quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/04/2015 00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre utili queste dritte per un buon week end, grazie MrFloyd. Ljppj
quote:Risposta al messaggio di elettrocamper inserito in data 14/04/2015 23:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti,per quanto mi riguarda sono stato invitato in campeggio ma non sappiamo ancora se all'albatros a San Vincenzo ol mare blu di Cecina. Intanto sabato pomeriggio vado a Piombino così giusto per dormire fuori col nostro (usato) acquisto. Buoni km a tutti. Ljppj
quote:Risposta al messaggio di thechemist inserito in data 15/04/2015 13:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia! Mi piacciono molto anche le nuove grafiche grigio/rosse [:p] Per quanto riguarda il simil-Elnagh ho visto solo che aveva la plancia rivestita in pelle rossa, ma non so se hanno fatto modifiche sostanziali alla cellula. Per il primo maggio sinceramente non so ancora, forse vado sul classico: AA Roma a Spotorno [:)]
quote:Risposta al messaggio di thechemist inserito in data 15/04/2015 13:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da urlo....[:0],facci sapere le prime impressioni e buoni km[;)] Ljppj
quote:Risposta al messaggio di thechemist inserito in data 15/04/2015 13:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio soli... che male accompagnati..
quote:Risposta al messaggio di thechemist inserito in data 15/04/2015 13:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo!! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di spitzthink inserito in data 17/04/2015 21:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...portare pazienza, pulire tutto e capire da dove entrano/sono entrate! Hai foto? Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/04/2015 00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, piacere di rileggerti! Spero stiate benone... Se ti va mandami per mail le segnalazioni delle soste complete di breve descrizione, coordinate e foto che provvederò a inserirle sul mio siterello! potranno essere utili a molti! Ovviamente se ti va... A presto Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/04/2015 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, certamente, lo faccio con molto piacere! Dammi solo qualche giorno e ti mando tutto: coordinate precise, descrizione più precisa di quella fatta qui e forse foto...(non sempre fotografo l'area) Noi stiamo bene, stiamo cominciando a riusare il mezzo dopo mesi di stop [:)] A presto Alex
Buon week-end (lungo) a tutti![;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/04/2015 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ljppj
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/04/2015 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,a quanto ammonta il tuo kilometraggio per la sostituzione della cinghia?e come preventivo?buon weekend Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 01/05/2015 01:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è il chilometraggio elevato (60.000 km circa), ma la scadenza temporale, perché il motore è stato costruito nel 2006, quindi ha quasi otto anni, con conseguente indurimento, senza contare che il mio mezzo negli ultimi due anni ha girato veramente poco... Il preventivo è quello che mi lascia perplesso, mi avevano detto prima 750 euro, poi mi hanno richiamato per dirmi che era senza iva e che erano sui 959[xx(][xx(][xx(], sinceramente non trovo corretto un comportamento simile. Quando chiama un privato è naturale che gli comunichi il prezzo già con l'IVA. Su COL ho letto che il prezzo in officina autorizzata è quello, ma lunedì faccio un giro di telefonate ad altre officine per assicurarmi che non mi stiano prendendo in giro...