quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 30/11/2012 19:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se sia questo : http://www.bonometti.it/ita/ricerca-camper-usato/scheda/elnagh-duke-450-l/4678/ ...qui è più caro, quindi direi che con il prezzo ci siamo. Ho avuto un Duke 310 L del 2009 (stessa grafica) e mi ci sono trovato benissimo...tra l'altro lo avevo venduto proprio a Bonometti per l'acquisto del mio attuale Laika...venduto da loro dopo soli 2 mesi, era tenuto in modo maniacale...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 30/11/2012 19:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non comprerei quel camper.Ce n'e' uno al rimessaggio e conosco bene il proprietario...lasciamo perdere.Se sei del Lazio,casomai spendi qualcosa in piu' ma quarda per esempio questo,e vedi la differenza,compreso la meccanica. [url] http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=60534&bigimg=4610137#imbox Comunque sia non aver fretta,ma ti ripeto cerca un altra marca. Saluti
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 01/12/2012 10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/12/2012 00:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia ben chiaro che il mio non è un invito a non comprare quel camper o a comprarne un altro, io ti dico solo quello che farei io al tuo posto perchè ho un'idea, uno standard o una concezione mia di cosa è meglio o peggio e di cosa mi piace o non mi piace, ma non è detto che sia lo stesso per tutti. Io personalmente , a parità di soldi preferisco di gran lunga un mezzo di fascia alta di vari anni più vecchio e con una meccanica più vecchia ad uno nuovo o seminuovo di fascia economica, perchè le differenze sono secondo me abissali tra le due tipologie. Ovvio che se potessi permettermi un mezzo di fascia alta nuovo, il problema manco me lo porrei![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/12/2012 14:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 03/12/2012 18:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]