quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/04/2012 09:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so intende ingrandire una mansarda,ma ti sei fatto fare per curiosità un preventivo su questo ingrandire e cosa ci vorebbe fare? Allora in caso di urto contro un ponte o altro dove la mansarda rimane danneggiata ,una cosa è avere il pezzo di ricambio dell'intera mansarda già disponibile e un'altro conto è rifarsela fare interamente da un bravo artigiano...secondo te quale sarà la spesa per più bassa rifare tutta la mansarda o avere dalla casa madre già il pezzo di ricambio?
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/04/2012 15:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza,ma sai leggere? Ho detto che tutte e ripeto tutte le case costrutrici non fanno più pezzi di ricambio per camper dopo 3-4 anni? Ho posto un problema che era sorto da un utente,se una casa costrutrice non assembla + quel determinato mezzo è nomale che i pezzi prima o poi finiscono prima di altri mezzi che rimangono in produzione per + tempo,mi sembra una cosa logica,non c'è nessun arcano segreto da scoprire.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/04/2012 15:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma questo non e' secondo me motivo per sconsigliare l'acquisto del camper in questione! Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/04/2012 17:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo fai apposta a non leggere? Mi fai vedere dove ho scritto che sconsiglio l'acqiusto del Dream? Ho posto solo il problema dei pezzi di ricambio e non ho certo persuaso nessuno al non acquisto del Dream.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/04/2012 22:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente i forum servono anche a mettere le pulci nelle orecchie, cosa che mi è servita molte volte. Di certo che se avessi saputo che tale marchio dopo poco sarebbe scomparso, non credo che l'avrei aquistato, anche se ora sono contento della cosa. Ripeto che per un usato sarei meno perplesso. Ho avuto modo, per vari motivi, tra cui un tamponamento, di verificare come poter intrevenire per varie riparazioni e la cosa mi è sembrata alquanto fattibile e a volte anche meno onerosa rispetto alla sostituzione di pezzi di ricambio originali.