quote:Risposta al messaggio di T0PWeb inserito in data 26/08/2010 14:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso restare a Hymer, al mio o ad un usato (perchè ormai quello mi posso permettere, visto che il precedente l'ho comprato nuovo)tipo profilato o motorhome? Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 28/08/2010 13:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quanti siete in famiglia, che mezzo volete come lunghezza, di che hanno è il vostro hymer, penso però che il 684, quello con la doppia dinette e i letti a castello in coda longituninali sulla sinistra non sia affatto male, poi se è una questione di ridurre la lunghezza ed avere solo due letti pronti cambiano le cose. Ma, se il camper lo hai preso nuovo, e non ti ha dato problemi, io non cambierei per prenderne uno usato. Per il discorso struttura, questo è il tipo di assemblaggio pual che adotta Hymer: L'assenza di legno nella struttura è una gran cosa, pensa che solo adesso roller team e Ci stanno intruducendo le pareti sanwich in styrofoarm con profili in plastica estrusa per bloccare le eventuali infiltrazioni, hymer adotta il sistema pual dal 78, quasto è uno stralcio di catalogo del 98, ma anche su cataloghi più vecchi (90-91) viene descritta la stessa cosa. Se è una questione di stabilità ci sono molti acessori a riguardo, dalle sospensioni pneumatiche, a particolari sospensioni... pensaci bene! [;)]