CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 1854
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/02/2016 alle: 00:12:39

Quindi vuoi fare Normandia e Bretagna nello stesso viaggio...personalmente ritengo che ognuna di esse richieda da sola un tre settimane, perché le cose da vedere sono veramente tante. Tieni conto che io sono già uno che non ama stare più di una notte nello stesso posto!

 

11
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 15/02/2016 alle: 06:23:15
In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/02/2016 alle 00:12:39

Quindi vuoi fare Normandia e Bretagna nello stesso viaggio...personalmente ritengo che ognuna di esse richieda da sola un tre settimane, perché le cose da vedere sono veramente tante. Tieni conto che io sono già uno che non ama stare più di una notte nello stesso posto!  

L'idea era quella, ma stiamo valutando di dividerla in due viaggi la prima la Bretagna passando per Annecy, l'altra invece passando per Fussen e Colmar. Ieri siamo rimasti che intanto partiamo e poi lungo strada valutiamo, da che parte partire lo decideremo attraverso una monetina! L'ultima volta che dovevamo andare in ferie in Germania mi sono ritrovato in Puglia! Questo è il bello del camper 😀😀
Menegaldo Luca
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 15/02/2016 alle: 08:25:59

Buongiorno, nell'itinerario molto simile a quello che feci tre anni fa,dove casualmente toccai un paese,Josseline, dove sono rimasto affascinato dalla ciclabile lungo fiume. Buoni km a tutti
Paolo

Ljppj
11
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 16/02/2016 alle: 06:12:48
In risposta al messaggio di ljppj del 15/02/2016 alle 08:25:59

Buongiorno, nell'itinerario molto simile a quello che feci tre anni fa,dove casualmente toccai un paese,Josseline, dove sono rimasto affascinato dalla ciclabile lungo fiume. Buoni km a tuttiPaolo Ljppj

Ciao Ljppj hai qualche foto del paesino?
Menegaldo Luca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 16/02/2016 alle: 20:32:30
In risposta al messaggio di Menegaldo del 16/02/2016 alle 06:12:48

Ciao Ljppj hai qualche foto del paesino? Menegaldo Luca

Ciao Luca,credo di averne qualcuna nel computer,vedrò di ritrovarle e ne postero' alcune. Posso dirti che c'è/ c'era un parcheggio gratuito nella parte alta del centro con cs gratuito e tre colonnine per l'elettricità, (per i più fortunati). Intanto puoi cercare su google maps e guardare nella finestra di steet view. Un saluto e buona preparazione l'itinerario
Paolo

Ljppj
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 16/02/2016 alle: 22:10:53
Menegaldo, scusate l'introduzione!  noi parcheggiammo qui..


https://www.google.it/maps/plac...

22.4%22N+2%C2%B033'00.6%22W/@47.956213,-2.5519786,739m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0









 
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 16/02/2016 alle: 22:48:12
Bravo gipi55, ed è la stessa piazza dove parcheggiammo noi. Di questo luogo ho un gran bel ricordo e spero una volta o l'altra,se tornerò in zona, mi fermerò di nuovo. Un saluto a tutti.
Ljppj
11
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 17/02/2016 alle: 06:33:29
In risposta al messaggio di ljppj del 16/02/2016 alle 22:48:12

Bravo gipi55, ed è la stessa piazza dove parcheggiammo noi. Di questo luogo ho un gran bel ricordo e spero una volta o l'altra,se tornerò in zona, mi fermerò di nuovo. Un saluto a tutti. Ljppj

Che spettacolo! Sono posti davvero incantati, ora rimane il fatto di inserire anche questo posto, forse è meglio che dividi il viaggio in due oppure che chieda al mio socio di sostituirmi per due mesi...
Menegaldo Luca
12
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 17/02/2016 alle: 11:17:17
ragazzi viste le bellezze intendo farlo anche io questo viaggio, quando avete finito condividete il tracciato/programma che vengo anche io.
grazie
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 17/02/2016 alle: 13:02:02


Spero che anche queste foto ti aiutino per farti fare una sosta in questa graziosa cittadina. Guardando google maps, la stradina grigia lungo il fiume Oust è la ciclabile che se ricordo bene va da Nantes a Brest.
Un saluto a tutti, Paolo.
Ljppj
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 17/02/2016 alle: 13:17:07
In risposta al messaggio di penile26 del 17/02/2016 alle 11:17:17

ragazzi viste le bellezze intendo farlo anche io questo viaggio, quando avete finito condividete il tracciato/programma che vengo anche io. grazie

Allora aggiungi pure Cap Frehel


17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 17/02/2016 alle: 17:49:19
Ferie sicuramente dal 5 al 28 agosto....mi state letteralmente turbando con queste fotocheekytentazione francese alle stellelaugh


Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 17/02/2016 alle: 20:35:15
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 17/02/2016 alle 17:49:19

Ferie sicuramente dal 5 al 28 agosto....mi state letteralmente turbando con queste fototentazione francese alle stelle Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper

Attenzione !! il fascino Francese non perdona smiley ci vai una volta ..e ci torni altre 3 come ho fatto io cheeky
Sisteron

qui !!!  ...boo chi se lo ricorda , Bretagna sicuramente

11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 17/02/2016 alle: 20:52:03
Giusto Sinbad,non poteva mancare. Ehi gipi55,Sisteron l'ho appena appuntata per la prox volta. Per Tatanka66, a te non rimane altro che cominciare a stilare un itinerario di massima perché con tutti quei gg...... Quasi ti invidio perché io avrò al max due settimane e mio figlio di dodici anni vorrebbe andare in Danimarca, mah si vedrà.
Ljppj
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 17/02/2016 alle: 21:00:43
In risposta al messaggio di Menegaldo del 17/02/2016 alle 06:33:29

Che spettacolo! Sono posti davvero incantati, ora rimane il fatto di inserire anche questo posto, forse è meglio che dividi il viaggio in due oppure che chieda al mio socio di sostituirmi per due mesi... Menegaldo Luca

Menegaldo,oggi sono due anni dalla tua iscrizioni a COL, e casualmente cade col mio cinquantatreesimo di età, così solo per casistica. Buona serata a tutti voi
Paolo

Ljppj
11
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 18/02/2016 alle: 05:44:56
In risposta al messaggio di ljppj del 17/02/2016 alle 21:00:43

Menegaldo,oggi sono due anni dalla tua iscrizioni a COL, e casualmente cade col mio cinquantatreesimo di età, così solo per casistica. Buona serata a tutti voiPaolo Ljppj

Ma dai! Tanti Auguri allora!  Due anni fa in questo periodo stavo sognando di avere un camper, nello stesso periodo ma un anno fa' ho iniziato ad avere i primi incontri con il vecchio proprietario., oggi sono qui con voi a sognare su dove andare con la nostra casa! Tutto questo mi aiuta ad essere più spensierato e riesco a lasciarmi alle spalle i problemi giornalieri!

 
Menegaldo Luca
11
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 18/02/2016 alle: 05:46:53
In risposta al messaggio di gipi55 del 17/02/2016 alle 20:35:15

Attenzione !! il fascino Francese non perdona ci vai una volta ..e ci torni altre 3 come ho fatto io Sisteron qui !!!  ...boo chi se lo ricorda , Bretagna sicuramente

Stupendo posto! Null'altro da dire! 
Menegaldo Luca
20
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 18/02/2016 alle: 13:25:29

Siamo in 2 allora wink anche noi abbiamo un Magnum 69 acquistato nuovo a Marzo 2015.

Per ora, dato che da novembre a Marzo lo teniamo fermo (siamo camperisti estivi), abbiamo percorso circa 2500 Km. A parte qualche piccolo intervento (che per inciso abbiamo dovuto effettuare anche sui nostri precedenti mezzi Rimor 678 e Laika Kreos) per ora tutto ok.
Claudio 
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 18/02/2016 alle: 17:35:28
In risposta al messaggio di ljppj del 17/02/2016 alle 21:00:43

Menegaldo,oggi sono due anni dalla tua iscrizioni a COL, e casualmente cade col mio cinquantatreesimo di età, così solo per casistica. Buona serata a tutti voiPaolo Ljppj

ljppj anche se in ritardo.......thecheminist benvenutowinkcerto lasciare a riposo il Magnumblushblush


Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 18/02/2016 alle: 20:15:55
In risposta al messaggio di thechemist del 18/02/2016 alle 13:25:29

Siamo in 2 allora  anche noi abbiamo un Magnum 69 acquistato nuovo a Marzo 2015. Per ora, dato che da novembre a Marzo lo teniamo fermo (siamo camperisti estivi), abbiamo percorso circa 2500 Km. A parte qualche piccolo intervento (che per inciso abbiamo dovuto effettuare anche sui nostri precedenti mezzi Rimor 678 e Laika Kreos) per ora tutto ok. Claudio 

Ciao Claudio è un piacere sapere di non essere il solo proprietario di un Magnum 69, iniziavo a sentirmi come la bollicina di sodio laugh
Lo abbiamo da agosto e dopo 11000 km ci siamo imposti di fermarlo un paio di mesi ma a breve ripartiremo destinazione Normandia. Penso che qualche piccolo aggiustamento sui nuovi mezzi sia obbligatorio noi abbiamo sostituito in garanzia la finestra della dinette, a me sembra un vr valido, ben piantato e solido insomma un buon veicolo (facendo i debiti scongiuri). 
Ciao Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link