Quindi vuoi fare Normandia e Bretagna nello stesso viaggio...personalmente ritengo che ognuna di esse richieda da sola un tre settimane, perché le cose da vedere sono veramente tante. Tieni conto che io sono già uno che non ama stare più di una notte nello stesso posto!
In risposta al messaggio di MrFloyd del 15/02/2016 alle 00:12:39
Quindi vuoi fare Normandia e Bretagna nello stesso viaggio...personalmente ritengo che ognuna di esse richieda da sola un tre settimane, perché le cose da vedere sono veramente tante. Tieni conto che io sono già uno che non ama stare più di una notte nello stesso posto!
L'idea era quella, ma stiamo valutando di dividerla in due viaggi la prima la Bretagna passando per Annecy, l'altra invece passando per Fussen e Colmar. Ieri siamo rimasti che intanto partiamo e poi lungo strada valutiamo, da che parte partire lo decideremo attraverso una monetina! L'ultima volta che dovevamo andare in ferie in Germania mi sono ritrovato in Puglia! Questo è il bello del camper 😀😀
Buongiorno, nell'itinerario molto simile a quello che feci tre anni fa,dove casualmente toccai un paese,Josseline, dove sono rimasto affascinato dalla ciclabile lungo fiume. Buoni km a tutti
In risposta al messaggio di ljppj del 15/02/2016 alle 08:25:59
Buongiorno, nell'itinerario molto simile a quello che feci tre anni fa,dove casualmente toccai un paese,Josseline, dove sono rimasto affascinato dalla ciclabile lungo fiume. Buoni km a tuttiPaolo Ljppj
Ciao Ljppj hai qualche foto del paesino?
In risposta al messaggio di Menegaldo del 16/02/2016 alle 06:12:48
Ciao Ljppj hai qualche foto del paesino? Menegaldo Luca
Ciao Luca,credo di averne qualcuna nel computer,vedrò di ritrovarle e ne postero' alcune. Posso dirti che c'è/ c'era un parcheggio gratuito nella parte alta del centro con cs gratuito e tre colonnine per l'elettricità, (per i più fortunati). Intanto puoi cercare su google maps e guardare nella finestra di steet view. Un saluto e buona preparazione l'itinerario
https://www.google.it/maps/plac...
22.4%22N+2%C2%B033'00.6%22W/@47.956213,-2.5519786,739m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
In risposta al messaggio di ljppj del 16/02/2016 alle 22:48:12
Bravo gipi55, ed è la stessa piazza dove parcheggiammo noi. Di questo luogo ho un gran bel ricordo e spero una volta o l'altra,se tornerò in zona, mi fermerò di nuovo. Un saluto a tutti. Ljppj
Che spettacolo! Sono posti davvero incantati, ora rimane il fatto di inserire anche questo posto, forse è meglio che dividi il viaggio in due oppure che chieda al mio socio di sostituirmi per due mesi...
In risposta al messaggio di penile26 del 17/02/2016 alle 11:17:17
ragazzi viste le bellezze intendo farlo anche io questo viaggio, quando avete finito condividete il tracciato/programma che vengo anche io. grazie
Allora aggiungi pure Cap Frehel
tentazione francese alle stelle
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 17/02/2016 alle 17:49:19
Ferie sicuramente dal 5 al 28 agosto....mi state letteralmente turbando con queste fototentazione francese alle stelle Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
Attenzione !! il fascino Francese non perdona
ci vai una volta ..e ci torni altre 3 come ho fatto io
In risposta al messaggio di Menegaldo del 17/02/2016 alle 06:33:29
Che spettacolo! Sono posti davvero incantati, ora rimane il fatto di inserire anche questo posto, forse è meglio che dividi il viaggio in due oppure che chieda al mio socio di sostituirmi per due mesi... Menegaldo Luca
Menegaldo,oggi sono due anni dalla tua iscrizioni a COL, e casualmente cade col mio cinquantatreesimo di età, così solo per casistica. Buona serata a tutti voi
In risposta al messaggio di ljppj del 17/02/2016 alle 21:00:43
Menegaldo,oggi sono due anni dalla tua iscrizioni a COL, e casualmente cade col mio cinquantatreesimo di età, così solo per casistica. Buona serata a tutti voiPaolo Ljppj
Ma dai! Tanti Auguri allora! Due anni fa in questo periodo stavo sognando di avere un camper, nello stesso periodo ma un anno fa' ho iniziato ad avere i primi incontri con il vecchio proprietario., oggi sono qui con voi a sognare su dove andare con la nostra casa! Tutto questo mi aiuta ad essere più spensierato e riesco a lasciarmi alle spalle i problemi giornalieri!
In risposta al messaggio di gipi55 del 17/02/2016 alle 20:35:15
Attenzione !! il fascino Francese non perdona ci vai una volta ..e ci torni altre 3 come ho fatto io Sisteron qui !!! ...boo chi se lo ricorda , Bretagna sicuramente
Stupendo posto! Null'altro da dire!
Siamo in 2 allora
anche noi abbiamo un Magnum 69 acquistato nuovo a Marzo 2015.
In risposta al messaggio di ljppj del 17/02/2016 alle 21:00:43
Menegaldo,oggi sono due anni dalla tua iscrizioni a COL, e casualmente cade col mio cinquantatreesimo di età, così solo per casistica. Buona serata a tutti voiPaolo Ljppj
ljppj anche se in ritardo.......thecheminist benvenuto
certo lasciare a riposo il Magnum

In risposta al messaggio di thechemist del 18/02/2016 alle 13:25:29
Siamo in 2 allora anche noi abbiamo un Magnum 69 acquistato nuovo a Marzo 2015. Per ora, dato che da novembre a Marzo lo teniamo fermo (siamo camperisti estivi), abbiamo percorso circa 2500 Km. A parte qualche piccolo intervento (che per inciso abbiamo dovuto effettuare anche sui nostri precedenti mezzi Rimor 678 e Laika Kreos) per ora tutto ok. Claudio
Ciao Claudio è un piacere sapere di non essere il solo proprietario di un Magnum 69, iniziavo a sentirmi come la bollicina di sodio