quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 01/03/2011 14:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, non lo so. IL mio è il 130 cv. Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 24/02/2011 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Domenico ci stiamo lavorando! Però pensavamo di attaccarle con le ventose... Vedremo il risultato! [;)] W I THERRY!! [:D][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/03/2011 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglio senza dubbio conoscerti... insieme a me ( Cipollaro ) altri Therry di cui uno al viaggio inaugurale ( Miaoooo ) Arrivo venerdi sera ... devo fare ben 69 Km di curve Domano vado a riprendere la Bestia dal Conc.
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 01/03/2011 18:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 01/03/2011 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, io per montare la retrocamera ho sfruttato questo buco passante:id="size3">id="blue">
lo trovi smontando la protezione il plastica del gradino a ridosso del passaruota, da quel foro arrivi sotto il camper, poi potresti salire sino al cofano e collegare lì l' antenna.
Il mio è un consiglio, non sono ferrato sulle eventuali interferenze che potresti riscontrare.id="size3">id="blue">
@ Lucamugello, purtroppo non posso venire al carnevale ad Imola, sarà per un' altra occasione.id="size3">id="navy">
@ Fabio, che io ricordi l'airbag lato passeggero non è montato su tutti i 3000 ma solo su quelli che hanno il "Security Pack"id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/03/2011 20:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema. io ho per l'esatezza 55 km di rettilineo. comunque mi riconoscerai,mezzo con adesivi di un concessionario di imola,faretti a led nella posizione dei fendinebbia,antenna cb montata sul cofano,posteriormente striscia catarinfrangente rossa . modello 2008 con porta del 2010 quella con la finestra. sono con il gruppo RLC. arrivo nel tardo pomeriggio del venerdi ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 01/03/2011 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho montato un'antenna corta sul cofano ,usando un'apposita staffa in vendita nei negozi specializzati. ho basso valore di ros,ma non ho ancora verificato bene la portata,al momento,viaggiando in gruppo si sente bene. nella medesima posizione ho percedentemente provato con un'antenna lunga,ma non si riusciva a regolalre,ros altisimmo e non regiva alle regolazioni. quindi non usare untenne lunge ,evidentemete vi è qualcosa nella costruzione della mansarda che interferisce con le antenne. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 01/03/2011 21:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ben volentieri per la grappa, però la ns. zona è molto più famosa per il vino! [;)] Interessante anche il coprioblò! [;)] Grazie mille per le dritte! Per quanto riguarda l'antenna del CB (ocio che è la navigatrice del gruppo che ti sta rispondendo ora! [;)]...vediamo se ti fidi delle donne! [:I]), sul camper che usavamo prima abbiamo montato l'antenna sul cofano ed è lunga 110cm circa, però è un semintegrale quindi non posso escludere che vi siamo problemi come diceva Roberto. Sul t41 dobbiamo ancora montare il CB, ma è questione di qualche settimana e di mancanza tempo!
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/03/2011 07:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 02/03/2011 17:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 01/03/2011 22:03:28 (> io ho montato il tutto senza bucare. Non ho fatto delle foto dei particolari ma le farò e poi te le posto[:)] Premesso che non voglio fare nessun tipo di pubblicità, ho acquistato il tutto presso un negozio che risponde al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.truck-point.com
il titolare è molto gentile e disponibile ed anche telefonicamente pùo darti tutte le indicazioni del caso; se ti dice che ha anche le foto di un lavoro eseguito beh....sono del mio V.R. perchè lui le ha fatte le foto!(quando sono andato per la taratura dell'antenna) Se tutto và bene questo week sarò alla festa di Lignano, troverò qualche Therrista di voi? FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 02/03/2011 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 02/03/2011 19:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche nel mio T20 ho riscontrato una crepa nel guscio coprimansarda. il conc. ha ordinato il pezzo che spero arrivi a breve.(in garanzia) vedo che tu hai risolto senza sostituirlo sinceramente, non è che sia molto convinto ad aprire i profili per la sostituzione,pero'il conc. mi ha assicurato del risultato speriamo in bene saluti
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 02/03/2011 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao FerroBass, salvo imprevisti per sabato sono a Lignano saluti
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 02/03/2011 21:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho foto. lateralmente nel guscio che riveste la mansarda(la parte grigia)dopo sei mesi dall'acquisto ho riscontrato una piccola crepa di circa 2 cm vicino al profilo laterale dopo un anno la crepa ha camminato fino ad arrivare a oggi 8-9 cm Si tratta dell'guscio messo sopra alla mansarda per estetica ,essendo lateralmente preso sotto i profili,sembra che la plastica non abbia retto alle sollecitazioni,dilatazioni termiche spero di essere stato chiaro saluti
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 02/03/2011 19:41:48 (>. io l'ho presa qui.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.radiosystem.it/index...
ciao roberto è uno dei pù forniti e migliori negozi di Bologna,anche se un pò scorbutici.