Allora Paolo, anche se in ritardo, tanti auguri per i tuoi 53.
Da quell che vedo in Francia ci saremmo in tanti! ficus!
In risposta al messaggio di Menegaldo del 18/02/2016 alle 21:00:31
Da quell che vedo in Francia ci saremmo in tanti! ficus! Menegaldo Luca
Già penso proprio di si, ciao Silvio
Le Conquet!!!
In risposta al messaggio di gipi55 del 18/02/2016 alle 22:09:30
ah! . per mare nervoso intendo cosi! tranquilli in agosto molto meno èèè!! se siete appassionati di fari, lì ci sono i piu ..i piu! ..bè vedete il video
Con foto così è davvero difficile non andarci, sono posti che sembrano incantati. Una domanda fatta dalla mia signora, è davvero così facile trovare aree sosta o per chi come noi non parla il francese la ricerca diventa difficile?
In risposta al messaggio di sinbad del 18/02/2016 alle 21:31:59
Già penso proprio di si, ciao Silvio Giusto per infervorarti ulteriormente ti lascio un'immagine bretone presa a Le Conquet
Se continuate così, va a finire che di 18 giorni mi fermo più di un mese😀! Continuo ad aggiungere posti al viaggio e mia moglie continua a chiedermi ma perché non gli chiedi altre foto.....sta diventando una droga di cultura !
In risposta al messaggio di Menegaldo del 19/02/2016 alle 06:48:03
Con foto così è davvero difficile non andarci, sono posti che sembrano incantati. Una domanda fatta dalla mia signora, è davvero così facile trovare aree sosta o per chi come noi non parla il francese la ricerca diventa difficile? Menegaldo Luca
Anche io e mia moglie eravamo titubanti non parlando nessuna lingua, come ho già scritto , tre volte di fila in Bretagna e Normandia
non vi stresso piu, questa è l'utima foto .jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di Menegaldo del 19/02/2016 alle 06:48:03
Con foto così è davvero difficile non andarci, sono posti che sembrano incantati. Una domanda fatta dalla mia signora, è davvero così facile trovare aree sosta o per chi come noi non parla il francese la ricerca diventa difficile? Menegaldo Luca
Io ho la fortuna che mia moglie parla il francese, ma ti assicuro che le aree di sosta sono numerose e facili da trovare.

In risposta al messaggio di Menegaldo del 19/02/2016 alle 06:51:06
Se continuate così, va a finire che di 18 giorni mi fermo più di un mese😀! Continuo ad aggiungere posti al viaggio e mia moglie continua a chiedermi ma perché non gli chiedi altre foto.....sta diventando una droga di cultura ! Menegaldo Luca
Guarda che stai stuzzicando la fantasia dei molti bravi fotografi che affollano questo td,
in effetti la Francia in genere ma la Bretagna in particolare offrono spunti fotografici non da poco che si possono associare a località interessanti, molto meglio che una guida, in questo tua moglie ha ragione.
In risposta al messaggio di sinbad del 19/02/2016 alle 13:07:36
Guarda che stai stuzzicando la fantasia dei molti bravi fotografi che affollano questo td, in effetti la Francia in genere ma la Bretagna in particolare offrono spunti fotografici non da poco che si possono associare alocalità interessanti, molto meglio che una guida, in questo tua moglie ha ragione. Allora ti stuzzico riprendendo il discorso dei fari iniziato da Gipi con Pontusval e proseguito da Mr Floyd con Saint Mathieu postando quest'immagine presa all'interno del faro di Eckmuhl. Quello dei fari bretoni è un tema caro a tutti i camperisti che potresti sviluppare visto che inevitabilmente toccano località stupende, ciao Silvio
Splendida foto!
In risposta al messaggio di crondaemon del 21/02/2016 alle 19:33:00
Buongiorno, sono appena approdato sul forum e non so se questo sia ilposto giusto dove fare questa domanda... siamo alla ricerca del nostro primo camper e avremmo trovato un joxi 31 del 2002 adatto alle nostre tasche. Étenuto molto bene e ci é piaciuto molto solo che, avendo i divanetti laterali, é senza cinture in cellula. Sappiamo che non sono obbligatorie ma abbiamo due bimbi e vorremmo farli viaggiare sui seggiolini. qualcuno sa dirci se si possono far installare le cinture? Grazie molte!
Ciao,
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di Menegaldo del 22/02/2016 alle 06:56:18
In attesa di partire, continua il restiling del mio Duke, rivesimento in Ecopelle Bianca, ideale per Bambini, si lava con molta facilità! Menegaldo Luca
Ciao Luca, inutile dirti di tenerci aggiornati sull'andamento dei lavori magari con qualche foto...
In risposta al messaggio di Menegaldo del 22/02/2016 alle 06:56:18
In attesa di partire, continua il restiling del mio Duke, rivesimento in Ecopelle Bianca, ideale per Bambini, si lava con molta facilità! Menegaldo Luca
Complimenti! Aspettiamo le foto del lavoro finito!