Prima di tutto un gran benvenuto nel mondo plein air. Vi auguro tanti buoni km con il vostro "chiocciolone" e magari fateci partecipi dell'esperienza ed emozioni della prima uscita. Per eventuali consigli o dubbi vieni su COL, sicuramente avrai molte risposte da persone amanti e con tanta esperienza di questo magnifico mondo, ( anche io sono abbastanza nuovo, ma ti assicuro che è davvero "ganzo"). Ciao a voi.
Grazie per la risposta, questi sono i prezzi del mezzo ma non riesco a sapere il prezzo esatto della truma a gasolio
In risposta al messaggio di gabrialex del 29/11/2015 alle 17:52:22
Buona sera a tutti sono possessore di un elnagh Prince 57 del 2007, sono felice dell'acquisto, ma siccome ho il paraurti posteriore con due crepe nella parte bassa vorrei sapere se qualcuno di voi sa indirizzarmi chi potrebbe avere questo articolo. Grazie a tutti
Ciao gabrialex,non so di che entità sono le crepe,cioè se sono veramente fastidiose perchè si vedono benissimo o addirittura mancare un piccolo pezzo. Se sei intenzionato a cambiare il paraurti, credo che tu ti debba rivolgere ad un rivenditore,se invece non sei intenzionato a cambiarlo potresti pensare di rinforzarlo dalla parte interna magari con della resina,altro non saprei dirti. Per quanto mi riguarda io ho un prince47 del 2010,stesso problema ma nella parte superiore zona centrale. Al momento lascio stare ma se dovessi avvertire un aumento delle crepe credo che opterò per la resina dall'interno dopo averlo smontato o incollando una striscia di plastica esternamente
. Un saluto In risposta al messaggio di rexos del 29/11/2015 alle 09:15:49
Grazie per la risposta, questi sono i prezzi del mezzo ma non riesco a sapere il prezzo esatto della truma a gasolio
è lui che arrotonda le cifre

Saluti
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 30/11/2015 alle 23:12:13
Essendo un'opional,entra in gioco il conce è lui che arrotonda le cifreSaluti Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
Ieri SEA mi ha risposto, truma gasolio 550 , plissettati 790 , forno 502 , ora li conosco
In risposta al messaggio di rexos del 01/12/2015 alle 10:55:24
Ieri SEA mi ha risposto, truma gasolio 550 , plissettati 790 , forno 502 , ora li conosco
Ciao,il listino è uguale per tutti i concessionari,solo che la differenza di prezzo tra uno e l'altro sugli optional spesso va ad "intaccare"lo sconto che ti hanno fatto sul mezzo,in poche parole,stanno più bassi con il prezzo del veicolo,poi man mano che si scelgono gli accessori ci aggiungono qualcosa,addirittura ho notato una differenza non di poco perfino sulla messa su strada,se posso permettermi un consiglio,il riscaldamento visto che non ti fanno un cambio alla pari,per il momento lo lascerei così,poi magari in futuro posso sempre aggiungerlo,trovo cari i plissettati 790€avendo pagati i miei sul motorhome 600€

In risposta al messaggio di rexos del 12/12/2015 alle 08:47:07
C'è qualcuno che ha il tloft 450 anniversary, perché mi è molto piaciuto ma vorrei sentire da chi lo sta usando i pregi e i difetti
Nessuno che abbia il BARON 14 e mi possa dare qualche indicazione sul mezzo?
In risposta al messaggio di MrFloyd del 10/12/2015 alle 21:52:40
Qui rende meglio l'idea ...
Ciao MrFloyd, visto che il nord della Germania è uno di quegli itinerari che tengo nel cassetto volevo chiederti se la sosta libera, chiaramente con tutti i rispetti e regole, è tollerata e magari sapere di qualche località che vale la pena vedere. Un ringraziamento e un saluto
In risposta al messaggio di ljppj del 14/12/2015 alle 18:24:24
Ciao MrFloyd, visto che il nord della Germania è uno di quegli itinerari che tengo nel cassetto volevo chiederti se la sosta libera, chiaramente con tutti i rispetti e regole, è tollerata e magari sapere di qualche località che vale la pena vedere. Un ringraziamento e un saluto Paolo Ljppj
Ciao Paolo,
In risposta al messaggio di mojado del 14/12/2015 alle 14:41:31
Nessuno che abbia il BARON 14 e mi possa dare qualche indicazione sul mezzo? ramon
Ciao Ramon,

In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/12/2015 alle 10:31:03
Ciao Ramon, purtroppo a memoria, non ricordo nessuno che abbia quel modello...anzi, credo che sia già tanto se qualcuno che ha il nuovo Baron ti risponda, perché ormai siamo pochini qui dentro...
Grazie MyFloyd,
In risposta al messaggio di mojado del 15/12/2015 alle 16:58:49
Grazie MyFloyd, ma perché siete pochi? Gli Elnagh li ho visitati solo dal concessionario ma mi sembra che in giro ce ne siano parecchi, o no? Siete soddisfatti del marchio? ramon
Io mi sono iscritto su COL nel 2007, in occasione dell'acquisto del mio primo camper e la partecipazione era molto più alta in generale.
, dall'altra c'è una disaffezione al gruppo...