quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 24/02/2011 23:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, appena uscito dal concessionario dopo aver ritirato il mezzo sabato scorso, sono andato da "Giò" a far incollare la piastra per la parabola. Credo che sia la soluzione migliore e meno invasiva.id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 24/02/2011 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 25/02/2011 17:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante ... Avere due batterie invece che una, modifica la durate delle stesse. Quanti anni durano ? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 24/02/2011 23:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per il momento abbiamo installato pannello da 90watt e per le uscite che abbiamo fatto fino ad ora ci ha dato sempre una buona autonomia!
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 24/02/2011 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Ora vediamo come realizzarle... L'anno scorso abbiamo messo degli asciugamani per ripararci dal sole, ma esteticamente mi facevano proprio vomitare! [;)]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 24/02/2011 23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a gas OK a corrente se 220 OK se e' meno va a gas a 12 V fa c.a.g....a' Il conc. mi sta facendo una modifica ma il vero test sara' possibile solo con il caldo vero....
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 25/02/2011 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per le tue delucidazioni , ma scusa l' inverter 2000w misembra molto potente , ma soprattutto in termini di consumo mi sembra dispendioso .
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 25/02/2011 22:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO non mantiene.... CALA
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 25/02/2011 23:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti succederà niente che non si possa risolvere con MOLTA pazienza,un'ottima assistena,un pò di tempo e qualche mangiata di fegato[^]. oramai questo hai e con questo ci devi girare,quindi adoperalo senza paura che almeno i difetti escono quando è ancora in garanzia. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 26/02/2011 02:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 26/02/2011 09:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cortesia? In che senso? Fai un assalto al concessionario?[:D][:D][:D] Assurdo aspettare 3 mesi per un ricambio, anche se quasi al 99% non è colpa del concessionario ma della ditta produttrice! Tempi di crisi costruiscono solo sul venduto con enormi disagi per noi consumatori finali!id="size3">id="blue">[V]
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 26/02/2011 09:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono curioso[:p]...che finestra? é stato un tuo inconveniente o l'hai trovata così dalla consegna? FerroBass
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/02/2011 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, la tendina di cui parli non la produce la Giotti, prova a vedere di che marca è l'oblò o la finestrella che dir si voglia, dove la stessa è applicata, il tuo concessionario, quasi sicuramente, la ordina direttamente al produttore senza passare dalla Giotti,batti i pugni con il concessionario facendoti dire quando l'hanno ordinata e dove,e visto che sono inadempienti li baypasserai!Almeno: io mi comporterei così!id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/02/2011 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti riporto la mia esperienza. io ho aspettato 4 mesi per la sostituzione del maxi oblò in garanzia, 6 mesi per la sostituzione della porta in garanzia , 10 giorni per la sostituzione del del plexiglass del maxioblò pagato cash . quindi mi sembra strano tempi cosi lunghi per un cosa non in garanzia ma pagata in contanti. ciao Roberto