CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 1851
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2015 alle: 14:51:11

Ciao Ljppj, non sei tu ad avere problemi ma direi il forum Elnagh, dove gli utenti sono poco attivi.....da parte mia questo week-end ho lavorato e sarà così anche il prossimo, quindi non ho nulla da inserire.....  sad

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 19/05/2015 alle: 22:49:45
In risposta al messaggio di MrFloyd del 19/05/2015 alle 14:51:11

Ciao Ljppj, non sei tu ad avere problemi ma direi il forum Elnagh, dove gli utenti sono poco attivi.....da parte mia questo week-end ho lavorato e sarà così anche il prossimo, quindi non ho nulla da inserire.....  

Grazie MrFloyd, la cosa da una parte mi consola,questo vuol dire che è tutto OK,però mi dispiace non leggere post. Un saluto a te ed ai possessori di elnagh.
Ljppj
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 19/05/2015 alle: 22:56:48
E'verosadcomunque ahimè,è il terzo weekend che mi prometto di partire,e invece.....c'è sempre da fare,il mio poi è rimessato dove lavoro,sai che tristezza alla mattina presto quando lo guardocryingmo'pero'saranno 2 weekend di fila,e so che non conta tanto dove vai,ma il fatto di salire sul proprio mezzo per staccare la spina e partire......
Jack 1971
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 19/05/2015 alle: 23:27:14
In risposta al messaggio di Magnum30g del 19/05/2015 alle 22:56:48

E'verocomunque ahimè,è il terzo weekend che mi prometto di partire,e invece.....c'è sempre da fare,il mio poi è rimessato dove lavoro,sai che tristezza alla mattina presto quando lo guardomo'pero'saranno 2 weekend di fila,e so che non conta tanto dove vai,ma il fatto di salire sul proprio mezzo per staccare la spina e partire...... Jack 1971

Sono d'accordo su "staccare la spina". Per quanto mi riguarda ne riparlero' per il ponte del 2 giugno ed avendolo in giardino non posso far altro che coccolarlo. Ho appena finito di piazzare il portabici internamente nel garage,mi resta solo di caricare le bici e pensare alla prox destinazione. Al momento cerco di " studiarmelo" tutto visto che lo possiedo da poco meno di due mesismiley. Ciao Jack1971.
Ljppj
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 19/05/2015 alle: 23:59:32
Ciao Ljppj,da parte mia Non posso sicuramente dire di essere un esperto di"vita da camper"primo perché questo è il mio primo mezzo,e secondo perché sono poco più di due anni con soli 23000 km,però in un certo senso mi sono sentito subito in sintonia con questa esperienza,anzi mi rammarico di non averla presa prima in considerazione,wink
Jack 1971
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 20/05/2015 alle: 00:24:36
In risposta al messaggio di Magnum30g del 19/05/2015 alle 23:59:32

Ciao Ljppj,da parte mia Non posso sicuramente dire di essere un esperto divita da camperprimo perché questo è il mio primo mezzo,e secondo perché sono poco più di due anni con soli 23000 km,però in un certo senso mi sono sentito subito in sintonia con questa esperienza,anzi mi rammarico di non averla presa prima in considerazione, Jack 1971

Per mio conto vengo da cinque anni di noleggio 1/2 volte all'anno e fin dalla prima volta ho cominciato a guardare i camper con piacevole ammirazione, ma ho dovuto aspettare tutti questi anni prima di acquistarlo (usato 10/2010). Adesso mi sento come mio figlio di 11 anni ed ogni previsione di partenza ci emoziona. Se tutto va per il meglio le prime due settimane di agosto arriviamo sino a Berlino.
Ljppj
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2015 alle: 00:34:56
In risposta al messaggio di ljppj del 20/05/2015 alle 00:24:36

Per mio conto vengo da cinque anni di noleggio 1/2 volte all'anno e fin dalla prima volta ho cominciato a guardare i camper con piacevole ammirazione, ma ho dovuto aspettare tutti questi anni prima di acquistarlo (usato 10/2010).
Adesso mi sento come mio figlio di 11 anni ed ogni previsione di partenza ci emoziona. Se tutto va per il meglio le prime due settimane di agosto arriviamo sino a Berlino. Ljppj
...

Anch'io questa estate ho l'intenzione di andare in Germania, se finalmente riuscirò a pianificare un percorso, condividerò con te i miei appunti.
Intanto ti consiglio di leggere il bellissimo diario di Dani1967 che ha girato la Germania l'anno scorso, a bordo del suo Elnagh Dukewink

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 20/05/2015 alle: 01:12:18
In risposta al messaggio di MrFloyd del 20/05/2015 alle 00:34:56

Anch'io questa estate ho l'intenzione di andare in Germania, se finalmente riuscirò a pianificare un percorso, condividerò con te i miei appunti. Intanto ti consiglio di leggere il bellissimo diario di Dani1967 che ha girato la Germania l'anno scorso, a bordo del suo Elnagh Duke

Perché no, sicuramente sarà un piacevole scambio di opinioni. Per il consiglio sul diario di dani1967  sarà fatto,se ci riesco anche stanotte dato che sono sul lavoro ed ogni tanto ho modo di dare un occhiata al forum, intanto grazie mille.
Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 20/05/2015 alle: 13:45:02
Bene, intanto buongiorno a tutti,di nuovo qui per un aiutino. Stavo rileggendo i post più datati e mi sono trovato in uno dove spiegava che il suo prince ha avuto il problema della porta armadio imbarcata dopo neanche un anno e prontamente sostituita in garanzia. Ora ,visto che il prince 47 comprato usato a marzo è del 10/2010 mi chiedevo quanto dura la garanzia elnagh visto che è presente lo stesso problema anche al mio? Grazie a chi potrà rispondermi, ciao.
Ljppj
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2015 alle: 14:20:38
In risposta al messaggio di ljppj del 20/05/2015 alle 13:45:02

Bene, intanto buongiorno a tutti,di nuovo qui per un aiutino. Stavo rileggendo i post più datati e mi sono trovato in uno dove spiegava che il suo prince ha avuto il problema della porta armadio imbarcata dopo neanche un
anno e prontamente sostituita in garanzia. Ora ,visto che il prince 47 comprato usato a marzo è del 10/2010 mi chiedevo quanto dura la garanzia elnagh visto che è presente lo stesso problema anche al mio? Grazie a chi potrà rispondermi, ciao. Ljppj
...

La garanzia è quella d legge, quindi due anni. Molti hanno avuto dei problemi a farsi riconoscere la garanzia in corso, figuriamoci dopo cinque anni...sad

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 20/05/2015 alle: 22:44:07
In risposta al messaggio di MrFloyd del 20/05/2015 alle 14:20:38

La garanzia è quella d legge, quindi due anni. Molti hanno avuto dei problemi a farsi riconoscere la garanzia in corso, figuriamoci dopo cinque anni...

Be', allora diciamo che l'anta armadio appena appena imbarcata la trovo un po' "naif"smiley
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1082
Inserito il 21/05/2015 alle: 00:26:38
In risposta al messaggio di ljppj del 20/05/2015 alle 22:44:07

Be', allora diciamo che l'anta armadio appena appena imbarcata la trovo un po' naif

Ciao a tutti,credo che di difettucciindecisionstrada facendo ce ne saranno sempre,per quel che mi riguarda ho già messo le mani personalmente su parecchie cose,altrimenti i 23000 km li avrei percorsi avanti e indietro dal concessionario cryingcerto,piccole cose comunque fastidiose,tipo:(modanature laterali,pensili che si aprivano in marcia,raccordi jhon guest allentati,ecc)un paio di mesi fa allo scadere della garanzia all'ultimo giorno ho fatto addirittura sostituire il cruscotto causa anomalia accensione spie,ma ovviamente sono cose che possono succedere a tutti i marchi,come per esempio un mio vicino di sosta alla fiera di Parma l'anno scorso con un Chartago nuovo nel chiudere una finestra gli si è staccata completamente,tutto sommato sono molto soddisfatto dell'acquisto e se dovessi tornare indietro farei la stessa scelta laugh
Jack 1971
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 21/05/2015 alle: 02:24:31
In risposta al messaggio di Magnum30g del 21/05/2015 alle 00:26:38

Ciao a tutti,credo che di difettuccistrada facendo ce ne saranno sempre,per quel che mi riguarda ho già messo le mani personalmente su parecchie cose,altrimenti i 23000 km li avrei percorsi avanti e indietro dal concessionario certo,piccole
cose comunque fastidiose,tipo:(modanature laterali,pensili che si aprivano in marcia,raccordi jhon guest allentati,ecc)un paio di mesi fa allo scadere della garanzia all'ultimo giorno ho fatto addirittura sostituire il cruscotto causa anomalia accensione spie,ma ovviamente sono cose che possono succedere a tutti i marchi,come per esempio un mio vicino di sosta alla fiera di Parma l'anno scorso con un Chartago nuovo nel chiudere una finestra gli si è staccata completamente,tutto sommato sono molto soddisfatto dell'acquisto e se dovessi tornare indietro farei la stessa scelta  Jack 1971
...

Ciao Jack 1971, non è certo una lamentela la mia e sono pienamente d'accordo con te sul fatto che prima o poi piccoli inconvenienti (speriamo piccoli) capitano a tutti o quasi. Torno a dire che io ce l'ho dalla fine di marzo e a detta del precedente proprietario, da quando lo ha comprato nuovo a ottobre 2010 fortunatamente non ha riscontrato niente degno di nota, a dire il vero non aveva girato un gran che visto i 7994 km che aveva. Speriamo bene da ora in avantiblush
Ljppj
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 21/05/2015 alle: 20:08:27

Eccomi in casa.....Vedo che vi annoiate non avendo problemi ai mezzismileyAvendo l'agenda piena di ricorrenze la Tatanka family  a malincuore non può partecipare al grande eventoangryangryangryComunione del piccolo, 50° anniversario dei genitori ,mi hanno frenato.....Certo che rosicamento  ilTahiti che ospita casa Elnagh cryingcryingcryingPablito sei grande....

Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
10
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 24/05/2015 alle: 08:41:08
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e nuovo anche come camperista! A febbraio dopo mesi di ricerca ho acquistato il mio primo camper Un Duke 48 del 2007 con 30000 km. Dopo un po di lavoretti in quanto era rimasto fermo per molto ora inizio a viaggiare. Non ho trovato molte recensioni su questo modello, mi sapete dire qualcosa in più? Grazie 

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 24/05/2015 alle: 10:05:12
In risposta al messaggio di Menegaldo del 24/05/2015 alle 08:41:08

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e nuovo anche come camperista! A febbraio dopo mesi di ricerca ho acquistato il mio primo camper Un Duke 48 del 2007 con 30000 km. Dopo un po di lavoretti in quanto era rimasto fermo per molto ora inizio a viaggiare. Non ho trovato molte recensioni su questo modello, mi sapete dire qualcosa in più? Grazie     

Ciao Menegaldo,mi dispiace non poterti aiutare per quanto riguarda in mezzo ma volevo comunque darti il benvenuto nel mondo camper e come iscritto,per altro nel giorno del mio compleanno. Comunque buoni km
Ljppj
10
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 24/05/2015 alle: 10:36:27
In risposta al messaggio di ljppj del 24/05/2015 alle 10:05:12

Ciao Menegaldo,mi dispiace non poterti aiutare per quanto riguarda in mezzo ma volevo comunque darti il benvenuto nel mondo camper e come iscritto,per altro nel giorno del mio compleanno. Comunque buoni km Ljppj

GraIe del benvenuto e un grosso augurio di buon compleanno
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/05/2015 alle: 12:47:33
Tanti auguri a Paolo per il suo compleanno!!!smileysmiley

Benvenuto a Menegaldo. Io ho un mezzo del 2007, non é un Duke, bensì un Prince, quindi la tecnica costruttiva é praticamente la medesima. Diciamo che in questo settore molto dipende dalla fortuna, anche dello stesso modello troverai l'esemplare che non ha manifestato problemi e quelli che sono stati un piccolo calvario.non mi ricordo episodi particolari per i Duke, qui nel forum....Buoni km

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 24/05/2015 alle: 13:47:18
In risposta al messaggio di MrFloyd del 24/05/2015 alle 12:47:33

Tanti auguri a Paolo per il suo compleanno!!! Benvenuto a Menegaldo. Io ho un mezzo del 2007, non é un Duke, bensì un Prince, quindi la tecnica costruttiva é praticamente la medesima. Diciamo che in questo settore molto
dipende dalla fortuna, anche dello stesso modello troverai l'esemplare che non ha manifestato problemi e quelli che sono stati un piccolo calvario.non mi ricordo episodi particolari per i Duke, qui nel forum....Buoni km
...

Grazie un sacco.
Ljppj
10
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 25/05/2015 alle: 06:38:25
In risposta al messaggio di MrFloyd del 24/05/2015 alle 12:47:33

Tanti auguri a Paolo per il suo compleanno!!! Benvenuto a Menegaldo. Io ho un mezzo del 2007, non é un Duke, bensì un Prince, quindi la tecnica costruttiva é praticamente la medesima. Diciamo che in questo settore molto
dipende dalla fortuna, anche dello stesso modello troverai l'esemplare che non ha manifestato problemi e quelli che sono stati un piccolo calvario.non mi ricordo episodi particolari per i Duke, qui nel forum....Buoni km
...

grazie, la mia è solo curiosità, in quanto,non riesco a capire come mai non ci siano recensioni in merito. Al momento dell'acquisto ero consapevole che prendevo un Elnagh, marchio che ha Visto un buon passato ma che la crisi ha rischiato di mettere in ginocchio. Ho fatto il controllo scocca, ho cambiato l'impianto idraulico è quello elettrico, ho dato una bella pulita ed ora mi diverto con il mio gioiellino, ma mi piacerebbe davvero tanto conoscere qualcosa in più di questo marchio.😀
Bonzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link