No , sarebbe stata una ripresa tutta strada e passeggeri, volevo riprendere anche la dinet con tutte le variazioni di luce , con gli occhi di chi fosse seduto nella dinet
..quella scatoletta magica! In risposta al messaggio di gipi55 del 01/06/2016 alle 21:12:19
No , sarebbe stata una ripresa tutta strada e passeggeri, volevo riprendere anche la dinet con tutte le variazioni di luce , con gli occhi di chi fosse seduto nella dinet Ok ! buon viaggio ..comunque io la porto sempre con me ovunque ..quella scatoletta magica!
Hai ragione, é più particolare come inquadratura!
In risposta al messaggio di ljppj del 06/06/2016 alle 10:06:36
Buongiorno a tutti,per quanto mi riguarda questo we l' ho trascorso per la manutenzione del mezzo,( motivi familiari facciamo un we a turno con mio fratello), lavato,tolto alcune righe nere e sostituzione di silicone in untratto. Leggendovi vi ho piacevolmente invidiato😭😠😞😉, ma il tutto è pronto per venerdì primo pomeriggio appena esco dal lavoro. Destinazione Ferrara(in fiaba), non vedo l'ora di partire. Grazie MrFloyd per la dritta sull'area prima di Modena,gia' appuntata, di nuovo un saluto a tutti e buoni km. Ljppj
Bellissima Ferrara. È stata la mia prima tappa in camper da solo, quando me ne hanno imprestato uno (che coraggio!) per provarlo.

In risposta al messaggio di MrFloyd del 06/06/2016 alle 19:02:13
Bellissima Ferrara. È stata la mia prima tappa in camper da solo, quando me ne hanno imprestato uno (che coraggio!) per provarlo. La manifestazione sarà sicuramente bella, ma ho il saggio di danza di mia figlia Aspetto però il resoconto!
Con piacere,spero anche nel bel tempo visto gli ultimi we. Eppoi, l'importante è partecipare😉, un saluto
In risposta al messaggio di MrFloyd del 06/06/2016 alle 19:02:13
Bellissima Ferrara. È stata la mia prima tappa in camper da solo, quando me ne hanno imprestato uno (che coraggio!) per provarlo. La manifestazione sarà sicuramente bella, ma ho il saggio di danza di mia figlia Aspetto però il resoconto!
Ciao MrFloyd, una settimana di ritardo ma ti mando la mia impressione sul we trascorso a Ferrara. La sosta l'abbiamo fatta presso l'ex mof e da lì con le bici abbiamo visitato la città all'interno delle mura. Avevano ragione a dirmi che Ferrara è la città delle biciclette con tutti i percorsi preferenziali. Bellissimo il castello con tanto di fossato circostante e la parte ebraica. La domenica mattina siamo andati a visitare un oasi naturalistica alla vicina Portomaggiore dove abbiamo poi pranzato tirando fuori tavolo e sedie, ma subito dopo abbiamo deciso per il rientro a casa complice la pioggia. Che dirti è stato semplicemente un bel we, un saluto.

In risposta al messaggio di Magnum30g del 17/07/2016 alle 00:12:48
Ciao a tutti,finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad effettuare il peso in maniera seria,cioè con una pre-revisione,sono rimasto sorpreso dal risultato,perché non pensavo di stare dentro al 5% di sforo,tengo a precisare che il peso e'stato effettuato con assetto da guerra,cioè come se stessi per partire in vacanza,con molte cose superflue Jack 1971
Buongiorno Jack 1971 e buongiorno a tutti, è una buona notizia per te, io invece devo ancora togliermi questa curiosità,cosa che farò prima di partire ple vacanze. Buona domenica
In risposta al messaggio di ljppj del 17/07/2016 alle 07:10:34
Buongiorno Jack 1971 e buongiorno a tutti, è una buona notizia per te, io invece devo ancora togliermi questa curiosità,cosa che farò prima di partire ple vacanze. Buona domenica Ljppj
A me la curiosità me l'hanno tolta una settimana fa in Slovenia! 200 euro di multa per 100 kg in più! Pesato in autostrada con pese mobili...
nuuu!!
In risposta al messaggio di Menegaldo del 17/07/2016 alle 08:03:47
A me la curiosità me l'hanno tolta una settimana fa in Slovenia! 200 euro di multa per 100 kg in più! Pesato in autostrada con pese mobili... Menegaldo Luca
Ciao Luca, non dirmi così perché il 29 le mie vacanze cominceranno proprio con la Slovenia, ma il controllo lo hai ricevuto subito alla dogana, o durante il giro nel paese? Ciao e grazie e buoni altri km.
In risposta al messaggio di ljppj del 17/07/2016 alle 12:27:47
Ciao Luca, non dirmi così perché il 29 le mie vacanze cominceranno proprio con la Slovenia, ma il controllo lo hai ricevuto subito alla dogana, o durante il giro nel paese? Ciao e grazie e buoni altri km. Paolo Ljppj
Eravamo partiti dalle terme di Catez in direzione laghi di Plitvice, visto che non sapevamo se fermarci una casa privata o su un camping ho caricato l'acqua, 100 litri esatti, saliti in autostrada poco prima del casello ho visto un uomo sbandierare qualcosa.... era la polizia! Ho provato a spiegare che se svuotavo l'acqua rientravo nei limiti ma il poliziotto mi ha fatto capire che 35 quintali era il peso Massimo!
In risposta al messaggio di Menegaldo del 17/07/2016 alle 12:51:24
Eravamo partiti dalle terme di Catez in direzione laghi di Plitvice, visto che non sapevamo se fermarci una casa privata o su un camping ho caricato l'acqua, 100 litri esatti, saliti in autostrada poco prima del casello hovisto un uomo sbandierare qualcosa.... era la polizia! Ho provato a spiegare che se svuotavo l'acqua rientravo nei limiti ma il poliziotto mi ha fatto capire che 35 quintali era il peso Massimo! Menegaldo Luca
Quindi non tengono conto del 5% in più ?