quote:Risposta al messaggio di paolaeros inserito in data 26/04/2012 20:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non passa nel garage puoi sempre metterlo fuori con il portamoto.io ho tentato con il laika 660 limited, ma il mio scooter honda sh non passa.ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di paolaeros inserito in data 26/04/2012 20:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Honda vision...50 e 110 piccoli e leggeri... Ed economici.. Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di paolaeros inserito in data 26/04/2012 20:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bicicletta e pedalaaaa..ecologica ed economica. Mantiene in forma.... E ci sta nel garage.. Buona serata. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di paolaeros inserito in data 26/04/2012 22:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Eros e Paola intanto che trovate lo scooter giusto x il vs/ garage, e visto che fonti attendibili mi dicono che state partendo x il ponte, vi auguriamo un ottimo relais e se addentate una fiorentina op dell'ottimo pesce vi raccomando almeno un pensierino... Evviva le vacanze Giovanni
www.motopercamper.it
e trovi qualcosa che ci sta nel tuo gavone!