CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 1851
10
Shana
Shana
24/04/2015 204
Inserito il 09/05/2015 alle: 07:49:54
L'estetica del magnum é bellissima, ci piace molto. La vedo come te, il garage o gavone deve essere studiato in maniera intelligente e quello del mezzo visto purtroppo non lo è. La differenza tra quello che abbiamo trovato d'occasione è quello che vorremmo scegliere su misura é di 20 mila euro e non di qualche migliaia purtroppo. Siamo già arrivati al budget previsto che credo sia già un ottimo "accontentarsi". Speriamo di trovare la nostra "occasione", continua la ricerca. grazie ciao.
10
Shana
Shana
24/04/2015 204
Inserito il 11/05/2015 alle: 13:28:48
Ciao, come mai ci sono così tanti MAGNUM nuovi in vendita? Hanno per caso dei difetti di progettazione? I possessore della categoria mi sanno dare consigli o un contatto telefonico per dei chiarimenti prima dell'eventuale acquisto? Grazie ciao.
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 12/05/2015 alle: 00:03:34
quote:Risposta al messaggio di Shana inserito in data 11/05/2015  13:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,cosa intendi "per così tanti magnum nuovi in vendita"?quando l'ho ordinato io alla fiera del camper a Parma,12 09 12,mi è arrivato il 15 03 13,non cen'erano molti in circolazione,tranne qualche residuo del modello precedente (2011)che anche se apparentemente sembrava uguale in realtà dal mod.2012 in poi il gruppo Sea(mc louis,mobilvetta ed elnagh)hanno fatto dei cambiamenti significativi soprattutto sulla scocca inserendo lo styroform tra due lastre in vetroresina,mentre appena prima la coibentazione veniva inglobata fuori da una lastra di vtr e dentro una di compensato,se poi prima di fare l'acquisto e sei indirizzato sul magnum e vuoi dei consigli,o io o qualche altro possiamo aiutarti[;)] Jack 1971
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 12/05/2015 alle: 07:08:57
Diciamo che forse chi si impegna a passare a un MH, lo fà scegliendo un marchio un pò più ricco/pregiato, cominciando dal doppio pavimento, al riscaldamento Alde e ad altri componenti + di alto livello che Elnagh non ha. Elnagh offre si il Magnum, ma non è altro che un King con il muso da MH, il resto è identico. Forse è questo il motivo. Ciao
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
10
Shana
Shana
24/04/2015 204
Inserito il 12/05/2015 alle: 15:08:52
Grazie, comincio a capirci qualcosina in più.... piano piano imparerò ad orientarmi. CIAO
10
Shana
Shana
24/04/2015 204
Inserito il 12/05/2015 alle: 15:12:17
@ penile26 a fare una classifica dei marchi che hanno più qualità sbaglio se scrivo così? NIESMANN BISCHOFF CARTHAGO HYMER RAPIDO MOLINARI BURSTNER ELNAGH
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 12/05/2015 alle: 21:51:34
Non sbagli.... E' inteso e sotto-inteso che l'ordine è anche proporzionale al prezzo. Non è un caso se il Magnum costa la metà dei primi della lista... Poi alla fine una persona cerca una mediazione con il capitale che intende investire x il pleinair, e ognuno di noi la pensa a suo modo, ma personalmente non comprerei un MH Elnagh...se devo fare il passo mi prendo un mezzo serio accidenti!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/05/2015 alle: 09:08:10
Quando mi sono affacciato al mondo dei camper nel 2007 ero completamente a digiuno e frequentando COL in tutti questi anni posso dire che qualche briciola l'ho mangiata... Camperisti di lunga data mi dicevano che costruire un MH è complesso, quindi di diffidare di marchi quali Itineo, Bavaria, Mobilvetta, che a parità di pianta e dotazioni, costano diverse migliaia di euro in meno di marchi più blasonati e poi mi davano l'elenco di problemi che erano stati riscontrati su questi mezzi... Adesso io non so se effettivamente le cose stiano così, perché qui su COL i pochi proprietari di Magnum non hanno manifestato problemi rilevanti, se non quelli che si possono riscontrare anche sul resto della gamma...ma sono troppo pochi per avere un valore statistico. Senza contare la componente "chiurlo" che bisogna avere, perché essendo i VR prodotti ancora con una forte componente di manualità, all'interno della stesso modello ci può essere l'esemplare perfetto e quello che ha diversi problemi... Leggevo che mentre una volta le maestranze erano stabili perché assunte dalla casa produttrice, quindi avevano una certa esperienza; con i nuovi modelli produttivi, vengono assunti interinali per la produzione di tot. pezzi prenotati e quindi sovente totalmente inesperti e questo incide sulla qualità del mezzo finale...
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 13/05/2015 alle: 12:19:17
A prescindere da questo, non è detto che diano problemi...anzi..
E' che son mezzi diversi, in tutto per tutto. Solo aprendo il tema coimbentazione invernale, o anche serbatoi interni che Elnagh non ha...ce nè per sempre di tematiche su cui parlare..
Ciao!
10
Shana
Shana
24/04/2015 204
Inserito il 13/05/2015 alle: 13:18:35
Quanto mi servirebbe quella lista :)

stamattina  sono stato alla Molinari...
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 13/05/2015 alle: 13:46:01
In risposta al messaggio di Shana del 13/05/2015 alle 13:18:35

Quanto mi servirebbe quella lista :) stamattina  sono stato alla Molinari...

Facci sapere, ciao.
Ljppj
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 14/05/2015 alle: 09:51:54
Amici di COL in Elnagh,
vorrei ringraziare chi si è iscritto a CamperOnSpa , dove festeggeremo - presente Elnagh - i 65 anni del marchio. Vi diamo appuntamento al Tahiti! 

Poi, nell'ottica di migliorare continuamente le nostre proposte, adeguandole sempre più alle vostre attese, vorremmo fare una domanda a chi, al corrente dell'invito e dell'evento, ha scelto di non partecipare: quale è stato il motivo che vi ha precluso l'opportunità di venire a ritirare i premi che il 'vostro' brand ha predisposto per voi?
Data? Durata troppo breve? Location? Prezzo? Programma? Altro?
Se ci aiutate a capire come migliorare, come sempre faremo il possibile. Grazie!
Potete scriverlo qui, se lo ritenete di interesse pubblico, oppure segnalarcelo via e-mail scrivendo a questo account. Apprezziamo il vostro aiuto.
Per lo Staff di COL,
Paolo
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 14/05/2015 alle: 23:55:44
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/05/2015 alle 09:51:54

Amici di COL in Elnagh, vorrei ringraziare chi si è iscritto a CamperOnSpa, dove festeggeremo - presente Elnagh - i 65 anni del marchio. Vi diamo appuntamento al Tahiti!  Poi, nell'ottica di migliorare continuamente le
nostre proposte, adeguandole sempre più alle vostre attese, vorremmo fare una domanda a chi, al corrente dell'invito e dell'evento, ha scelto di non partecipare: quale è stato il motivo che vi ha precluso l'opportunità di venire a ritirare i premi che il 'vostro' brand ha predisposto per voi? Data? Durata troppo breve? Location? Prezzo? Programma? Altro? Se ci aiutate a capire come migliorare, come sempre faremo il possibile. Grazie! Potete scriverlo qui, se lo ritenete di interesse pubblico, oppure segnalarcelo via e-mail scrivendo a questo account. Apprezziamo il vostro aiuto. Per lo Staff di COL, Paolo
...

Buonasera,da parte mia c'era tutta l'intenzione è la curiosità nel partecipare all'evento bloccato solo(almeno per questa volta)dalla distanza(oltre 600 km,andata e ritorno)associata ad un breve periodo a disposizione(da sabato pomeriggio a domenica,spero in un prossimo evento
Jack 1971
16
francesco585
francesco585
12/11/2009 6
Inserito il 15/05/2015 alle: 08:10:56

L'interesse a parteciare all'evento è grande ma purtroppo per motivi organizzativi non riusciamo a parteciparvi speriamo nella prossima
Francesco

Modificato da francesco585 il 15/05/2015 alle 16:57:28
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/05/2015 alle: 09:25:38
Personalmente mi avrebbe fatto molto piacere venire, perchè sia COL che Elnagh sono due brand che mi piacciono.
Penso si capisca dalla mia partecipazione su COL piuttosto costante e dalle numerose foto che ho inviato per il virtual museum, dove immortalo il mio mezzo, proprio perchè ne sono soddisfatto...
Purtroppo il caso ha voluto che in entrambi i week-end io lavori, perchè sono presente con la mia azienda questo week-end al Salone del Libro e il prossimo a Expo-Mattoncino a Pinerolo. Se fossi stato libero da impegni lavorativi, avrei partecipato sicuramente...
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 15/05/2015 alle: 13:17:25
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/05/2015 alle 09:51:54

Amici di COL in Elnagh, vorrei ringraziare chi si è iscritto a CamperOnSpa, dove festeggeremo - presente Elnagh - i 65 anni del marchio. Vi diamo appuntamento al Tahiti!  Poi, nell'ottica di migliorare continuamente le
nostre proposte, adeguandole sempre più alle vostre attese, vorremmo fare una domanda a chi, al corrente dell'invito e dell'evento, ha scelto di non partecipare: quale è stato il motivo che vi ha precluso l'opportunità di venire a ritirare i premi che il 'vostro' brand ha predisposto per voi? Data? Durata troppo breve? Location? Prezzo? Programma? Altro? Se ci aiutate a capire come migliorare, come sempre faremo il possibile. Grazie! Potete scriverlo qui, se lo ritenete di interesse pubblico, oppure segnalarcelo via e-mail scrivendo a questo account. Apprezziamo il vostro aiuto. Per lo Staff di COL, Paolo
...

Ciao a tutti e a COL,voglio fare una breve premessa,entusiasta possessore dal 27/03/2015 di un elnagh prince 47 dell'ottobre 2010 sarei stato più che felice di partecipare all'evento non tanto dei sicuri e utili gadget che il brend offre a tutti, quanto per sentirmi finalmente "uno di famiglia" del biscione. Infatti l'acquisto del mezzo è stato un sogno nel cassetto che ho inseguito dopo cinque anni di noleggio. Purtroppo lavorerò domenica sera dalle 22:00 e cosi' non sarei riuscito a godermi con la giusta atmosfera di rilassamento questo week end. Spero che tutti passiate con gioia e divertimento questa festa elnagh pensando a chi come me avrebbe fatto carte false per esserci. Un saluo a tutti e alla redazione di COL,
Paolo
Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 15/05/2015 alle: 14:17:25
In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/05/2015 alle 09:25:38

Personalmente mi avrebbe fatto molto piacere venire, perchè sia COL che Elnagh sono due brand che mi piacciono. Penso si capisca dalla mia partecipazione su COL piuttosto costante e dalle numerose foto che ho inviato per
il virtual museum, dove immortalo il mio mezzo, proprio perchè ne sono soddisfatto... Purtroppo il caso ha voluto che in entrambi i week-end io lavori, perchè sono presente con la mia azienda questo week-end al Salone del Libro e il prossimo a Expo-Mattoncino a Pinerolo. Se fossi stato libero da impegni lavorativi, avrei partecipato sicuramente...
...

Ciao MrFloyd, complimenti per tutti i tuoi post, foto comprese, che guardo sempre con mia moglie  "invidiandoti" sempre per i posti che visiti. E' proprio qui che ti chiedo un'informazione e cioè come si fa a inserire le foto. Come puoi vedere dalla data d'iscrizione sono solo un neofita per cui mi piacerebbe alcune volte poter inserire le mie,(soprattutto ora che ho finito di piazzare il portabici nel garage senza nemmeno fare un foro al camper). Ringrazio te o chiunque vorrà spiegarmi la modalità, ciao
Paolo
Ljppj
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/05/2015 alle: 14:40:18

Ciao Paolo,

io ho una FTP personale, dove carico direttamente le mie foto, ma a questo link trovi tutta la procedura per caricarle! smiley

https://forum.camperonline.it/topic/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610?SearchTerms=postare,foto

Quindi ora aspettiamo le tue foto!!

Modificato da MrFloyd il 15/05/2015 alle 14:41:31
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 15/05/2015 alle: 14:43:25
In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/05/2015 alle 14:40:18

Ciao Paolo, io ho una FTP personale, dove carico direttamente le mie foto, ma a questo link trovi tutta la procedura per caricarle!  Quindi ora aspettiamo le tue foto!!

Ciao MrFloyd,provo ad aprirlo e se riesco ti farò sapere intanto grazie millesmiley.
Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 19/05/2015 alle: 13:26:29
Aiuto,possibile che non riesco più a vedere i nuovi post? Il tutto mi si è fermqato al giorno 15/5 per altro con un mio post. Spero sia tutto risolvibile perchè mi piace immergermi nelle "nostre" argomentazioni sul biscione. Ciao e grazie dell'attenzione.
Ljppj
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link