho ancora provato. Però ne ho provato la tenuta semplicemente lasciandovi dell'acqua per due giorni. Il livello non è calato... La porta della cellula, invece, deve essere un rimasuglio di magazzino. Sotto, se non ci fosse la controporta zanzariera, ci passerebbe un gatto! Telaio e porta non sembrano essere stati fatti l'uno per l'altra. Spiace constatare questo in un mezzo che mi sta costando ( accessori compresi) attorno a 46.000 euro e che, esteticamemte, mi piace molto. Te l'immagini un Mercedes di pari prezzo con le porte disassate?. Ma noi ci adattiamo.. Ah, ho eliminato il saliscendi della doccia ( ci si sbatte con le spalle, ma chi l'ha progettato?).Ho arredato il garage creando, con legno, stalli per le biciclette, porta sedie e porta tavolini. Insomma ho un pò organizzato gli spazi. Sul tetto due pannelli da 90Watt cadauno, la piastra per il CB e uno spazio residuo per eventuale sat. Nella cellula ho eliminato la scala a pioli sostituendola con uno sgabello scaletto, creato da me ( e che si ripone in mezzo armadio),che permette di scendere a faccia in avanti, ho organizzato lo spazio sotto il sedile dinette piccolo per ospitare bottiglie. Quando avrò finito lo andrò a pesare. PS: ma perchè la Giotti continua a dire che il serbatoio grigie nel T31 è interno e coibentato?_ Mah! Misteri dei siti online. Un caldo saluto dalla Romagna piovosa. Giorgio
www.comune.isoladasti.at.it
( fiori in fiera 2011 ) nei prox giorni programma definito. X cui inviatemi in pvt i vs dati ( indicate il nick xchè sulla mail non compare ) grazie sergioquote:Risposta al messaggio di boezio50 inserito in data 19/02/2011 21:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, riguardo alle informazioni, relative al serbatotio delle grigie, presenti sul sito mi hanno scritto che si tratta di un errore....che a distanza di mesi evidentemente non hanno ancora corretto!! Per il WC neanche il mio perde se lo riempio il problema dovrebbe verificarsi quando ci si siede (spero che per te non sia così). Un saluto dalla più piovosa Lombardia! Claudio
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 20/02/2011 11:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, finora l'unico lavoro che ho fatto (veramente le ha fatte mia moglie[:D]) è questo:
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 20/02/2011 18:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 20/02/2011 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo, Klaw: chiedete alle Vostre mogli quanto vogliono per farle anche al mio Therry per favore?id="size3">id="blue">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/02/2011 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 20/02/2011 22:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Fabio, non l'ho fato pesare anche perchè avevo a bordo le 4 gomme estive complete di cerchi, cuscini extra che non porterò mai dietro. Accessori dal concessionario ho fatto montare l'antifurto e la veranda (F... 45), poi catene e copertura termica per l' inverno!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 20/02/2011 22:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, arrapato? Io? SEMPRE!!id="size2">id="navy">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 20/02/2011 22:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Motore ho fatto 50 km, posso solo dirti che nelle salite è impressionante se non si inserisce l' ASR e si schiaccia decisamente sull'acceleratore sgomma di terza! Motore fluido, si riprende in quarta sin dai 30 all'ora, sono davvero entusiasta! Ovviamente il rovescio della medaglia saranno i consumi, ma staremo a vedere!id="size3">id="blue">[:D] Spero arrivi presto anche il tuo!!id="size4">id="red">[:p][:p]