In risposta al messaggio di pabasile del 22/08/2017 alle 21:07:34Se un camper di 10 anni ne costa come uno di un anno la spiegazione é abbastanza chiara, darti un consiglio é difficile perche mi stai paragonando due camper compketamente diversi, che in comune hanno solo i letti gemelli. Mi sa che tu per primo devi chiarirti le idee, parti intanto dal decidere se vuoi un mh o un mansardato,
salve a tutti, ho un mobilvetta Icaro p5 del 2002 e sto pensando di cambiarlo con un mansardato/motorhome con i letti gemelli in coda. consigli? Ho trovato a pari cifra un Roller Team Zefiro 285 del 2016 e un laica Rexosline722 del 2008. Il laika è di categoria migliore ma un camper di quasi 10 anni mi convince poco, qualcuno ha il roller team? Visto dal vivo sembra valido ma qualitativamente? grazie
In risposta al messaggio di 100176 del 26/08/2017 alle 23:49:33Hai perfettamente ragione, parto da capo. Ho un bellissimo Icaro p5 che ha il matrimoniale in coda e la dinette che diventa il secondo letto, avendo due figli che stanno crescendo, maschio e femmina, mi faceva piacere cambiare con uno con letti gemelli posteriori è un letto sempre fatto davanti, quindi o mh o mansardato. Ho meccanica Iveco e mi sono trovato benissimo ma non è un vincolo. Il mio me lo valutano circa 20mila euro e non volevo spenderci oltre 25mila in aggiunta. Questo è il quadro di partenza, ora accetto consigli.
Se un camper di 10 anni ne costa come uno di un anno la spiegazione é abbastanza chiara, darti un consiglio é difficile perche mi stai paragonando due camper compketamente diversi, che in comune hanno solo i letti gemelli. Mi sa che tu per primo devi chiarirti le idee, parti intanto dal decidere se vuoi un mh o un mansardato,