CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 1854
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 03/05/2016 alle: 08:20:04

Approposito di roba che vola via, un mese fà volatovia pannello laterale, ricordate ?

Tutto apposto, risistemato nuovo in garanzia

19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/05/2016 alle: 09:07:15
In risposta al messaggio di gipi55 del 03/05/2016 alle 08:20:04

Approposito di roba che vola via, un mese fà volatovia pannello laterale, ricordate ? Tutto apposto, risistemato nuovo in garanzia

Anche a me si erano rotte le cerniere dei portelloni garage e gavone gas, perché non le avevo lubrificate. Erano come le tue e me le hanno sostituite (a pagamento perché a garanzia scaduta) con un altro modello.

16
monica1963
monica1963
16/11/2009 72
Inserito il 03/05/2016 alle: 10:14:46
Si effettivamente è andata bene così visto che nessuno si è fatto male, anche se venire a casa tutti incerottati non è stato il massimo, ci resta comunque il dubbio che le cerniere siano difettose, ora lo sistemiamo ma poi romperemo le scatole al concessionario 
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 03/05/2016 alle: 18:08:17
A me vola via il gasolio nel serbatoiolaughlaughwinkScusate lo spirito ma solo per salutarvi a tutti 


Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 04/05/2016 alle: 00:42:32
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 03/05/2016 alle 18:08:17

A me vola via il gasolio nel serbatoioScusate lo spirito ma solo per salutarvi a tutti  Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper

Anche a me"vola via il gasolio"ma solo in marcia,poi dopo i 120......surprisee'come se evaporasse,però il tappo è chiuso e non ho visto perdite......wink
Jack 1971
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 04/05/2016 alle: 10:57:03
..ma perche ne mettete troppo, mettetene  pochissimo il motore si abitua e vedrete che dura di piu !cheekycheeky
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 04/05/2016 alle: 11:55:32
Io per non sbagliare, metto sempre 20,00€uri così il mio non si monta la " testa...ta).
Ljppj
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 04/05/2016 alle: 12:10:22
Ora vorrei sottoporre un problema riscontrato questa mattina in maniera più preoccupante. Se prima la consideravo condensa, il fatto di vedere diverse gocciole d'acqua nella finestrella in angolo subito accanto allo sportello guida mi fa preoccupare. Nessuno di voi ha mai avuto questo problema ed eventualmente come ha risolto. Io ho smontato il plexiglas interno ed asciugato, non so se ho trafilatura da una sigillatura che ha necessità di essere sostituita,che farò il prima possibile. 
Ah, dimenticavo che si tratta di un Prince47 2010

Un'altra curiosità, sono già due volte che mi capita di fare il pieno ma la lancetta si ferma intorno ai 3/4 del pieno. Avete mai riscontrato sul vostro? Ringraziandovi per eventuali risposte, saluto tutti e buoni km
Paolo
Ljppj
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/05/2016 alle: 18:04:15
In risposta al messaggio di ljppj del 04/05/2016 alle 12:10:22

Ora vorrei sottoporre un problema riscontrato questa mattina in maniera più preoccupante. Se prima la consideravo condensa, il fatto di vedere diverse gocciole d'acqua nella finestrella in angolo subito accanto allo sportello
guida mi fa preoccupare. Nessuno di voi ha mai avuto questo problema ed eventualmente come ha risolto. Io ho smontato il plexiglas interno ed asciugato, non so se ho trafilatura da una sigillatura che ha necessità di essere sostituita,che farò il prima possibile.  Ah, dimenticavo che si tratta di un Prince47 2010 Un'altra curiosità, sono già due volte che mi capita di fare il pieno ma la lancetta si ferma intorno ai 3/4 del pieno. Avete mai riscontrato sul vostro? Ringraziandovi per eventuali risposte, saluto tutti e buoni km Paolo Ljppj
...

Ciao! per il primo quesito non sapreiblushho un BaronwinkPer la lancetta a me lo fa quando faccio il pieno con il motore acceso o quadro acceso,forse la centralina non legge il movimento del galleggiante a quadro accesosadsad


Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 04/05/2016 alle: 19:51:26
L'ho notato anche questa mattina col pieno,ma l'ho fatto a motore spento. Comunque se ciò non crea problemi in futuro.....frown
Ljppj
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 05/05/2016 alle: 00:13:46
In risposta al messaggio di ljppj del 04/05/2016 alle 19:51:26

L'ho notato anche questa mattina col pieno,ma l'ho fatto a motore spento. Comunque se ciò non crea problemi in futuro..... Ljppj

A me era successo con il Vivaro Opel,in autostrada facendo il pieno,ed avevo il quadro acceso,una volta ripartito non mi accorsi che la lancetta rimase sotto la metà,pensando di essere stato fregato tornai indietro e tra un battibecco e l'altro,dopo aver spento e riacceso comparve il pieno,mentre facendo il pieno con chiave disinserita tutto normale,nel tuo caso,se il problema persiste potrebbe essere il galleggiante yes
Jack 1971
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 05/05/2016 alle: 00:27:48
In risposta al messaggio di ljppj del 04/05/2016 alle 19:51:26

L'ho notato anche questa mattina col pieno,ma l'ho fatto a motore spento. Comunque se ciò non crea problemi in futuro..... Ljppj

Quando lavoravo in carrozzeria sulle auto e camion per vedere la provenienza di infiltrazioni d'acqua,il modo più semplice era quello di mettersi nel mezzo mentre uno da fuori con pulivapor o una canna dell'acqua simulava l'uragano Katrina(anche con dei versi con la bocca)surprisea volte si risolveva,purtroppo non sempre è facile da individuare specie quando l'acqua entra da una parte ma si manifesta dall'altra,sei sicuro che non sia condensa?ciao
Jack 1971
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Inserito il 05/05/2016 alle: 11:57:07
In risposta al messaggio di Magnum30g del 05/05/2016 alle 00:27:48

Quando lavoravo in carrozzeria sulle auto e camion per vedere la provenienza di infiltrazioni d'acqua,il modo più semplice era quello di mettersi nel mezzo mentre uno da fuori con pulivapor o una canna dell'acqua simulava
l'uragano Katrina(anche con dei versi con la bocca)a volte si risolveva,purtroppo non sempre è facile da individuare specie quando l'acqua entra da una parte ma si manifesta dall'altra,sei sicuro che non sia condensa?ciao Jack 1971
...

Non sono sicuro della condensa anche perchè solitamente si manifesta con piccolissime goccioline miste ad un principio di appannamento, ma qui sono comparse dopo che ho mosso il camper per andare a fare il cambio dell'olio, quasi come se un poco di acqua fosse depositata nella parte bassa della mansarda ma esternamente, cioè nella modanatura di rifinitura degli angoli. Se fosse così sarei preoccupato in parte e mi basterebbe provare a rifare le sigillature in tutta la zona tetto/mansarda. Comunque seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda il getto di acqua magari con l'aiuto di mio fratello, quattro occhi sono meglio di due.
Grazie mille jack 1971, e grazie anche a Tatanka66, se la colpa dovesse essere del galleggiante farò la prova di arrivare in riserva e a rifare il pieno magari togliendo anche la chiave, non si sa mai.......indecision.
Paolo
Ljppj
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 06/05/2016 alle: 00:19:26
In risposta al messaggio di ljppj del 05/05/2016 alle 11:57:07

Non sono sicuro della condensa anche perchè solitamente si manifesta con piccolissime goccioline miste ad un principio di appannamento, ma qui sono comparse dopo che ho mosso il camper per andare a fare il cambio dell'olio,
quasi come se un poco di acqua fosse depositata nella parte bassa della mansarda ma esternamente, cioè nella modanatura di rifinitura degli angoli. Se fosse così sarei preoccupato in parte e mi basterebbe provare a rifare le sigillature in tutta la zona tetto/mansarda. Comunque seguirò il tuo consiglio per quanto riguarda il getto di acqua magari con l'aiuto di mio fratello, quattro occhi sono meglio di due. Grazie mille jack 1971, e grazie anche a Tatanka66, se la colpa dovesse essere del galleggiante farò la prova di arrivare in riserva e a rifare il pieno magari togliendo anche la chiave, non si sa mai........ Paolo Ljppj
...

Ciao,nel mio caso(ma sono famosi per questo i motorhome)quando la condensa esagera sul parabrezza,in alcuni punti altro che goccioline!!!ho dovuto togliere il porta tagliandino dell'assicurazione(anche se non più obbligatorio)perché si formava una piccola sacca per pesci rossiindecisioncomunque un mesetto fa'ho rifatto le sigillature intorno,quelle sul tetto erano ancora buone,ho staccato tutti i pannelli che tendevano a staccarsi,e rincollati come avrebbero dovuto fare in maniera seria la Elnagh,2 cartucce di Sikaflex(€24)è uno di scotch(€2)è un po' di pazienza..........wink
Jack 1971
10
Bobbysquare
Bobbysquare
03/08/2015 3
Inserito il 08/05/2016 alle: 22:33:59



Ecco qua il joxy...

roberto
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/05/2016 alle: 22:08:10
In risposta al messaggio di Bobbysquare del 08/05/2016 alle 22:33:59

Ecco qua il joxy... roberto

Bello, complimenti! Trovo bellissima la finestra frontale della mansarda. Ci metterei subito la Go-Pro per avere una visione diversa della strada per i video dei viaggi.


Finalmente dopo tre week-end lavorativi, domani sera si parte per il ponte. Sinceramente non mi piace partire in queste occasioni, perché c' molta più gente che si muove, ma ne approfitto per fare un giretto un po' più lungo, che non la classica (per noi piemontesi) Liguria. Si va nella patria italiana dei motori!

16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 31/05/2016 alle: 23:26:30
In risposta al messaggio di MrFloyd del 31/05/2016 alle 22:08:10

Bello, complimenti! Trovo bellissima la finestra frontale della mansarda. Ci metterei subito la Go-Pro per avere una visione diversa della strada per i video dei viaggi. Finalmente dopo tre week-end lavorativi, domani sera
si parte per il ponte. Sinceramente non mi piace partire in queste occasioni, perché c' molta più gente che si muove, ma ne approfitto per fare un giretto un po' più lungo, che non la classica (per noi piemontesi) Liguria. Si va nella patria italiana dei motori!
...

Gopro!!!   mettila ovunque va sempre bene, anche all'interno sul cruscottocheeky
Passo della Maddalena

19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/06/2016 alle: 09:00:00
In risposta al messaggio di gipi55 del 31/05/2016 alle 23:26:30

Gopro!!!   mettila ovunque va sempre bene, anche all'interno sul cruscotto Passo della Maddalena

Ho visto il tuo canale YouTube, che bei video complimenti!yes

16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 01/06/2016 alle: 12:47:14
In risposta al messaggio di MrFloyd del 01/06/2016 alle 09:00:00

Ho visto il tuo canale YouTube, che bei video complimenti!

Grazie, molto gentilesmiley
Dicevo! ..anche dalla dinet in viaggio , qualche secondo di video è simpatico ,specie in galleria, così tanto per cambiare inquadraturacheeky

19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/06/2016 alle: 17:49:23

E bastaaaaa! Che mi stai facendo venire voglia di portarmela dietro! laugh

Molto bella anche questa inquadratura...hai provato anche a posizionarla sul tavolo? In modo da avere un taglio tipo:



però ci avrai già provato e risultava bassa....


Pronto finalmente a partire, me lo godo sotto la finestra dell'ufficio laugh



Modificato da MrFloyd il 01/06/2016 alle 17:50:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link