quote:Originally posted by gabri.> 44.000 €. Ciao, Massimo
MAX, mi potresti dare la quotazione del mio laika 2.1 TW su iveco 35c15 immatricolato ad aprile 2004? Grazie Infinite per la pazienza. >
quote:Originally posted by esterel> Dunque, momento di imbarazzo........ Eurotax non quota gli Esterel. MI dispiace non poterti aiutare, ciao. Massimo
per MAX65- Approfitto senza che telefoni al mio concessionario, Valutazione del mio ESTEREL 25 TS MANHATTAN DEL MARZO 1999. Attendo notizie e ringraziandoti. Saluti >
quote:Originally posted by hhh333> Allora, eurotax giallo per H7 del 2001 dice 41.300, del 2002 ( immatricolato 2002 ) 43.300 . Il blu dice 39.300 per il 2001 e 41.300 per il 2002. Tutte le quotazioni però si riferiscono alla meccanica 313, del 316 non fanno cenno. I valori degli accessori optional si calcolano deprezzandoli della stessa percentuale che si è deprezzato il camper. MI spiego con un esempio che viene meglio, i numeri sono messi a caso: il camper nuovo costava 100 ora è valutato 50 . L'accessorio che da nuovo costava 10 ora vale 5. Se sotituisci ai numeri che ho messo a caso i prezzi del tuo camper e degli accessori ottieni quanto valgono ora gli optional. SE per caso ti ricordi quanto era la differenza da nuovo tra il 313 ed il 316 con lo stesso sistema puoi calcolare il maggior valore del tuo rispetto al 313. ciao, Massimo
x MAX65 vista la tua disponibilità ho un ARCA H7 motorhome su Sprinter 316 immatricolato 2001 ma modello 2002 puoi indicarmi la valutazione Eurotax blu e giallo, come si valutano accessori come ABS e clima cabina che non erano di serie? grazie anticipatamente , saluti >
quote:Originally posted by sergio49> Sergio, mi dispiace ma Eurotax non dà ancora la quotazione del tuo Adriatik. Ciao, Massimo
Ciao Max, dovendo rinnovare l'assicurazione furto/incendio, approfitto anch'io della tua disponibilità per chiederti la quotazione del mio Adriatik Izola 687 SPG, immatricolato giugno 2005. Sentiti ringraziamenti. Sergio >
quote:Originally posted by lorudis> Dunque, Eurotax dà la quotazione solo su Ducato 1900 td e dice 18.000. Sul 2800 penso che 2000 euro in più ci stiano tutti. Se poi il privato ha montato qualche accessorio ( veranda, portabici......... ) un altro migliaio di euro ci può stare pure quello. Tutto sommato 21.000 mi sembra abbastanza onesto. Ciao, Massimo
ciao max scusa se ti rompo ancora ma quando devi acquistare un camper soprattutto come neofiti diventa difficile scegliere.. ti chiedevo la valutazione di mobilvetta nuvola del 2001 motorizzazione 2800 jtd. il privato chiede 21-21.500. grazie in anticipo Lorenzo >