quote:Risposta al messaggio di elvio56 inserito in data 02/03/2015 10:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Elvio,anch'io ho montato le sospensioni ad aria Al-ko,ho anche cambiato le molle delle sospensioni anteriori con molle maggiorate alzando l'avantreno di almeno 7 cm,risultato a mio avviso molto buono,soprattutto nei tornanti di montagna e in autostrada quando si supera o si viene superati[:)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di myAle inserito in data 02/03/2015 08:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e tanti auguri,l'emozione di averlo tra le mani dopo un periodo di attesa è veramente forte,[:p]così 2 anni fa più o meno in questo periodo,il primo week end(anche sotto il diluvio)[:(]andammo via subito lo stesso[:)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 04/03/2015 21:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia fattibile, l'unico problema può essere rappresentato dalla parte interna della porta, se è in legno si taglia facilmente, se è in plastica può dare qualche problemino di rifinitura. [:)]
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 06/03/2015 00:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,a mio modesto parere è se ho capito bene,non è un lavoro semplice,a meno che tu non sia già pratico nel fare lavori di questo tipo,primo perché dovrai ritagliare la sagoma dell'oblò sulla porta.secondo l'oblò dovrà avere lo stesso spessore della porta e terzo piu l'oblò è largo e più si indebolisce la porta[:)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 07/03/2015 00:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Magnum, non ho specificato che se uno non è più che pratico, è meglio non intraprendere un lavoro del genere, perché devi mettere un telaio di rinforzo dove fai il buco, ma soprattutto sigillare più che bene, onde evitare infiltrazioni...
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 14/03/2015 00:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciroluo
quote:Risposta al messaggio di lorenzoo inserito in data 15/03/2015 18:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, ti comprendo bene, perché potrebbe essere il mio annuncio. Ho un 56L del 2007 e sono due anni che non lo utilizzo praticamente....[:(][:(][:(] Per ora sto resistendo alla tentazione di metterlo in vendita, o anche solo in mezzo a una strada (risparmierei 1.200 euro/anno di rimessaggio) e spero sempre nel ritorno di tempi migliori! In bocca al lupo, ma avresti più visibilità postando nell'apposita sezione e/o siti dedicati alle vendite tra privati.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/03/2015 09:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao MrFloyd,per Pasqua Livigno,incredibilmente ho trovato posto[:0]Caspita 2 anni senza usarlo il Camper(piange il cuore)[V]mi viene in mente la mia moto che ho dovuto vendere a malincuore causa inutilizzo,il primo anno 9000 km poi ad arrivare a 20000 altri 9 anni,comunque se l'avessi tenuta con l'arrivo del camper non si misuravano più i km all'anno ma i metri[:)][|)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di ljppj inserito in data 25/03/2015 13:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buoni km,e "in bocca al lupo"anche da parte mia[;)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di ljppj inserito in data 25/03/2015 13:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio è quello di godertelo e usarlo sempre come se fosse il primo giorno! Buoni km! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 22/03/2015 00:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono arrivato a fare >15.000 km in un anno, facendo in poco tempo viaggi in Sicilia e in Svezia, con 70 pernottamenti a bordo... L'anno scorso due uscite e 1.500 km[:(][:(][:(] Non lo vendo perché so quante soddisfazioni posso ancora avere e quanti viaggi posso fare, quindi rimango in attesa di poter ripartire [:)]