In risposta al messaggio di schiuma del 06/09/2020 alle 07:54:38La garanzia di conformità è fornita dal venditore, quindi ...
Si certo ad Ottobre devo tornare, me lo ha consigliato il concessionario stesso. Il problema che vivendo in Puglia non c’è tutta quella scelta che può esserci acquistando nel nord Italia. Come si fa per l’assistenza in caso uno lo comprasse molto lontano?
In risposta al messaggio di schiuma del 06/09/2020 alle 07:54:38in puglia avere un grosso rivenditore a benevento italiacampersud , abitando al nord mi pare che su laika si riesca a fare meglio che da noi al nord e ci manca poco che vado a comprare il camper in puglia
Si certo ad Ottobre devo tornare, me lo ha consigliato il concessionario stesso. Il problema che vivendo in Puglia non c’è tutta quella scelta che può esserci acquistando nel nord Italia. Come si fa per l’assistenza in caso uno lo comprasse molto lontano?
https://italiacampersud.it/
In risposta al messaggio di schiuma del 08/09/2020 alle 07:17:29Beh, no: direi più in primavera, quando la gente incomincia a ritirare i camper nuovi ordinati durante il precedente autunno e lascia in permuta i vecchi mezzi (salvo il caso di quei concessionari che pretendono la consegna immediata del camper accettato in permuta, cosa che io non accetterei mai di fare !).
Io sapevo che a ottobre novembre c'è il massimo delle offerte per l'usato
In risposta al messaggio di schiuma del 04/02/2021 alle 13:29:48bravo, auguri !
Giusto per chiudere la discussione ho appena acquistato un Rimor Evo 5 nuovo... alla fine non è proprio un fascia bassa ma ho trovato una buona soluzione finanziaria. A presto colleghi camperisti !