In risposta al messaggio di penile26 del 20/03/2016 alle 19:53:18
Io ho 2 AGM Fiamm da 90Ah
Ciao penile26, sicuramente hai fatto libera e il risultato è stato buono? Grazie
A tutti gli amanti del Biscione
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 24/03/2016 alle 19:30:06
A tutti gli amanti del Biscione Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
Buona Pasqua a tutti
In risposta al messaggio di Magnum30g del 24/03/2016 alle 23:50:27
Buona Pasqua a tutti Jack 1971
Tanti auguri di Buona Pasqua!
In risposta al messaggio di Menegaldo del 25/03/2016 alle 06:40:48
Tanti auguri di Buona Pasqua! Menegaldo Luca
in modo da poter vedere se il braccetto è aperto o chiuso
In risposta al messaggio di penile26 del 30/03/2016 alle 05:24:37
La scheda ti serve per vedere con la parabola la suite TVSAT. Ma che pacchetto sarebbe la TV senza la scheda? Come dire ti do il camper senza gomme. E' da intendere che ti danno la TV per usarla con il digitale terrestre,allora si non serve la scheda+cam, ma se vuoi usare il satellite la scheda + cam la devi recuperare. Eventualmente cercala usata o online per risparmiare qualcosa se non te la fai passare dal concessionario in fase di negozio.
il concessionario quando abbiamo ritirato il camper (e quando ce lo hanno venduto...) non ci ha informato che nel televisore ci volesse questa CAM o scheda (tra l'altro allegato al televisore non c'è neanche la scheda tvsat), ci ha solo detto che era a posto così...se ci avesse informati della cosa...avrei tolto il MIO televisore + decoder dal camper che ho venduto...mi pare di avere letto in internet che questa CAM ci voglia solo per i servizi a pagamento (tipo mediaset premium...e non è il mio caso) e non per vedere i canali "normali"..o mi sbaglio? mah...che dire....
In risposta al messaggio di gipi55 del 28/03/2016 alle 18:40:33
L'anno scorso quando ritirai il king notai che il serbatoio delle grige aveva la predisposizione per un'altra posizione della ghigliottina di scarico mi son detto perche non utilizzare anche quella , magari motorizzata !!ormai è qualche mese che l'ho installato e posso dire che è molto comoda non solo per l'automatismo, ma anche il fatto di poter scaricare sia a destra che a sinistra Ho utilizzato il motorino specifico per ghigliottine, ( non costa poco ) però ormai avevo deciso questo fai da te e sono andato avanti, anzi ! ho messo anche la videocamera per controllare il centraggio della buca di scarico. Il motorino è fornito di centralina , l'ho sistemata sotto il freno a mano con interruttore per togliere l'alimentazione, L'interruttore piccolo serve a inviare l'immagine al 2din autoradio Ho posizionato la retrocamera, cioè in questo caso la sottocamera in modo da poter vedere se il braccetto è aperto o chiuso lo scarico versa esattamente al centro del monitor Non è per vanto o altro, lo condivido con voi solo cosi per fare , come se ne parlassi con un amico o anche sapere se qualcuno avrebbe fatto in altro modo Ciao gente che ama viaggiare
Mi sembra davvero un ottimo lavoro! Complimenti
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di ljppj del 31/03/2016 alle 07:04:05
Luca, così non vale, sono al lavoro e se mi fai vedere cose del genere, eh....! Comunque bei posti, per quanto ci riguarda nel we pasquale abbiamo visitato Città di Castello, Gubbio e Montone, in Umbria e siamo stati benissimo. Un saluto a tutti e prox uscita,facendo gli scongiuri, per il 25 aprile. Paolo Ljppj
Mi dispiace... ma non ho resistito dal stuzzicare! Comunque anche il tuo è stato un bel giretto!