quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/03/2011 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 03/03/2011 13:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un saluto a Roberto1965 che ho avuto il piacere di conoscere a Imola quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 07/03/2011 09:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio del 2008 (settembre) ha gli oscuranti plissettati su tutte, possibile che siano stati sostituiti sul tuo? ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 07/03/2011 09:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 07/03/2011 14:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto anche a te. è sempre un piacere conoscere ottime persone. un ringraziamento anche al vostro gruppo siete stati bravissimi,dovevate iscrivervi sareste arrivati sicuramente tra i primi 2 ,quello dispari[:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di frigg2 inserito in data 07/03/2011 22:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egualmente buonasera e benvenuti.Bellino il Therrino 31, non vi pare?! Certo, farò qualche foto dei piccoli interventi artigianali ed economici compiuti e ve le farò avere via e-mail. Tenete presente che noi viaggiamo in due e quindi il camper lo stiamo "attrezzando" per 2 persone con modifiche/integrazioni sempre reversibili. Domenica eravamo a Lucca ( circa 300 Km dalla nostra Ravenna) e il giovanotto si è comportato bene. In questi giorni, attorno ai 3 gradi di notte, la Combi sul 3 ha fornito 18-20 gradi in cellula con calore molto ben distribuito specie nel reparto letto. Ottima anche la capacità dei pannelli fotovoltaici ( due da 90 Watt) di risarcire la batteria servizi gel da 120 Ah ( due giorni fermi senza necessità di allaccio alla rete.) A circa 1500 Km totalizzati si viaggia ad una media di 10 Km per litro ( a 90-100 Km/h di media e qualche puntata ai 110-120) A risentirci e di nuovo auguri. Giorgio e Luciana
quote:Risposta al messaggio di frigg2 inserito in data 07/03/2011 22:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E...vaaaaaai ora siamo in tre![:D][:D] Ciao Frigg2 Anche il t31(10/2009)ha tutti gli oscuranti plissettati! Pe quanto riguarda il garage io ho messo sulla Truma un portaoggetti dell'Ikea con tre cesti scorrevoli e il concessionario mi aveva montato due barre con anelli della Fiamma con cui blocco le bici con l'ausilio di elestici. Al centro (tra bombole e truma) ho fissato con due viti una cinghia con cricchetto che tiene la ruota di scorta (nuovo acquisto)e due sedie pieghevoli.Tutto il resto lo inserisco a RANDOM [:D] Klaw [url] http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10177630 Contenitore che però devi accorciare
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 08/03/2011 00:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi cortesemente inserire una foto degli oscuranti in argomento? Saluti.
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 08/03/2011 08:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bolina , ancora non ho il camper , in quanto il concessionario sta provvedendo a montarmi gli accessori da me richiesti , quindi appena mi sarà possibile farò delle foto e ve le mostrerò .
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/03/2011 16:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, Io la Sicilia, facendo i dovuti scongiuri, dovrei visitarla a Pasqua, per l' estate avendo a disposizione solo 2 settimane e precisamente le centrali di agosto, dovrei riuscire ad andare in Sardegna... Sempre tenendo le dita incrociate.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 07/03/2011 :45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Klaw, ciao e grazie dei suggerimenti, ne abbiamo molto bisogno[:I][:I][:I]. le 2 barre con anelli per le bici sono state montate parallele tutte e due sul pavimento?
quote:Risposta al messaggio di boezio50 inserito in data 07/03/2011 22:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boezio50, ciao e grazie. aspettiamo le tue foto via mail. anche noi siamo in due.