quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 02/03/2011 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille , sei stato chiarissimo
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/03/2011 10:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si Luca a tuo comodo se mi fai vedere le foto lo gradirei .
http://www.parcoesposizioninove...
Qualcuno di Voi, andrà a Novegro ?quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 04/03/2011 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E vai Giuseppe sono contento e ti auguro felicissimi km
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 04/03/2011 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felice per voi ! Ottimo mezzo ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/03/2011 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grrr grrrr grrr un mio amico per Natale mi ha regalato l'abbonamento GRRR GGGGRRRR GRRRR acc... acc... maled... NON MI ARRIVA MAI PRIMA DEL 15 DEL MESE
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/03/2011 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai hope scrivici un po' il riassunto , ora ci hai messo una discreta curiosità
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 04/03/2011 19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca anch'io mooolltiiii anni fa ero abbonato alla rivista allora si chiamava 2C e dopo un anno non rinnovai più l'abbonamento per il semplice motivo che all'edicola sotto casa arrivava minimo una settimana prima che tramite posta.però continuo a leggerla sempre.Ho visto sfogliandola dell'articolo riguardante la Giottiline e con calma durante questo we mentre sarò nella tua Toscana me lo leggerò.Amico Giottista buoni KM.ciao Cesare
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 02/03/2011 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che arriverò a Lignano per sabato in tarda mattinata. Se vedi un T41 guarda sul portabici....se c'è attaccato il biglietto di COL FerroBass non esitare a bussare[:)] il lambrusco mantovano c'è sempre sul mio mezzo! Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/03/2011 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo la rivista non la ricevo prima di lunedi, sai col traffico di Roma le consegne ritardano. . . . ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/03/2011 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 07/03/2011 09:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 07/03/2011 09:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, il mio 2011 li ha tutti plissettati, tranne quello della porta, che fatica parecchio a restare chiuso, ovvero si aggancia solo da un lato, appena scendo in Italia in camper necessita di una revisione dal concessionario. Questi oscuranti plissettati sono davvero fantastici, sono di un colore tenue dal lato interno ed esternamente termo-riflettenti. Nel weekend, corto però siamo partiti sabato mattina, siamo stati a Norimberga, Di notte siamo scesi a -6 e a parte un velo di condensa sui ventri degli oblò in mansarda non ho notato altri fenomeni del genere, il mezzo è coibentato egregiamente direi.id="size3">id="blue">