quote:Risposta al messaggio di torelli66 inserito in data 29/12/2014 14:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciroluo
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 07/01/2015 21:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciroluo
quote:Risposta al messaggio di 3camilla05 inserito in data 07/01/2015 23:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,l'oscurante che hai dovrebbe avere un'apposito gancio in plastica a due che si fissa in una fessura centrale,a mio avviso se non è rotto(essendo in plastica si è smangiato)a furia di inserisci e togli,staccandosi alla prima vibrazione,se così fosse potresti scaldarlo con un phon e se hai una di quelle pinze piccoline che rimangono premute potresti provare a darle una forma un po' più stretta[;)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di paalchadio inserito in data 11/01/2015 13:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto e buoni Kilometri!
quote:Risposta al messaggio di paalchadio inserito in data 12/01/2015 19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma io ho un modello molto più vecchio del tuo!! ...combi?? ...100 cv?? Non li conosco?? Scherzi a parte per qualsiasi domanda specifica usa il cerca o chiedi direttamente, io ho sempre trovato ed avuto la risposta!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 12/01/2015 21:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie dell info
quote:Risposta al messaggio di paalchadio inserito in data 11/01/2015 13:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella Elnagh Royal Family! Vedrai che quella che oggi ti sembra una pazzia, un domani sarà la convinzione di un ottimo investimento emozionale! Buoni km e se hai bisogno chiedi pure, sono bravissimo a darti consigli utili, tipo come impantanarti, come finire in strade senza uscita, ecc....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 14/01/2015 13:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,e'una bella emozione l'avvicinarsi dell'arrivo del nuovo camper,poi,dopo tanta attesa....ho optato anch'io per i letti gemelli e devo dire che ancora adesso non ci sono pentimenti,ottime le nuove pareti del gruppo SEA,come coibentazione,[;)] Jack 1971