CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 1851
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/01/2016 alle: 08:51:06

Buongiorno penile26, se riesco a tornare in tempo questa mattina dopo la partita di mio figlio, vedrò di riuscire a farle e postale. Intanto ti saluto e godiamoci questa bellissima giornata fradda ma con uno splendido sole,(almeno qui a Livorno)
Paolo
Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/01/2016 alle: 12:54:28

Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/01/2016 alle: 13:01:46

Ecco qua i problemi nella mia cabina doccia,sopra si vedono benissimo gli schianti intorno alle viti di fissaggio col soffitto ed ugualmente una terza vite a sinistra. Per quanto riguarda la foto sotto si vede bene la zona di assemblaggio delle tre parti,con la parete di sinistra che non va a sormontare il piatto come quella di dx  e che quindi necessita di una nuova siliconata. Un saluto a tutti e buoni km.
Ljppj

Modificato da ljppj il 19/01/2016 alle 20:30:10
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 17/01/2016 alle: 17:05:57
La parte sotto anche la mia ha avuto lo stesso problema, risolto con silicone nero. Perfetto.
La parte sopra c'è poco da fare, è proprio spaccata. Vediamo se altri ti danno qualche dritta.
Cmq Elnagh ha toppato con questo box doccia, è veramente uno schifo e inaffidabile.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/01/2016 alle: 21:37:47
In risposta al messaggio di penile26 del 17/01/2016 alle 17:05:57

La parte sotto anche la mia ha avuto lo stesso problema, risolto con silicone nero. Perfetto. La parte sopra c'è poco da fare, è proprio spaccata. Vediamo se altri ti danno qualche dritta. Cmq Elnagh ha toppato con questo box doccia, è veramente uno schifo e inaffidabile.

La penso esattamente come te,ci sono alcune soluzioni in cui le case produttrici peccano con nulla. In questo caso è stata la scelta dello spessore dei termoformati troppo fine di spessore oltre al difetto di mancata sovrapposizione della parete di SX al piatto e ciò è da imputare alla fase di progettazione prima,ma soprattutto a chi è responsabile all'avanzamento dei lavori durante le varie fasi di assemblaggio degli interni. Ciò che poi lascia perplessi alla fine, è che le varie case spesso non collaborano neanche ad eventuali consigli od altro,boh!!?!angryno
Paolo
Ljppj
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 18/01/2016 alle: 01:00:43
In risposta al messaggio di ljppj del 17/01/2016 alle 21:37:47

La penso esattamente come te,ci sono alcune soluzioni in cui le case produttrici peccano con nulla. In questo caso è stata la scelta dello spessore dei termoformati troppo fine di spessore oltre al difetto di mancata sovrapposizione
della parete di SX al piatto e ciò è da imputare alla fase di progettazione prima,ma soprattutto a chi è responsabile all'avanzamento dei lavori durante le varie fasi di assemblaggio degli interni. Ciò che poi lascia perplessi alla fine, è che le varie case spesso non collaborano neanche ad eventuali consigli od altro,boh!!?! Paolo Ljppj
...

Ciao Paolo,a guardare la parte scheggiata sopra fa pensare che sono state proprio le viti la causa o meglio,il materiale delle pareti essendo vtr o plastica rigida fa lo stesso effetto di un vetro quando prende una sassata,poi un po' le vibrazioni,un po' essendo attaccata tramite silicone al pavimento salendoci tende a tirarla un po' verso il basso,scheggiando dove ci sono le viti,se può consolarvi anch'io dopo un'anno ho rifatto le siliconature in bagno,se vai in un qualsiasi brico puoi trovare anche il silicone del tuo colore simile(per bagno)un buon consiglio per far sì che duri il silicone e'quello di sgrassare bene le parti da trattarewinkyes
Jack 1971
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 18/01/2016 alle: 07:13:32
In risposta al messaggio di Magnum30g del 18/01/2016 alle 01:00:43

Ciao Paolo,a guardare la parte scheggiata sopra fa pensare che sono state proprio le viti la causa o meglio,il materiale delle pareti essendo vtr o plastica rigida fa lo stesso effetto di un vetro quando prende una sassata,poi
un po' le vibrazioni,un po' essendo attaccata tramite silicone al pavimento salendoci tende a tirarla un po' verso il basso,scheggiando dove ci sono le viti,se può consolarvi anch'io dopo un'anno ho rifatto le siliconature in bagno,se vai in un qualsiasi brico puoi trovare anche il silicone del tuo colore simile(per bagno)un buon consiglio per far sì che duri il silicone e'quello di sgrassare bene le parti da trattare Jack 1971
...

Ciao Jack 1971, spero di trovarlo dello stesso colore, altrimenti pazienza. Giusto il discorso di pulire bene prima di rimetterlo,non mi resta altro che cominciare e spero in questa settimana, un saluto e grazie
Paolo
Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 25/01/2016 alle: 11:50:07
Sabato scorso mi sono messo all'opera con l'intento di sistemare il piatto doccia, dopo aver tolto l'ormai inutile e vecchio silicone,pulito con un apposito prodotto per togliere eventuali piccole rimanenze,steso due strisce di nastro adesivo, a seguire il nuovo silicone( bianco ), infine con l'ormai sempre citato dito inzuppato nell'acqua saponata sono andato a rifinire il tutto. Nella foto è presente sul piatto doccia un tappetino di 2cm di spessore che uso per distribuire un po' di più il peso durante l'uso. Sperando che il lavoro sia duraturo,saluto tutti e buoni km.
Paolo
Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 01/02/2016 alle: 21:45:38
Ciao a tutti, sono alcuni gg che non leggiamo post sul l'Elnagh e così volevo fare una domanda. Essendo ormai prossimo a spendere la mia prima candelina, è mai stato organizzato un open day da parte dell'azienda del biscione? Se si,chi ha avuto il piacere di parteciparvi è stato interessante? Grazie 
Paolo
Ljppj
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 04/02/2016 alle: 18:56:03
Anche io candelina del primo anno di vita del mio KING 81 . Bè ! nonostante che il mio concessionario abbia chiuso i battenti il mese dopo che me lo ha venduto,
nonostante che  ...penso di essere l'unico in italia  ad averlo  e   non  piu in produzione ,  sono molto soddisfatto, non ho nessuna lamentela verso la casa madre
al contrario del marchio che avevo prima, comunque ! non si sà mai, continuo a tenere le mani  ...là sotto !!cheeky
e anche sul volante èèè!!!smiley anche la Fiat ha fatto migliorie
Buoni chilometri a tutti ..Elnaggari

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 04/02/2016 alle: 20:21:15
In risposta al messaggio di gipi55 del 04/02/2016 alle 18:56:03

Anche io candelina del primo anno di vita del mio KING 81 . Bè ! nonostante che il mio concessionario abbia chiuso i battenti il mese dopo che me lo ha venduto, nonostante che  ...penso di essere l'unico in italia  ad
averlo  e   non  piu in produzione ,  sono molto soddisfatto, non ho nessuna lamentela verso la casa madre al contrario del marchio che avevo prima, comunque ! non si sà mai, continuo a tenere le mani  ...là sotto !! e anche sul volante èèè!!! anche la Fiat ha fatto migliorie Buoni chilometri a tutti ..Elnaggari
...

Complimenti per il gran bel giocattolonecheeky
Ljppj
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 04/02/2016 alle: 20:27:03
ciao Ljppj, grazie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/02/2016 alle: 09:40:03

Anche io candelina del primo anno di vita del mio KING 81 . Bè ! nonostante che il mio concessionario abbia chiuso i battenti il mese dopo che me lo ha venduto, nonostante che  ...penso di essere l'unico in italia  ad
averlo  e   non  piu in produzione ,  sono molto soddisfatto, non ho nessuna lamentela verso la casa madre al contrario del marchio che avevo prima, comunque ! non si sà mai, continuo a tenere le mani  ...là sotto !! e anche sul volante èèè!!! anche la Fiat ha fatto migliorie Buoni chilometri a tutti ..Elnaggari
...

Se ti può consolare, da neofita io credevo che prendendolo appena uscito, il mio sarebbe rimasto sul mercato qualche anno...
Già l'anno dopo hanno fatto alcune migliorie, ma quello ci stava, però dopo due anni l'hanno sostituito con un modello completamente nuovo!
Comunque a distanza di anni, sono ancora soddisfatto, quindi godiamoceli!! 

Bellissimo comunque il King! Complimenti laugh

16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 05/02/2016 alle: 11:18:17
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/02/2016 alle 09:40:03

Se ti può consolare, da neofita io credevo che prendendolo appena uscito, il mio sarebbe rimasto sul mercato qualche anno... Già l'anno dopo hanno fatto alcune migliorie, ma quello ci stava, però dopo due anni l'hanno
sostituito con un modello completamente nuovo! Comunque a distanza di anni, sono ancora soddisfatto, quindi godiamoceli!!  Bellissimo comunque il King! Complimenti 
...

AH!  a me non importa niente se ancora in produzione o no, sappiamo tutti che sia auto che camper  vengono sostituiti piu o meno a tempi brevi , l'importante che ci sia sempre l'azienda costruttrice. Sono stato a Carrara il mese scorso e ho visto il sostituto del mio , hanno cambiato la disposizione del letto , sono sempre piu contento del mio acquisto, la cosa strana è che tempo fà il king 81 non c'èra piu in catalogo, ho controllato oracheeky tanto per smentirmi c'è di nuovo ..booo!!!
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 05/02/2016 alle: 13:10:46
Quando ho acquistato il mio,un price47 del 2010, lo scorso anno,sapevo già che il suo posto lo aveva preso il nuovo King. Ma si sa, se corriamo sempre dietro alle novità finiamo per non goderci mai il prezioso oggetto che abbiamo tra le mani e io del mio al momento non ho niente da dire
Un saluto a tutti, Paolo.

Ljppj
Sincy
Sincy
-
Inserito il 05/02/2016 alle: 15:52:07

...

Non sei l'unico, è arrivato anche il mio! anche se il mio è il 53 :)

Sincy
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 05/02/2016 alle: 19:00:39
Sincy, ti e' stato consegnato con cerchi in lega da 16 pollici?
perche dovevano consegnarlo anche a me, poi, se non volevo strozzare il  conce.
ho dovuto accettare quelli in  acciaio da 15
sconto sul prezzo chiaramente, 😕 pero' mi piacevano un sacco.
Sincy
Sincy
-
Inserito il 05/02/2016 alle: 19:11:22
In risposta al messaggio di gipi55 del 05/02/2016 alle 19:00:39

Sincy, ti e' stato consegnato con cerchi in lega da 16 pollici? perche dovevano consegnarlo anche a me, poi, se non volevo strozzare il  conce. ho dovuto accettare quelli in  acciaio da 15 sconto sul prezzo chiaramente, 😕 pero' mi piacevano un sacco.

Si, cerchi in lega da 16 veramente belli, io avrei strozzato il conce e l'avrei obbligato a montarli. angry

Sincy
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 05/02/2016 alle: 20:43:58
Si e' strozzato da solo , ha chiuso poco dopo!
Non so' qando , ma un giorno  o l'altro li compro!
...se non mi strozza la moglie😆
Sincy
Sincy
-
Inserito il 05/02/2016 alle: 21:33:52
In risposta al messaggio di gipi55 del 05/02/2016 alle 20:43:58

Si e' strozzato da solo , ha chiuso poco dopo! Non so' qando , ma un giorno  o l'altro li compro! ...se non mi strozza la moglie😆

È già! angel
Io sono indeciso se mettere il porta bici o metterle nel  gavone....... Tu cosa hai fatto? 

Sincy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link