quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 19/06/2014 19:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel club [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/06/2014 15:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ale, hai fatto bene a segnalarlo anche qui. Io benche' abbia le Seitz ho fatto la prova e mi e' uscita questa sscritta Il numero di telaio / veicolo da Lei indicato non è coinvolto nell’azione di sicurezza. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/06/2014 22:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è proprio quello. [:)] Buon week-end a tutti.
Mitico Ale.... Hai fatto bene riportare un Po in evidenzia il mitico marchio.
Grande Tatanka....
Alan
Prince 46
2008
2.3
Alan
www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 21/06/2014 23:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che l'odore di bruciato acre non sia quello della guaina dei fili elettrici in surriscaldamento. Fallo vedere ad un tecnico e ti togli da tutti i possibili guai. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/06/2014 18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,ho provato ad inserirlo nel sito,ma pare che non faccia parte di quelli in richiamo. In effetti le "finestre" pare non abbiano problemi,meglio. Saluti.
VALVOLA SCARICO BIANCHE (quella delle grigie e' identica ma da 1")
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2014 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bell'organizzazione ed "effetto rallystico" per i comandi secondari!
Old school, slow ride.