quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 17/03/2011 22:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]purtroppo è la norma[xx(] ormai che ci sei ti conviene allungare un pò il filo in modo che alla prossima volta ti è più comodo la sostituzione. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 17/03/2011 23:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtoppo è la besta nera dei therry. possibile che dopo alcuni anni di produzione siamo ancora con questo difetto ,che si è presentato fin da subito su moltissimi mezzi? comunque non è tutto o.k. serviranno innumerevoli regolazioni e in alcuni casi si è anche arrivato alla sostituzione. auguri e armati di tanta pazienza. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 16/03/2011 20:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che anche se su appuntamento, me lo fanno sempre lasciare una giornata, secondo me per problemi loro organizzativi, e a me mi tocca comunque perdere sempre una giornata di lavoro[:(]
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 17/03/2011 23:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema porta non l'ha solo il tuo veicolo. Quella del mio Therry richiedeva una spinta da far staccare la cornice. Poi mi ci sono messo d'impegno e ho notato che il crocchetto della porta beccava malamente sull'occhiello ricevente. Ho smontato l'occhiello, l'ho centrato esattamente ed ora la porta si chiude con una spinta da soffio. Resta la faccenda dello svergolamento : la porta in alto chiude con guarnizione a filo carrozzeria, in basso ci passa un gatto ( o almeno ci passa un dito mignolo). Va bene per l'aerazione della cellula? forse, ma sicuramente va meno bene per i rumori e l'aria e i sibili che entrno in viaggio. A fine mese ho appuntamento dal concessionario per vedere il da farsi. Saluti cordiali Giorgio
quote:Risposta al messaggio di boezio50 inserito in data 18/03/2011 12:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me il gatto passa dall'alto ed in montagna non è il massimo! Il concessionario ha inviato le foto per la sostituzione ed intanto io ho momentaneamente utilizzato delle guarnizioni del briko in quanto i tempi sono lunghissimi! Il discorso dello sbattere per chiudere è stato risolto dal concessionario appena dopo l'acquisto con la regolazione del gancio. Claudio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/03/2011 19:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 18/03/2011 18:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/03/2011 21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/03/2011 23:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 20/03/2011 09:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto le devi caricare sul sito www.tinypic.com, una volta scaricata la foto lì, otterrai una stringa apposita per siti web, la copi e la incolli nel riquadro del messaggio, per intenderci quello dove scrivi su questo sito, ed il gioco è fatto!id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 19/03/2011 22:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>