A tutti gli amanti del Biscione
In risposta al messaggio di francesco585 del 27/12/2015 alle 18:30:39
Salve a tutti , sono come voi in possesso di un magnifico elnagh Magnum 70, vi seguo spesso e leggo con molto interesse il forum approfitto e auguro a tutto il forum un Felice 2016 pieno di km ricchi di felicità e gioia per tutti. Francesco585
In risposta al messaggio di francesco585 del 27/12/2015 alle 18:30:39
Salve a tutti , sono come voi in possesso di un magnifico elnagh Magnum 70, vi seguo spesso e leggo con molto interesse il forum approfitto e auguro a tutto il forum un Felice 2016 pieno di km ricchi di felicità e gioia per tutti. Francesco585
Ringraziandoti, contraccambio con piacere e arrivederci magari sul forum
(1).jpg)
....scherzi a parte. Organizzare un raduno in sé non è impossibile, il problema è quello di trovare una località che sia raggiungibile dalla maggior parte degli interessati e poi una data che faccia comodo sempre a tutti, poiché poi ognuno ha i propri impegni, familiari e/o lavorativi.
In risposta al messaggio di francesco585 del 29/12/2015 alle 13:07:13
Grazie a tutti, colgo l'occasione per proporre, se MrFloyd lo condivide, individuiamo una data possibile ed eventualmente sentendoci sul forum di capire come organizzarci al meglio, anche ad esempio con vari incontri a seconda delle esigenze. ciao Francesco585
Grazie Francesco, ma tengo a precisare che è vero che sono il più anziano d'iscrizione tra quelli che frequentano abitualmente questo forum e che sono quello che l'ha riproposto, dopo che il precedente era finito in archivio, ma QUESTO THREAD È DI TUTTI QUELLI CHE LO FREQUENTANO, quindi ognuno è libero di proporre/organizzare/fare quello che vuole, con o senza l'approvazione di altri, tantomeno la mia!!!

In risposta al messaggio di MrFloyd del 29/12/2015 alle 16:48:27
Grazie Francesco, ma tengo a precisare che è vero che sono il più anziano d'iscrizione tra quelli che frequentano abitualmente questo forum e che sono quello che l'ha riproposto, dopo che il precedente era finito in archivio,ma QUESTO THREAD È DI TUTTI QUELLI CHE LO FREQUENTANO, quindi ognuno è libero di proporre/organizzare/fare quello che vuole, con o senza l'approvazione di altri, tantomeno la mia!!! Posso suggerire, sull'esperienza delle altre volte, di scegliere un periodo di circa due mesi e poi ognuno metta le date della sua disponibilità....
Ciao a tutti, e buon 2016

http://goo.gl/2UoUaw
In risposta al messaggio di maube del 04/01/2016 alle 16:33:18
Buona sera a tutti confido in voi per risolvere un problema riguardo al mio duke 530L profilato con letti gemelli. Nel pannello posteriore in alto arrivano una serie di fili che sembrano la predisposizzione della retrocamerain quanto ci sono spinotti audio-video e fili rosso-nero di alimentazione ma privi di corrente il problema è che non riesco a capire da dove partono grazie.
A rigor di logica, dovrebbero arrivare all'alloggiamento del doppio DIN...perlomeno quelli audio/video...

In risposta al messaggio di ljppj del 04/01/2016 alle 18:23:03
Buonasera a tutti, vorrei un aiuto dell'ultimo minuto. Sono fuori col mio prince47 9/2010, se qualcuno sa dirmi cosa significano le accensione delle spie sulla centralina: una con le due batterie ponticellate e accanto uncerchietto con una G al centro. Potrebbe essere che la batteria di servizio o entrambi ormai a fine vita? Sapete senza riscaldamento.... Un grazie Ljppj
Il led accanto alla batteria ponticellata a me si accende quando collego il camper alla 220v, a indicare che sta caricando sia la BM, che la BS.
In risposta al messaggio di MrFloyd del 04/01/2016 alle 18:38:14
Il led accanto alla batteria ponticellata a me si accende quando collego il camper alla 220v, a indicare che sta caricando sia la BM, che la BS. Il cerchiolino con la G, sul mio pannello non c'è...
A me hanno cominciato ad accendersi quando accendo il motore,per poi rispengersi quando lo spengo. Se accendo il webasto sento poi il segnale acustico ed il riscaldamento va in blocco. Così stanotte doppie coperte. Intanto grazie MrFloyd per la celere risposta.
In risposta al messaggio di penile26 del 04/01/2016 alle 21:18:24
E' il simbolo del generatore ovvero dell'alternatore che carica la batteria cellula. Infatti quando il motore è acceso la BM e la BS vengono messe in parallelo secco appunto per la ricarica in marcia. Non centra il caricabatterie ad alimetazione esterna 220V.
Buonasera penile26 e intanto grazie, comunque il fatto che durante la messa in moto mi faccia ricaricare le BM e BS e che a motore spento le stanghette sono 3 di 5 e ciò mi manda in blocco il webasto vuol dire che non ho sufficiente carica e quindi le batterie sono andate?