In risposta al messaggio di Sincy del 24/02/2016 alle 14:50:13
Ciao a tutti, Finalmente venerdì vado a ritirare il camper, avete consigli da darmi? grazie a tutti in anticipo Sincy
Imparare a caricare meglio le foto....

In risposta al messaggio di Sincy del 24/02/2016 alle 14:50:13
Ciao a tutti, Finalmente venerdì vado a ritirare il camper, avete consigli da darmi? grazie a tutti in anticipo Sincy
Il primo che mi viene in mente,usalo il prima possibile e dicci le prime impressioni. Dalla foto lo vedo male,che modello? Complimenti, è un bel gingillino
.
In risposta al messaggio di ljppj del 24/02/2016 alle 17:50:26
Il primo che mi viene in mente,usalo il prima possibile e dicci le prime impressioni. Dalla foto lo vedo male,che modello? Complimenti, è un bel gingillino.Paoloè Ljppj
scusate per la foto ma non ho ancora capito bene come fare.....
praticamente identico al mio king81 solo con i letti separati ..credo
.jpeg)
In risposta al messaggio di Menegaldo del 25/02/2016 alle 06:17:20
lavoro quasi ultimato, sono riuscito a rivestire in pelle tutti i pannelli ed i montanti, non vedo l'ora di vederli montati! Prossimo passo l'assemblaggio e poi inizio a dedicarmi a rivestire i cuscini, quelli però saranno in tessuto Blu. Ps: sono davvero fortunato ad avere una suocera che mi sopporta con queste mie pazze idee! Menegaldo Luca
Detto da uno che non è capace a cucire un bottone su una camicia e che il massimo dei lavori in casa è mettere un tassello con il trapano non sarà un grande complimento, ma stai facendo un ottimo lavoro e spero di vedere presto il risultato complessivo!!
In risposta al messaggio di schizzetto del 25/02/2016 alle 11:51:47
scusa, ti posso chiedere dove lo hai preso? io l'ho preso in provincia di Bergamo nel tuo stesso periodo di acquisto ma ancora non è arrivato e mi spostano sempre la data (grrrrrrrrrrrrrrrrr) dicendo che in azienda a Firenze hanno dei problemi....è da gennaio (data che mi avevano dato) che aspetto.....che me stanno a pigliàààààà per ?
Intendi dire Poggibonsi ! Io sono di Firenze, lo ordinai alla fiera di Parma, consegnato dopo 5 mesi perche mi proposero ruote da 15" in acciaio, se lo volevo come ordinato ! con cerchi in lega da 16" occorrevano altri due mesi !!
In risposta al messaggio di schizzetto del 25/02/2016 alle 11:51:47
scusa, ti posso chiedere dove lo hai preso? io l'ho preso in provincia di Bergamo nel tuo stesso periodo di acquisto ma ancora non è arrivato e mi spostano sempre la data (grrrrrrrrrrrrrrrrr) dicendo che in azienda a Firenze hanno dei problemi....è da gennaio (data che mi avevano dato) che aspetto.....che me stanno a pigliàààààà per ?
Ciao, io l'ho preso ad Albano sant Alessandro, da ARDN il camper l'ho ordinato in fiera a Parma, è arrivato come lo volevo e non ho avuto nessun problema " fino ad ora"
sugli accessori fanno forti sconti, devo dire molto soddisfatto. In risposta al messaggio di Sincy del 25/02/2016 alle 13:06:10
Ciao, io l'ho preso ad Albano sant Alessandro, da ARDN il camper l'ho ordinato in fiera a Parma, è arrivato come lo volevo e non ho avuto nessun problema fino ad ora sugli accessori fanno forti sconti, devo dire molto soddisfatto. Sincy
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr anche io la stessa concessionaria, ed acquistato in fiera a parma, ma mi continuano a rimandare la consegna!!!!
In risposta al messaggio di schizzetto del 25/02/2016 alle 13:09:50
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr anche io la stessa concessionaria, ed acquistato in fiera a parma, ma mi continuano a rimandare la consegna!!!! prima doveva arrivare a dicembre, poi a gennaio, poi a metàfebbraio, poi fine febbraio...ora per la paura di nuovo rinvio...ho paura a telefonare... tra l'altro, dopo l'arrivo in concessionaria dovranno montare accessori, per cui ancora nuova attesa prima di averlo a casa!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ops! Mi dispiace, ma è il primo camper? O hai da vendere? Perché probabilmente lo consegnano prima a chi non ha il camper......
In risposta al messaggio di gipi55 del 25/02/2016 alle 12:44:49
Intendi dire Poggibonsi ! Io sono di Firenze, lo ordinai alla fiera di Parma, consegnato dopo 5 mesi perche mi proposero ruote da 15 in acciaio, se lo volevo come ordinato ! con cerchi in lega da 16 occorrevanoaltri due mesi !! Non è che in Italia la serietà si trova ovunque èè!! anzi ! comincia ad essere latitante secondo me . ah! ..quando arrivò mancava pure il forno !! ..dissi prendiamolo subito prima che mi diano solo il telaio và!
Al mio invece l'autoradio perde il segnale come se non ci sia proprio l'antenna, l'ho tirata fuori dall'alloggiamento ed è regolarmente attaccata---- bohhh
In risposta al messaggio di sinbad del 25/02/2016 alle 18:10:30
Al mio invece l'autoradio perde il segnale come se non ci sia proprio l'antenna, l'ho tirata fuori dall'alloggiamento ed è regolarmente attaccata bohhh comunque almeno il forno c'era
L'autoradio! ..dopo tre giorni batteria motore completamente scarica, il conce. mi manda in fiat, la fiat mi manda all'assistenza autoradio, ...momento ! momento!
evviva il fai da te ! ..quando se pò naturalmente
In risposta al messaggio di gipi55 del 25/02/2016 alle 18:34:11
La centralina che ho sul king segna solo i Volts della BS e non le ampere , nessuno mi ha saputo dire perche non lo hanno messo, eppure sul veccchio camper c'èra sarà per risparmio componentistica oppure è piu veritiero i volts che le ampere ? qualcuno sà ?
Io no, figurati che sul mio c'è una scala a led con la percentuale di carica, quella della foto per me è da fantascienza!!

In risposta al messaggio di gipi55 del 25/02/2016 alle 18:34:11
La centralina che ho sul king segna solo i Volts della BS e non le ampere , nessuno mi ha saputo dire perche non lo hanno messo, eppure sul veccchio camper c'èra sarà per risparmio componentistica oppure è piu veritiero i volts che le ampere ? qualcuno sà ?
Di certo c'è che con il webasto è opportuno averne due non so quale dia la misurazione più precisa ma a lume di naso credo che ci sia poca differenza-
..ma anche per conoscenza