CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 1851
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 01/06/2016 alle: 21:12:19

No , sarebbe stata una ripresa tutta strada e passeggeri, volevo riprendere anche la dinet con tutte le variazioni di luce , con gli occhi di chi fosse seduto nella dinetsmiley
Ok ! buon viaggio yes
..comunque io la porto sempre con me ovunquecheeky ..quella scatoletta magica!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/06/2016 alle: 08:13:13
In risposta al messaggio di gipi55 del 01/06/2016 alle 21:12:19

No , sarebbe stata una ripresa tutta strada e passeggeri, volevo riprendere anche la dinet con tutte le variazioni di luce , con gli occhi di chi fosse seduto nella dinet Ok ! buon viaggio ..comunque io la porto sempre con me ovunque ..quella scatoletta magica!

Hai ragione, é più particolare come inquadratura!

Mercoledì sera siamo poi partiti tardi, ma siamo poi arrivati fino all'area di servizio prima dell'uscita di Modena, dove abbiamo dormito. Il giorno dopo abbiamo fatto la nostra prima tappa a Maranello, per visitare il Museo Ferrari. Alla sera ci siamo trasferiti a Modena, in una bella area attrezzata, dotata di tutti i servizi. Unico difetto la distanza di quattro km dal centro cittadino, ma i gestori (un camper club) fanno servizio navetta di A/R per dieci euro a equipaggio. La consiglio per chi decidesse di visitare Modena. La cittadina è bella, merita, anche per la presenza del secondo museo dedicato alla Ferrari, cioè la casa del suo fondatore. Dopo la seconda notte ci siamo trasferiti a Mantova. Anche qui bella area attrezzata, con tutti i servizi e ombreggiata, direi che sembrava quasi di essere all'estero. Il centro dista circa un km, basta attraversare il lungo ponte sul lago, ma per chi non avesse voglia di camminare, anche qui c'è un servizio navetta dalle 07:00 alle 21:00 ed è pure gratuito. Noi abbiamo preferito farcela a piedi entrambi i giorni di permanenza. Ieri sera ci siamo invece trasferiti a Sabbioneta. C'è un'area di sosta con cs a un km circa dal paese. Siamo in compagnia di altri due camper, tra cui uno di una coppia danese, che lascio tranquilla, pur volendogli fare un sacco d domande, perché la Danimarca mi era piaciuta molto. Piove, fortunatamente la cittadina l'abbiamo visitata già ieri sera appena arrivati. Tra poco ripartiamo per Torino.

Buona settimana a tutti!

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 06/06/2016 alle: 10:06:36
Buongiorno a tutti,per quanto mi riguarda questo we l' ho trascorso per la manutenzione del mezzo,( motivi familiari facciamo un we a turno con mio fratello), lavato,tolto alcune righe nere e sostituzione di silicone in un tratto. Leggendovi vi ho piacevolmente invidiato😭😠😞😉, ma il tutto è pronto per venerdì primo pomeriggio appena esco dal lavoro. Destinazione Ferrara(in fiaba), non vedo l'ora di partire. Grazie MrFloyd per la dritta sull'area prima di Modena,gia' appuntata, di nuovo un saluto a tutti e buoni km.
Ljppj
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/06/2016 alle: 19:02:13
In risposta al messaggio di ljppj del 06/06/2016 alle 10:06:36

Buongiorno a tutti,per quanto mi riguarda questo we l' ho trascorso per la manutenzione del mezzo,( motivi familiari facciamo un we a turno con mio fratello), lavato,tolto alcune righe nere e sostituzione di silicone in un
tratto. Leggendovi vi ho piacevolmente invidiato😭😠😞😉, ma il tutto è pronto per venerdì primo pomeriggio appena esco dal lavoro. Destinazione Ferrara(in fiaba), non vedo l'ora di partire. Grazie MrFloyd per la dritta sull'area prima di Modena,gia' appuntata, di nuovo un saluto a tutti e buoni km. Ljppj
...

Bellissima Ferrara. È stata la mia prima tappa in camper da solo, quando me ne hanno imprestato uno (che coraggio!) per provarlo.
La manifestazione sarà sicuramente bella, ma ho il saggio di danza di mia figlia angrylaugh
Aspetto però il resoconto!

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 06/06/2016 alle: 23:52:07
In risposta al messaggio di MrFloyd del 06/06/2016 alle 19:02:13

Bellissima Ferrara. È stata la mia prima tappa in camper da solo, quando me ne hanno imprestato uno (che coraggio!) per provarlo. La manifestazione sarà sicuramente bella, ma ho il saggio di danza di mia figlia  Aspetto però il resoconto!

Con piacere,spero anche nel bel tempo visto gli ultimi we. Eppoi, l'importante è partecipare😉, un saluto 
Paolo 
Ljppj
10
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 19/06/2016 alle: 16:00:22

Camper quasi pronto! Sabato si parte per il mare, non faremmo il viaggio programmato ma comunque sarà bello lo stesso! Speriamo solo nel tempo!
Menegaldo Luca
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 19/06/2016 alle: 22:41:47
In risposta al messaggio di MrFloyd del 06/06/2016 alle 19:02:13

Bellissima Ferrara. È stata la mia prima tappa in camper da solo, quando me ne hanno imprestato uno (che coraggio!) per provarlo. La manifestazione sarà sicuramente bella, ma ho il saggio di danza di mia figlia  Aspetto però il resoconto!

Ciao MrFloyd, una settimana di ritardo ma ti mando la mia impressione sul we trascorso a Ferrara. La sosta l'abbiamo fatta presso l'ex mof e da lì con le bici abbiamo visitato la città all'interno delle mura. Avevano ragione a dirmi che Ferrara è la città delle biciclette con tutti i percorsi preferenziali. Bellissimo il castello con tanto di fossato circostante e la parte ebraica. La domenica mattina siamo andati a visitare un oasi naturalistica alla vicina Portomaggiore dove abbiamo poi pranzato tirando fuori tavolo e sedie, ma subito dopo abbiamo deciso per il rientro a casa complice la pioggia. Che dirti è  stato semplicemente un bel we, un saluto.
Ljppj
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/06/2016 alle: 12:42:02
Nuovo Elnagh I-Loft, un mh che si posiziona sotto il Magnum....foto di COL

Opinioni e commenti??

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/07/2016 alle: 08:55:07

UP smiley

_

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 14/07/2016 alle: 22:16:59
Buonasera MrFloyd e a tutti, avevo già visto le foto che avevi postato ma speravo di poter vederlo dal vivo, cosa prontamente non accaduto. Non so se è possibile avere un idea solo da foto, ma a prima vista l'estetica non è male ma simile ad altri anche se trovo indovinato l'effetto cromatico. Ma si sa che il cuore è la cellula ed a prima vista sembrano buone le rifiniture, per la qualità bisognerebbe toccare con mano e stesso discorso vale per gli spazi e vivibilità salendoci a bordo. Peraltro una cosa che ho sempre desiderato è quella di poter vedere direttamente con quale professionalità un marchio così blasonato ed apprezzato come Elnagh, sia in grado di darci tutte le garanzie nel costruire i nostri mezzi. Un altro grande marchio ultimamente ha aperto la propria azienda ai clienti con soddisfazione di questi ultimi. È mai capitato al nostro marchio? Comunque sia, spero presto di poter vedere un I-Loft dal vivo, intanto ti saluto ed attendo anche la tua opinione sul camper in questione. Buoni km a tutti.
Ljppj
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 16/07/2016 alle: 00:04:46
Sembra più simile al Pegaso della Roller Team,saluti a tuttiwink
Jack 1971
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 16/07/2016 alle: 23:33:01
pesato oggi
Jack 1971
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 17/07/2016 alle: 00:12:48
Ciao a tutti,finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad effettuare il peso in maniera seria,cioè con una pre-revisione,sono rimasto sorpreso dal risultato,perché non pensavo di stare dentro al 5% di sforo,tengo a precisare che il peso e'stato effettuato con assetto da guerra,cioè come se stessi per partire in vacanza,con molte cose superflueyes
Jack 1971
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/07/2016 alle: 07:10:34
In risposta al messaggio di Magnum30g del 17/07/2016 alle 00:12:48

Ciao a tutti,finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad effettuare il peso in maniera seria,cioè con una pre-revisione,sono rimasto sorpreso dal risultato,perché non pensavo di stare dentro al 5% di sforo,tengo a precisare che il peso e'stato effettuato con assetto da guerra,cioè come se stessi per partire in vacanza,con molte cose superflue Jack 1971

Buongiorno Jack 1971 e buongiorno a tutti, è una buona notizia per te, io invece devo ancora togliermi questa curiosità,cosa che farò prima di partire ple vacanze. Buona domenica 
Ljppj
10
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 17/07/2016 alle: 08:03:47
In risposta al messaggio di ljppj del 17/07/2016 alle 07:10:34

Buongiorno Jack 1971 e buongiorno a tutti, è una buona notizia per te, io invece devo ancora togliermi questa curiosità,cosa che farò prima di partire ple vacanze. Buona domenica  Ljppj

A me la curiosità me l'hanno tolta una settimana fa in  Slovenia! 200 euro di multa per 100 kg in più! Pesato in autostrada con pese mobili... 
Menegaldo Luca
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/07/2016 alle: 10:53:17
@Magnum: ottimo!
@ljppj: ormai conviene...
@Menegaldo: 200 euro per 100 kg, ho paura che a me sarebbe andata peggio...

Purtroppo il telaio del mio è il Light, quindi non posso farlo riomologare a 42q, se no l'avrei fatto per viaggiare più tranquillo e poter fare anche paesi come la Svizzera.
Stare nei pesi con un 7,21 del 2007 è impossibile...(non ho pannelli, doppia batteria o altri accessori se non il tendalino....)

16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 17/07/2016 alle: 12:11:08
Stavo andando al lago di Lavarone, per un errore del navigatore sono passato prorpio di fronte a una pesa pubblica, cappero ho detto mi levo subito il pensiero, ero in assetto vacanze tutto carico compreso due bici,crying nuuu!!
anche se tolgo tutto non ce la faccio a rientrarci nel 5 %  , io e mia moglie non eravamo sopra !sad

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/07/2016 alle: 12:27:47
In risposta al messaggio di Menegaldo del 17/07/2016 alle 08:03:47

A me la curiosità me l'hanno tolta una settimana fa in  Slovenia! 200 euro di multa per 100 kg in più! Pesato in autostrada con pese mobili...  Menegaldo Luca

Ciao Luca, non dirmi così perché il 29 le mie vacanze cominceranno proprio con la Slovenia, ma il controllo lo hai ricevuto subito alla dogana, o durante il giro nel paese? Ciao e grazie e buoni altri km.
Paolo
Ljppj
10
Menegaldo
Menegaldo
17/02/2015 80
Inserito il 17/07/2016 alle: 12:51:24
In risposta al messaggio di ljppj del 17/07/2016 alle 12:27:47

Ciao Luca, non dirmi così perché il 29 le mie vacanze cominceranno proprio con la Slovenia, ma il controllo lo hai ricevuto subito alla dogana, o durante il giro nel paese? Ciao e grazie e buoni altri km. Paolo Ljppj

Eravamo partiti dalle terme di Catez in direzione laghi di Plitvice, visto che non sapevamo se fermarci una casa privata o su un camping ho caricato l'acqua, 100 litri esatti, saliti in autostrada poco prima del casello ho visto un uomo sbandierare  qualcosa.... era la polizia! Ho provato a spiegare che se svuotavo l'acqua rientravo nei limiti ma il poliziotto mi ha fatto capire che 35 quintali era il peso Massimo!
Menegaldo Luca
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 17/07/2016 alle: 13:49:55
In risposta al messaggio di Menegaldo del 17/07/2016 alle 12:51:24

Eravamo partiti dalle terme di Catez in direzione laghi di Plitvice, visto che non sapevamo se fermarci una casa privata o su un camping ho caricato l'acqua, 100 litri esatti, saliti in autostrada poco prima del casello ho
visto un uomo sbandierare  qualcosa.... era la polizia! Ho provato a spiegare che se svuotavo l'acqua rientravo nei limiti ma il poliziotto mi ha fatto capire che 35 quintali era il peso Massimo! Menegaldo Luca
...

Quindi non tengono conto del 5% in più ?

Ljppj
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link