Buongiorno penile26, se riesco a tornare in tempo questa mattina dopo la partita di mio figlio, vedrò di riuscire a farle e postale. Intanto ti saluto e godiamoci questa bellissima giornata fradda ma con uno splendido sole,(almeno qui a Livorno)
In risposta al messaggio di penile26 del 17/01/2016 alle 17:05:57
La parte sotto anche la mia ha avuto lo stesso problema, risolto con silicone nero. Perfetto. La parte sopra c'è poco da fare, è proprio spaccata. Vediamo se altri ti danno qualche dritta. Cmq Elnagh ha toppato con questo box doccia, è veramente uno schifo e inaffidabile.
La penso esattamente come te,ci sono alcune soluzioni in cui le case produttrici peccano con nulla. In questo caso è stata la scelta dello spessore dei termoformati troppo fine di spessore oltre al difetto di mancata sovrapposizione della parete di SX al piatto e ciò è da imputare alla fase di progettazione prima,ma soprattutto a chi è responsabile all'avanzamento dei lavori durante le varie fasi di assemblaggio degli interni. Ciò che poi lascia perplessi alla fine, è che le varie case spesso non collaborano neanche ad eventuali consigli od altro,boh!!?!

In risposta al messaggio di ljppj del 17/01/2016 alle 21:37:47
La penso esattamente come te,ci sono alcune soluzioni in cui le case produttrici peccano con nulla. In questo caso è stata la scelta dello spessore dei termoformati troppo fine di spessore oltre al difetto di mancata sovrapposizionedella parete di SX al piatto e ciò è da imputare alla fase di progettazione prima,ma soprattutto a chi è responsabile all'avanzamento dei lavori durante le varie fasi di assemblaggio degli interni. Ciò che poi lascia perplessi alla fine, è che le varie case spesso non collaborano neanche ad eventuali consigli od altro,boh!!?! Paolo Ljppj
Ciao Paolo,a guardare la parte scheggiata sopra fa pensare che sono state proprio le viti la causa o meglio,il materiale delle pareti essendo vtr o plastica rigida fa lo stesso effetto di un vetro quando prende una sassata,poi un po' le vibrazioni,un po' essendo attaccata tramite silicone al pavimento salendoci tende a tirarla un po' verso il basso,scheggiando dove ci sono le viti,se può consolarvi anch'io dopo un'anno ho rifatto le siliconature in bagno,se vai in un qualsiasi brico puoi trovare anche il silicone del tuo colore simile(per bagno)un buon consiglio per far sì che duri il silicone e'quello di sgrassare bene le parti da trattare

In risposta al messaggio di Magnum30g del 18/01/2016 alle 01:00:43
Ciao Paolo,a guardare la parte scheggiata sopra fa pensare che sono state proprio le viti la causa o meglio,il materiale delle pareti essendo vtr o plastica rigida fa lo stesso effetto di un vetro quando prende una sassata,poiun po' le vibrazioni,un po' essendo attaccata tramite silicone al pavimento salendoci tende a tirarla un po' verso il basso,scheggiando dove ci sono le viti,se può consolarvi anch'io dopo un'anno ho rifatto le siliconature in bagno,se vai in un qualsiasi brico puoi trovare anche il silicone del tuo colore simile(per bagno)un buon consiglio per far sì che duri il silicone e'quello di sgrassare bene le parti da trattare Jack 1971
Ciao Jack 1971, spero di trovarlo dello stesso colore, altrimenti pazienza. Giusto il discorso di pulire bene prima di rimetterlo,non mi resta altro che cominciare e spero in questa settimana, un saluto e grazie
anche la Fiat ha fatto migliorie
In risposta al messaggio di gipi55 del 04/02/2016 alle 18:56:03
Anche io candelina del primo anno di vita del mio KING 81 . Bè ! nonostante che il mio concessionario abbia chiuso i battenti il mese dopo che me lo ha venduto, nonostante che ...penso di essere l'unico in italia adaverlo e non piu in produzione , sono molto soddisfatto, non ho nessuna lamentela verso la casa madre al contrario del marchio che avevo prima, comunque ! non si sà mai, continuo a tenere le mani ...là sotto !! e anche sul volante èèè!!! anche la Fiat ha fatto migliorie Buoni chilometri a tutti ..Elnaggari
Complimenti per il gran bel giocattolone
Anche io candelina del primo anno di vita del mio KING 81 . Bè ! nonostante che il mio concessionario abbia chiuso i battenti il mese dopo che me lo ha venduto, nonostante che ...penso di essere l'unico in italia adaverlo e non piu in produzione , sono molto soddisfatto, non ho nessuna lamentela verso la casa madre al contrario del marchio che avevo prima, comunque ! non si sà mai, continuo a tenere le mani ...là sotto !! e anche sul volante èèè!!! anche la Fiat ha fatto migliorie Buoni chilometri a tutti ..Elnaggari
Se ti può consolare, da neofita io credevo che prendendolo appena uscito, il mio sarebbe rimasto sul mercato qualche anno...

In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/02/2016 alle 09:40:03
Se ti può consolare, da neofita io credevo che prendendolo appena uscito, il mio sarebbe rimasto sul mercato qualche anno... Già l'anno dopo hanno fatto alcune migliorie, ma quello ci stava, però dopo due anni l'hannosostituito con un modello completamente nuovo! Comunque a distanza di anni, sono ancora soddisfatto, quindi godiamoceli!! Bellissimo comunque il King! Complimenti
AH! a me non importa niente se ancora in produzione o no, sappiamo tutti che sia auto che camper vengono sostituiti piu o meno a tempi brevi , l'importante che ci sia sempre l'azienda costruttrice. Sono stato a Carrara il mese scorso e ho visto il sostituto del mio , hanno cambiato la disposizione del letto , sono sempre piu contento del mio acquisto, la cosa strana è che tempo fà il king 81 non c'èra piu in catalogo, ho controllato ora
tanto per smentirmi c'è di nuovo ..booo!!! .jpg)
Non sei l'unico, è arrivato anche il mio! anche se il mio è il 53 :)
In risposta al messaggio di gipi55 del 05/02/2016 alle 19:00:39
Sincy, ti e' stato consegnato con cerchi in lega da 16 pollici? perche dovevano consegnarlo anche a me, poi, se non volevo strozzare il conce. ho dovuto accettare quelli in acciaio da 15 sconto sul prezzo chiaramente, 😕 pero' mi piacevano un sacco.
Si, cerchi in lega da 16 veramente belli, io avrei strozzato il conce e l'avrei obbligato a montarli.
In risposta al messaggio di gipi55 del 05/02/2016 alle 20:43:58
Si e' strozzato da solo , ha chiuso poco dopo! Non so' qando , ma un giorno o l'altro li compro! ...se non mi strozza la moglie😆
È già!