In risposta al messaggio di MrFloyd del 22/04/2016 alle 08:22:40
Mercoledì mi sono regalato un giorno di vacanza e siccome era tanto tempo che non lo prendevo, ho deciso di uscire con il camper dal rimessaggio e dopo ben cinque km fermarmi nell'AA del parco de La Mandria! Si chiamaLa Sosta del Re ed è dotata di tutti i servizi, unica pecca la scarsa ombreggiatura.... Il parco è meraviglioso, ideale per lunghe passeggiate a piedi o meglio in bicicletta (si possono affittare anche all'AA) e dopo ci si può rilassare sotto il tendano del camper.... Pronti per il ponte del 25 aprile? Andate da qualche parte o vi fate scoraggiare dalle previsioni?
Con un posto così bello è difficile non rilassarsi!!

addormentarsi con questa vista non ha prezzo,buon ponte a tutti
In risposta al messaggio di ljppj del 29/04/2016 alle 00:23:01
Ti do il benvenuto tra gli Elnagh. Per quanto riguarda il camper, non lo ho mai avuto per le mani e quindi non so dirti come va, però ho avuto modo di vederlo durante una sosta. Il proprietario ne parlava un gran bene,loaveva comprato nuovo dicendomi che sarebbero invecchiati insieme. Comunque devo dire che è molto spazioso con un grande living dove fanno da padrone le due pratiche dinette, specie se ci sono bambini/ragazzi. L'unico neo riscontrato,ma qui è solo una mia prerogativa, il castello longitudinale, infatti il mio l'ho cercato col trasversale per avere il garage sempre allestito,noi siamo in tre,ma sono solo dettagli. Un saluto e buoni km Paolo Ljppj
Ciao
In risposta al messaggio di Bobbysquare del 29/04/2016 alle 09:59:14
Ciao effettivamente la pianta è ottima per 4 (2 adulti + 2 bimbe delle elementari) e coi gavoni sottoscocca di spazio ce n'è; in più siamo anche sotto ai 7 metri. E' il nostro primo camper e ci troviamo bene: il solo neo(ma ci si abitua) dello sbalzo è sulle scodate in manovra e marcia di cui devi tenere conto. Ma qui poi si scontrano le filosofie del passo corto e sbalzo lungo con quella del passo lungo e sbalzo corto... ciao e a presto roberto
Benvenuto anche da parte mia,se può consolarti il mio sbalzo è di 44 cm più lungo,infatti il primo anno l'ho pizzicato subito in un angolo,nelle curve a gomito e nei controsterzi rispetto alla scia della ruota posteriore scoda e si allarga di oltre mezzo metro,ma dopo un po' ci si fa l'abitudine

In risposta al messaggio di torelli66 del 02/05/2016 alle 13:20:41
uno è anche nel garage,così in 4 riusciamo a muoverci dove vogliamo....Paolo
In tutto fanno 4 adulti e 2 scooter...
In risposta al messaggio di monica1963 del 02/05/2016 alle 18:30:43
Buongiorno a tutti da poco abbiamo acquistato un Tloft350, usato, ma secondo voi è normale che l'oblo grande sia volato via, parcheggiati quindi fermi,con porta aperta e oblo non chiuso con i fermi una folata di vento ha prima aperto l'oblo e poi scaraventato a terra. grazie
Purtroppo penso che ci sia stata una sequenza di fattori che abbiano portato al triste epilogo. La porta aperta ha favorito una corrente d'aria che ha aperto l'oblò poiché anche privo di fermi. Il senso di apertura dello stesso era controvento, quindi l'ampia superficie ha fatto da vela e l'ha ribaltato rompendo i giunti e facendolo volare via...