Vorrei, per cortesia, conoscere la quotazione (eurotax) del mio veicolo ai fini della copertura incendio e furto.
wingamm oasi 580P immatricolato nel aprile 2005.
Meccanica fiat ducato maxi 2800 JTD 127cv.
Grazie a chi mi puo'aiutare.
CIAO MAX VOLEVO SAPERE ANCHE IO LA VALUTAZIONE DEL MIO CAMPER DATO CHE DEVO RINNOVARE LA POLIZZA CHAUSSON WELCOME 18 DEL MAGGIO 2005 MOTORIZZATO FIAT DUCATO 127CV
GRAZIE MILLE
Grazie in anticipo a Max. Posso avere la quotazione del mio Ecovip 3L Laika 2800 Id TD (non sono sicura delle sigle) di luglio 1999? Mi scade l'assicurazione tra dieci giorni.
Ciao ... e se porti pure un po' di liquore, lo assaggio volentieri [;)]
Loredana RM
Non vorrei approfittare della cortesia di Max, sè possibile vorrei conoscere la quotazione per la polizza incendio e furto del mio camper challenger 173 di gennaio 2005. Grazie e buona pasqua
Gentilissimo MAX, approfitto della tua disponibilità, per conoscere la quotazione possibilmente eurotax del mio veicolo ai fini della copertura incendio e furto.Mobilvetta modello MH Euroyact 195 L immatricolato nel 1° Semestre del 2002.
Meccanica fiat ducato maxi 2800 JTD 127cv.
Grazie anticipate.
Posseggo un Dreams 480 del 2003 mororizzato Ford 350 125 cv qualcuno sa dirmi quanto vale ( accessori a parte naturalmente.
Ma esiste un sito dove trovare l'eurotax dei camper????
Grazie [:p]
Ciao Max,
scusami se ti disturbo ancora per il mio MH Mobilvetta, che mi già comunicato il valore attuale, però vorrei sapere se il valore lo hai ricavato dall'eurotax di colore giallo e/o azzurro,farò io successivamnete le dovute considerazioni.
Grazie ancora
Lori
Tutti i valori che vi ho dato sono quelli di eurotax giallo. Mi risulta che le compagnie utilizzino il giallo per le liquidazioni, il blu da valori più bassi e viene usato dai concessionari per il ritiro dei mezzi. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.