quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 30/07/2010 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 30/07/2010 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per niente. Anzi, a supporto della mia opinione, ti dico che il nostro Kreos 3002 è in vendita (è un 7,30m) perché vorremmo passare ad un 8m (circa, cm più cm meno). Certo, se pensi di infilarti nel centro storico di un paesino sulla costa amalfitana, partiamo male già dall'inizio[:D] Camperisti dal 2003, abbiamo viaggiato per 5 anni su un Ecovip 2i da 7,13m, e da due 2 sul Kreos, le situazioni in cui ci siamo trovati in difficoltà saranno state il 3% sul totale[;)] Poi certo dipende dal tipo di itinerario che preferisci nei tuoi viaggi...ma io ti ho detto la mia[;)] Ciao e buona scelta![:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/07/2010 20:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione quando dici di valutare cosa è meglio per me, visto che la scelta del camper è sempre un compromesso. In effetti riflettendo credo di preferire l'abitabilità interna e la capacità di carico rispetto alla possibilità di andare in ogni luogo e in ogni posto
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 30/07/2010 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento alla capacità di carico. Se decidi di rimanere entro le regole dei 35 quintali è possibile che con un mezzo più grande la capacità di carico sia minore. Più camper c'è e meno roba ci metti.[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/07/2010 20:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche io il giorno che saremo in due prenderò un Concorde da 9mt[:D][:D][:D]...scherzi a parte quoto il tuo discorso, i fattori per cui si arriva ad una scelta dipendono da tante variabili, per il momento con due figli piccoli vado oltre i 7mt, anche perchè, ci faccio le vacanze sulla neve, nel futuro vedremo...