quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 17/10/2014 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho gli stessi cavalli su un mezzo da 7.21, in autostrada in pianura nessun problema, ma quando inizia una salita anche piccola, il motore comincia a perdere giri e devo scalare marcia. In Germania del nord, dove ci sono molti saliscendi per me era una bella seccatura cambiare sovente marcia... Ma il mio motore è Fiat e il peso maggiore (3,8 se va bene....[xx(][xx(][xx(]), quindi non hai il mio problema oppure è molto minore... Buon week-end a tutto il gruppo [:)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 28/10/2014 15:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,penso che nel tuo caso,magari insistendo un po' dovrebbe pensarci il concessionario a sistemare il difetto,magari anche con ricambi non propriamente Elnagh,e aggiungo che l'idea che mi sono fatto e'che spesso deve metterci "una pezza "lui per risolvere i problemi mentre le case madri di sovente fanno orecchio da mercante(a volte manco rispondono)quindi se il concessionario non e'piu che elastico... Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 28/10/2014 15:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre in fase di acquisto non bisogna solamente valutare il prezzo migliore, ma soprattutto la serietà del concessionario... Elnagh si è dimostrata scandalosa...[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Ciroluo inserito in data 02/11/2014 22:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e benvenuti nel club,[;)]come sta'il fratello del mio Magnum 30? Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 28/10/2014 15:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciroluo
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 05/11/2014 00:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 05/11/2014 06:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>daccordo con te,ma così facendo dovevo anche riprendermi la macchina con un'anno di svalutazione,a volte purtroppo bisogna arrivare a dei compromessi,nota positiva (anche con qualche piccolo difettuccio)sono contento dell'acquisto,un pentimento:di non aver preso in considerazione prima la "vita da camper"ciao a tutti Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 06/11/2014 00:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Male comune![:)]
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 06/11/2014 00:44:24 sono contento dell'acquisto >> Alla fine quello che conta è questo! Meglio godersi il presente e i viaggi futuri, che le beghe del passato! [;)]
quote:Risposta al messaggio di walter66 inserito in data 07/11/2014 23:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,non hai un tester per provare la BS?solitamente il fusibile è nelle vicinanze della batteria,o al limite segui il cavo del+,dovresti trovarlo,se non sbaglio è da 25/30A.secondo me 2 anni di batteria è ancora giovane,però bisogna anche vedere come è stata usata,e anche se è staccata gradualmente si scarica lo stesso Jack 1971