quote: Elnagh Green Life 1.9 td di Novembre 2001 (vedi marlin 58), >> Ciao Andrea, Eurotax giallo ( quotazioni per compravendita tra privati o acquisto da concessionari ) dice 18.200 euro. Per il ritiro del tuo il concessionario ha usato sicuramente la versione blu di eurotax che invece dice 16.700 . La differenza tra le due dovrebbe essere il guadagno del concessionario, dubito però si sia limitato a questo. Ciao, Massimo
quote:Originally posted by Max65> Grazie mille! Figurati che ne voleva 32k! (magari con qualche accessorio). mi sa che ci orinetiamo sul nuovo.
Challenger 43 del '05 : 28000 il 100 cv e 29000 il 125. Blucamp Sky 50 della metà '06? Eurotax non dà ancora la quotazione del 1° sem 2006. Nuovi dice 38100 il 115 cv e 40500 il 137. Del 2005 30500 e 31500. Penso sia corretto stare a metà strada tra il nuovo ed il 2005. Laika del 1997, Motre Ford TD,40000km, 7 posti letto,doppia dinnette, due a castello laterali. Il modello è Ecovip 2, eurotax dice 20500 euro da aumentare del valore degli accessori. 40.000 km per un 1997 mi sembrano pochini, fai attenzione. Ciao, Massimo >
quote:Originally posted by andylama> Nessun secondo fine che dare una mano, altrimenti non entrerei in un forum. Eurotax ce l'ho al lavoro sulla scrivania, non mi costa nulla darvi qualche quotazione. Spero solo che il Sig. Eurotax non mi scopra..... Per Roberto66 e Firefox: posso farvi aspettare fino a lunedi? Ciao, Massimo
Grazie Max, non so come mai ti dedichi a questo servizio, ma sei sicuramente utile e da ammirare. Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by Max65> certo che si ! Grazie Roberto
quote:Originally posted by andylama> Nessun secondo fine che dare una mano, altrimenti non entrerei in un forum. Eurotax ce l'ho al lavoro sulla scrivania, non mi costa nulla darvi qualche quotazione. Spero solo che il Sig. Eurotax non mi scopra..... Per Roberto66 e Firefox: posso farvi aspettare fino a lunedi? Ciao, Massimo
Grazie Max, non so come mai ti dedichi a questo servizio, ma sei sicuramente utile e da ammirare. Un abbraccio Andrea RM >
>
quote:Originally posted by Iose> 18200 euro. Ciao, Massimo
Per favore Max, riusciresti a dirmi la valutazione di un Elnagh Marlin 58 del 2001 motorizzato Ducato 1.9 TD? Grazie anticipate Iose >
quote:Originally posted by andylama> Giusto per curiosita' (se ti va di rispondere): a quanto ti hanno "deprezzato" il green life? ciao matteo
Ciao Max, non so se posso unirmi alla brigata. Al di la della miriadi di accessori del mio umile Elnagh Green Life 1.9 td di Novembre 2001 (vedi marlin 58), si potrebbe sapere la sua valutazione, visto che un FAMOSO concessonario qui di Roma credo me lo abbia piu' che deprezzato? Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by stebo> Per il Mirage non posso aiutarti, Eurotax pubblica fino al 97. Il Laika 35.000. Ciao
Hei max ne posso approfittare? potrei sapere la quotazione di un mirage 440 del '92 e di un laika ecovip 10.1 del 2003? grazie in anticipo e scusa il disturbo >