quote:Risposta al messaggio di Shana inserito in data 11/05/2015 13:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,cosa intendi "per così tanti magnum nuovi in vendita"?quando l'ho ordinato io alla fiera del camper a Parma,12 09 12,mi è arrivato il 15 03 13,non cen'erano molti in circolazione,tranne qualche residuo del modello precedente (2011)che anche se apparentemente sembrava uguale in realtà dal mod.2012 in poi il gruppo Sea(mc louis,mobilvetta ed elnagh)hanno fatto dei cambiamenti significativi soprattutto sulla scocca inserendo lo styroform tra due lastre in vetroresina,mentre appena prima la coibentazione veniva inglobata fuori da una lastra di vtr e dentro una di compensato,se poi prima di fare l'acquisto e sei indirizzato sul magnum e vuoi dei consigli,o io o qualche altro possiamo aiutarti[;)] Jack 1971
In risposta al messaggio di Shana del 13/05/2015 alle 13:18:35
Quanto mi servirebbe quella lista :) stamattina sono stato alla Molinari...
Facci sapere, ciao.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/05/2015 alle 09:51:54
Amici di COL in Elnagh, vorrei ringraziare chi si è iscritto a CamperOnSpa, dove festeggeremo - presente Elnagh - i 65 anni del marchio. Vi diamo appuntamento al Tahiti! Poi, nell'ottica di migliorare continuamente lenostre proposte, adeguandole sempre più alle vostre attese, vorremmo fare una domanda a chi, al corrente dell'invito e dell'evento, ha scelto di non partecipare: quale è stato il motivo che vi ha precluso l'opportunità di venire a ritirare i premi che il 'vostro' brand ha predisposto per voi? Data? Durata troppo breve? Location? Prezzo? Programma? Altro? Se ci aiutate a capire come migliorare, come sempre faremo il possibile. Grazie! Potete scriverlo qui, se lo ritenete di interesse pubblico, oppure segnalarcelo via e-mail scrivendo a questo account. Apprezziamo il vostro aiuto. Per lo Staff di COL, Paolo
Buonasera,da parte mia c'era tutta l'intenzione è la curiosità nel partecipare all'evento bloccato solo(almeno per questa volta)dalla distanza(oltre 600 km,andata e ritorno)associata ad un breve periodo a disposizione(da sabato pomeriggio a domenica,spero in un prossimo evento
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/05/2015 alle 09:51:54
Amici di COL in Elnagh, vorrei ringraziare chi si è iscritto a CamperOnSpa, dove festeggeremo - presente Elnagh - i 65 anni del marchio. Vi diamo appuntamento al Tahiti! Poi, nell'ottica di migliorare continuamente lenostre proposte, adeguandole sempre più alle vostre attese, vorremmo fare una domanda a chi, al corrente dell'invito e dell'evento, ha scelto di non partecipare: quale è stato il motivo che vi ha precluso l'opportunità di venire a ritirare i premi che il 'vostro' brand ha predisposto per voi? Data? Durata troppo breve? Location? Prezzo? Programma? Altro? Se ci aiutate a capire come migliorare, come sempre faremo il possibile. Grazie! Potete scriverlo qui, se lo ritenete di interesse pubblico, oppure segnalarcelo via e-mail scrivendo a questo account. Apprezziamo il vostro aiuto. Per lo Staff di COL, Paolo
Ciao a tutti e a COL,voglio fare una breve premessa,entusiasta possessore dal 27/03/2015 di un elnagh prince 47 dell'ottobre 2010 sarei stato più che felice di partecipare all'evento non tanto dei sicuri e utili gadget che il brend offre a tutti, quanto per sentirmi finalmente "uno di famiglia" del biscione. Infatti l'acquisto del mezzo è stato un sogno nel cassetto che ho inseguito dopo cinque anni di noleggio. Purtroppo lavorerò domenica sera dalle 22:00 e cosi' non sarei riuscito a godermi con la giusta atmosfera di rilassamento questo week end. Spero che tutti passiate con gioia e divertimento questa festa elnagh pensando a chi come me avrebbe fatto carte false per esserci. Un saluo a tutti e alla redazione di COL,
In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/05/2015 alle 09:25:38
Personalmente mi avrebbe fatto molto piacere venire, perchè sia COL che Elnagh sono due brand che mi piacciono. Penso si capisca dalla mia partecipazione su COL piuttosto costante e dalle numerose foto che ho inviato peril virtual museum, dove immortalo il mio mezzo, proprio perchè ne sono soddisfatto... Purtroppo il caso ha voluto che in entrambi i week-end io lavori, perchè sono presente con la mia azienda questo week-end al Salone del Libro e il prossimo a Expo-Mattoncino a Pinerolo. Se fossi stato libero da impegni lavorativi, avrei partecipato sicuramente...
Ciao MrFloyd, complimenti per tutti i tuoi post, foto comprese, che guardo sempre con mia moglie "invidiandoti" sempre per i posti che visiti. E' proprio qui che ti chiedo un'informazione e cioè come si fa a inserire le foto. Come puoi vedere dalla data d'iscrizione sono solo un neofita per cui mi piacerebbe alcune volte poter inserire le mie,(soprattutto ora che ho finito di piazzare il portabici nel garage senza nemmeno fare un foro al camper). Ringrazio te o chiunque vorrà spiegarmi la modalità, ciao

In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/05/2015 alle 14:40:18
Ciao Paolo, io ho una FTP personale, dove carico direttamente le mie foto, ma a questo link trovi tutta la procedura per caricarle! Quindi ora aspettiamo le tue foto!!
Ciao MrFloyd,provo ad aprirlo e se riesco ti farò sapere intanto grazie mille
.