Ti sei spiegato benissimo! Appena posso vado a vedere. Grazie mille!
il contro la scomodità,ma è anche la parte più delicata per le infiltrazioni, In risposta al messaggio di Magnum30g del 04/09/2015 alle 00:06:46
Ciao a tutti,Paolo sono contento che il lavoro ti sia riuscito,la parte più impegnativa è il tetto,ma anche li c'è il pro e il contro:il pro e che non si vede e quindi anche se sbavi un po' il contro la scomodità,maè anche la parte più delicata per le infiltrazioni, Per Nzuri,confermo anch'io,anche se non abbiamo lo stesso modello per quanto riguarda il rubinetto,sotto la panca ci sarà sicuramente uno sportellino dove troverai il rubinetto,se è come il mio,ci metterà parecchio tempo,perché è molto piccolo il tubo,ma visto che c'erano non potevano metterne uno un po' più grosso?? Jack 1971
Hai ragione per la poca praticità nello svolgere il lavoro sul tetto,per questo ho usato quei cavalletti con tavoloni che usano i muratori alzando il tutto per la mia altezza. Beh, discorso riuscita lavoro diciamo che confido sulla gente che non stia tutta affacciata alle finestre al mio passaggio additando il mio tetto

. Un saluto..... Paolo. In risposta al messaggio di ljppj del 04/09/2015 alle 03:08:52
Hai ragione per la poca praticità nello svolgere il lavoro sul tetto,per questo ho usato quei cavalletti con tavoloni che usano i muratori alzando il tutto per la mia altezza. Beh, discorso riuscita lavoro diciamo che confido sulla gente che non stia tutta affacciata alle finestre al mio passaggio additando il mio tetto. Un saluto..... Paolo. Ljppj

Ciao,

In risposta al messaggio di MrFloyd del 04/09/2015 alle 07:04:57
Vi invidio ragazzi! Io al di là della lucidatura delle pareti, non potrei andare....le siliconature le ho sempre fatte rifare in officina...
Comunque, hai mai pensato di provare per conto tuo,magari facendone un piccolo tratto,mal che vada resta un piccolo tratto. Puoi anche serviti di un possibile aiuto da un amico.....provare per credere,ciao Paolo.
In risposta al messaggio di ljppj del 04/09/2015 alle 22:01:26
Comunque, hai mai pensato di provare per conto tuo,magari facendone un piccolo tratto,mal che vada resta un piccolo tratto. Puoi anche serviti di un possibile aiuto da un amico.....provare per credere,ciao Paolo. Ljppj
La mia foto è stata anche pubblicata ed è votabile, quindi sono anche in attesa del risultato delle votazioni
Non so quale Sabato sarò in fiera.....ma di cero ci sarò.Chi viene in fiera?
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 06/09/2015 alle 16:23:02
Non so quale Sabato sarò in fiera.....ma di cero ci sarò.Chi viene in fiera? Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
Ciao,io se riesco andrò durante la settimana da solo(più fattibile e tranquilla)poi ci tornerò con compagna e suoceri,magari il secondo sabato per aiutarli sulla scelta di una caravan
2500 km in 10 giorni, viaggio nella nostra meravigliosa Italia finita. Da Belluno a Santa Maria di Leuca, passando per Alberobello, Ostuni, Ugento e rientro per Matera.
In risposta al messaggio di Menegaldo del 07/09/2015 alle 06:51:01
2500 km in 10 giorni, viaggio nella nostra meravigliosa Italia finita. Da Belluno a Santa Maria di Leuca, passando per Alberobello, Ostuni, Ugento e rientro per Matera. Posti bellissimi, ma sopratutto un accoglienza che non mi aspettavo di trovare.
Dai,postare foto così dopo il rientro al lavoro non vale
, Però il posto è bellissimo e sono convinto che sei stato altrettanto bene,ciao e complimenti. In risposta al messaggio di JJ74 del 07/09/2015 alle 22:27:06
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio perché vorrei acquistare un super D 111c del 2004, quali sono i pregi e i difetti? 25000€ per un mezzo con 64000km, full optional, rappresentato un giusto prezzo?Grazie mille in anticipo jacopo
Ciao,secondo me è il suo prezzo di mercato,soprattutto se è tenuto bene ed è tutto funzionante,poi se come dici(full optional)meglio ancora,perché per esempio se sei interessato a quel modello e fai un "cerca",magari potrai anche trovarne qualcuno più giovane e con meno km ma con su poco e niente,quindi si fa presto a spendere 2 o 3 mila euro in accessori,poi bisogna anche vedere cosa intendi per full optional,tieni presente che se il venditore è un privato,come risaputo non potrà darti nessuna garanzia,mentre un concessionario ha l'obbligo di un'anno,cosa di non poca rilevanza,soprattutto in caso di infiltrazioni o difetti costosi
Io ho ricevuto il biglietto per la fiera due giorni fa via email. Non sono sicuro che valga per due persone.

.png)
In risposta al messaggio di schizzetto del 21/09/2015 alle 08:21:37
ciao a tutti. Dopo 5 anni di mobilvetta siamo tornati ad Elnagh, non perché non ci trovassimo bene - anzi - ma per altri motivi molto complicati da scrivere, ed ho acquistato alla fiera di Parma un profilato King P450.L'abbiamo comprato a scatola chiusa, ovvero tramite disegnino, perchè in esposizione non l'avevano ed anche in internet facciamo molta fatica a trovare le foto. Chiedo: qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? riscaldamento Webasto???? Grazie a tutti
Ciao, che dirti, prima di tutto ben ritornato in Elnagh. Una cosa che sinceramente mi sarebbe piaciuto è quella di poter vedere e toccare ciò che compro anche per rendermi conto della disposizione interna se è adatta alla mia esigenza,ciò non toglie che il mezzo in questione sia un signor camper. Detto questo l'unica risposta/giudizio che posso d'arti è quella relativa al webasto,anche se ho comprato il mio primo camper usato a marzo, Prince47, devo dire che l'impianto di riscaldamento è valido e confortevole. Un saluto e buoni km.