quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 08/09/2014 10:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto in mansarda: dogatura di serie disposta longitudinalmente al senso in cui si dorme ... pietoso [xx(][xx(] ho rimosso tutto ho installato delle doghe ortopediche e mi sono tolto il fastidio. Letti a castello in cosa: i materassi appoggiavano su un unico pannello legno, pietosa anche questo [xx(][xx(] ho rimosso tutto, mi spiace non aver fatto foto... ho ricostruito i supporti dei due letti ho installato doghe di provenienza IKEA modificate nelle dimensioni, già che c'ero ho realizzato e installato le pareti anti condensa per il letto superiore e gli ho portato una linea del riscaldamento. Ora i miei due angioletti e anche noi dormiamo sonni confortevoli e tranquilli come a casa [:D][:D][:D] Cordialmente Max P.S. Buon divertimento a tutti quelli che andranno a Parma.... purtroppo non ci sarò per problemi tecnici... sto rifacendo ex novo uno dei due portelloni posteriori causa la scarsa qualità delle siliconature fatte in origine da mamma Elnagh [xx(][xx(]
ed un saluto ai simpatici proprietari [:)]
ace="Comic Sans MS">
Eccomi in casa Elnagh[:D][:D][:D]Vero il King doppia dinet non c'è...ma i tre modelli previsti sono molto allettanti[:p][:p][:p]Mi spiace non aver visto il Baron 53g che acquistato l'amico ecatrix,non era esposto in fiera,e spero che abbia inserito i cerchi in lega nell'acquisto,visto che non sono di serie,e fanno un bel vedere.Centralina comando touch screen,con temperatura interna (esterna ops. predisposizione cavo per pannello solare,e questa nuova tecnologia iTech,con cellule prive di legno...speriamo bene[^][^][^]saluti Robertoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
NORDKAPP
tatanka alla prossima spedizione ti vogliamo presente [:D][:D][:D][:D]
Alan
www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 19/09/2014 14:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cenzo76 inserito in data 19/09/2014 15:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cenzo76 inserito in data 20/09/2014 07:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Saluti Robertoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 19/09/2014 19:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quando grigliavamo qui ti abbiamo pensato tanto [:D][:D][:D]
la bistecca dei flinstone norvegese non so se stava sul tuo ecobarbecue [:D]
Roberto ti dovrò dare una brutta notizia...esco da casa elnagh...
Comunque le amicizie restano e di questo marchio non posso che raccontare cose belle, il mio prince del 2008 con 82000 km a livello cellula 00000 problemi sia infiltrazioni, piatto doccia, mobiglio, zero problemi... sugli anni successivi non posso mettere mano...
poi ti racconterò a voce.
ciao
Alan
www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di cenzo76 inserito in data 20/09/2014 07:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare uno dei pochi difetti di quel mezzo era il materiale usato per il piatto doccia, verifica che non abbia crepe o altro, per il resto se ti piace prendilo, ultimamente tutti stanno puntando su fronzoli tipo luci a led con colorazioni particolari ma si perdono in sostanza, io quest'anno in fiera ho notato che il mobilio del mio a distanza di 6 anni era superiore a certi camper di fascia alta.... La disposizione del camper che hai postato è molto funzionale e pratica, dovrebbe essere una buona scelta...poi chiaramente le esigenze si fanno con gli anni di utilizzo....ma come primo mezzo parti bene. [;)] Alan www.robadacamper.com