quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/02/2011 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 23/02/2011 20:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>therrysti oggi ho saldato il conto , ( non nego che mi sento abbondantemente piu' leggero [:D])ma la leggerezza del portafoglio non ha scalfito la grandissima emozione di sentirlo in moto . Non so se è successo anche a voi , ma io mi sento totalmente felice !!![:)]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 23/02/2011 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, era silenzioso come ti dicevo? Ha i fendinebbia il tuo?id="size3">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 23/02/2011 23:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ne fendinebbia ne le casse , solo predisposizione stereo e per smontare le mascherine delle casse un impresa! Fattele smontare dal concessionario prima di ritirarlo, se hai intenzione di montare lo stereo!id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 23/02/2011 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 23/02/2011 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mio Terry, non pensando a eventuali difficolta di segnale, ho fatto installare il terrestre. Mi sono detto: A casa non hai la parobala , perchè averla sul camper ? ... Non so dirti che antenna è stata montata e sicuramente non ho accumulato esperienza per dare giudizi certi. Però : Lo scorso fine settimana, vicino ad Arenzano non beccava nulla !! Il precedente, a Sirmione beccava molto poco !! Farò presente al conc ...
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 24/02/2011 09:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai per caso acceso l'amplificatore di segnale? comunque con le antenne multidirezionali non bisogna avere molte pretese.se il segnale è buono si prende altrimenti ,un bel libro,un film registrato,un gioco di società. basta ,un palazzo ,una collina o il ripetitore un pò nascosto che cambia moltissimo. se hai veramente necessità del tv devi passare alla parabola. io il massimo l'ho raggiuto un paio di domeniche fa,ero al bondone,parcheggiato praticamente di fronte al ripetitore sono arrivato a 165 canali. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/02/2011 10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo , sopratutto per il libro. Al massimo per i bambini ci sono i dvd ... L'unica cosa è che quando compri il camper e ti "omaggiano" l'antenna, queste cose non le dicono. Io nel profondo della mia ignoranza non mi sono interessato, altrimenti, allo "stesso prezzo" (probabilmente) mi sarei fatto montare la parabola. All'interno di un pensile, c'è una scotoletta, con un potenziometro, credo che sia l'amplificatore dell'antenna ... Grazie ! Claudio [:)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/02/2011 15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami ma, omnidirezionale vuol dire digitale terrestre ? Cosa intendi per cavetto ? Grazie! Claudio
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 24/02/2011 16:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 23/02/2011 16:34:58 Grande Repa, come le hai fatte le "fascette" ferma bagnoschiuma? (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le fascette sono di normale carta adesiva plastificata acquistata in qualche Bricolage. Sono semplicemente tagliate e incollate solo ai lati nella parte finale. [:)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/02/2011 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il frigo cesso e quest'estate in Turchia a 12V mi ha fatto sacramentare....
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2011 21:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco di chi è la colpa della rivolta del mondo arabo!! Luca!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 24/02/2011 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/02/2011 21:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luca , sono Fabio , fammi capire hai avutoproblemi con il frigo come le hai risolti?