quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 23/02/2011 15:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'idea, mi stavo arrovellando per trovare una soluzione non invasiva,(bucare con delle viti la parete della doccia), corro a mettere in pratica la tua invenzione, sono stufo di raccoglire i prodotti sparsi nella doccia. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 27/02/2011 10:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 27/02/2011 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si mi sa' che mi conviene.. ma col cavolo che se trovo in giro la parte plissettata la faccio montare dal conc.. me la monto io e si scordano altri soldini dal mio portafoglio ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/02/2011 21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle e soprattutto rincuoranti parole , sono proprio contento per te ! Mauriolio avrei una domanda per te , per caso tu hai l ' airbag lato passeggiero ?
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/02/2011 21:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 27/02/2011 22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes Fabio, faceva parte del pacchetto ASR e Cruise Control. Per quanto riguarda gli oscuranti i miei si chiudono benissimo e a dirla tutta sono rimasto entusiasta dal fatto che hanno la parte esterna in termoriflettente. Tu oggi hai visto il camper ma era pronto alla consegna o ancora lo devono sistemare? Questi sono piccole regolazioni che fanno i concessionari come la regolazione delle porte etc etc...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 27/02/2011 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Mimmo io sono come una spugna trattengo e ne faccio tesoro di tutti i preziosissimi consigli che mi date . Entrando nel merito questa non la sapevo , mi sembra una ottima cosa , cosi' si evita spiacevoli congelamenti con conseguenti rotture del boyler !!
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/02/2011 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maurilio , ancora non ci hanno messo mano , credo che debbano fare tutte le regolazioni , quindi anche quella degli oscuranti . Per quanto riguarda l' airbag lato passeggiero dove è posizionato ? A me non sembra di vederlo
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 27/02/2011 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, Di fronte al sedile lato passeggero c'è un riquadro che si intravede sul cruscotto tipo pretagliato è lì il palloncino! [:D] Mimmo, a me era successo sul vecchio camper, ho imparato la lezione! Comunque fai bene a ricordarci queste cose che spesso lasciano all' asciutto anche i più navigati!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 27/02/2011 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/02/2011 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>errunc , grazie mille dei preziosi consigli
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/02/2011 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! Domando : Ma se ho svuotato l'impianto, compreso i 10 L del Boiler , posso accendere la stufa in modalità riscaldamnento ? In pratica si tratta della prima posizione a scendere del selettore. Quella dopo è quella che ha il simbolo riscaldamento + 60° acqua calda. Lo domando perchè, anche nella prima posizione, l'acua del boiler si scalda comunque (circa 40°) . Il conc, mi aveva detto che è dovuto alla vicinanza, ma ora mi hai fatto venite il dubbio. Quindi, se erroneamente si a va posizionare il selettore alla seconda posizione (riscaldamento+acqua calda 60°) si fanno danni?? Spero che esistano dei sensori che verifichino e nel caso blocchino, eventuali possibili errori ... Grazie !