http://www.carpiva.com/
ci sono anche molte foto sulla lavorazione... chissa' quanto puo' costare...il wrapping di un camper... per la cinghia io ho pagato molto meno... circa 650 euro mi pare... ma avevo circa 180.000km... per mia personalissima esperienza non andare da un centro autorizzato fiat... poiche' in caso di problemi si rimpallano le responsabilita'... meglio un meccanico di quartiere adeguatamente assicurato...quote:Risposta al messaggio di francesco585 inserito in data 04/05/2015 22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto. Facci sapere tu come ti trovi. Anche io sono combattuto per l'acquisto del mezzo, non riesco a decidermi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 03/05/2015 07:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Penile26, da neofita mi sembrano più spaziosi e vivibili i motorhome, sarà, ma quando salgo su un MH la sensazione che mi trasmette é quella. Grazie ciao.
quote:Risposta al messaggio di francesco585 inserito in data 04/05/2015 22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ljppj
quote:Risposta al messaggio di Shana inserito in data 05/05/2015 08:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ljppj
quote:Risposta al messaggio di Shana inserito in data 05/05/2015 08:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Shana,provengo da un mansardato, per quello che posso suggerirti la tua scelta deve essere assoggettate alle tue sensazioni, ti posso dire che come hanno detto prima di me con il mansardato hai il living sempre pronto, con il MH no però se scegli di far dormire i bimbi nel matrimoniale posteriore e tu utilizzi il bascullante, nella considerazione che noi ci alziamo sempre prima dei bimbi, allora la problematica cessa. un saluto e una buona scelta. francesco [:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/05/2015 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Mandato le foto... 2) Mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma quel week-end sono impegnato con il Salone del Libro...[V]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/05/2015 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera,grazie per avercelo ricordato Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Shana inserito in data 08/05/2015 23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,non so che uso ne farai,ma a parte questo il gavone serve eccome(ad una coppia,figuriamoci se ci sono bambini)quindi un gavone che non può ospitare nemmeno una bici,secondo me in una futura rivendita ne determinerebbe la differenza,detto questo se puoi permetterti il MH,forse è così si dice,dovrebbe in un futuro avere più rivendibilita',ma il prezzo iniziale è maggiore rispetto il mansardato che continua ad avere(più in Italia)un ruolo ancora importante nel mercato "dell'abitar viaggiando"è come già detto una soluzione ideale per ospitare bambini.un'ultima cosa(e non vorrei sembrare invadente)arrivati a quelle cifre,io non starei ad accontentarmi su un modello perché è o può essere un'occasione,ma valuterei quali sono le vostre esigenze,scegliendo una tipologia di composizione più adatta a voi anche a costo di spendere qualche migliaio di € in piu,poi,(ma forse sono di parte)l'estetica del Magnum confronto il Rapido",gliene da di punti[;)] Jack 1971