quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/07/2012 13:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, domani provo, dobbiamo essere in due per vedere e premere sul pavimento.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/07/2012 13:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato, il problema è che il piano in legno del pavimento non è in un unico pezzo, sono due "tavoloni" poggiati sui longheroni e traverse, il problema è che i due pezzi sono accoppiati dove non sono le traverse, la soluzione è di mettere un tubo quadrato fissato tra i longheroni proprio sotto alla divisione del pavimento.
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 02/08/2012 18:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quale motivo lo vendi?
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/08/2012 12:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorsjj, ti ringrazio per la risposta [:)] ed ho apprezzato la tua sintesi [;)] Errata corridge, suppongo [:I]:
quote:Sul mio i posti omologati sono solo> Infatti come predicevi tu, sul divanetto contromarcia della dinette grande ci sono 4 fori nella base della cassapanca per far passare le cinture solo lombari. [:)] Il dubbio che mi sorge allora è perchè i posti omologati sono solo 5 [:0][}:)][xx(][?] Del/degli appoggia testa nemmeno l'ombra [V][xx(] Mi pare molto strano, per una questione di sicurezza, non prevedere un sostegno per la cervicale scongiurando oltretutto il famigerato colpo di frusta in caso di frenate improvvise [:(!][:(!] e omologare un(/dei) posto(i) proprio in quella posizione [:(!][}:)] Avrebbe avuto più senso avere il 5° posto nella dinette singola frontemarcia, in modo da sfruttare la spalla del frigor come poggiatesta proprio per evitare il fenomeno sopracitato [:0][B)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...65 mentre fino al 2005 (se non sbaglio erano 6.>
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 19/08/2012 21:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio precedente Rimor NG1 i due serbatoi erano separati, per comodità con 2 giunti a T da 1 pollice e un tubo di gomma con relativo porta tubo li ho uniti. Ciao
Qui avevo motorizzato la valvola
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 21/08/2012 16:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni per la realizzazione [^] mi fà molta gola[:p] saresti così gentile da mandarmi un MP il link alla sezione FAI DA TE con i materiali (ho visto che li hai anche coibentati, giusto [:0][;)][8D] ) e le fasi [:I][:D][:)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 21/08/2012 16:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Qui avevo motorizzato la valvola >> [:I][:o)][:0] persdona la mia ignoranza, ma non riesco a capire dove è l'attuatore (elettrico, immagino [:0]) ..in concomitanza noto una valvola a sfera manuale (manettino rosso scuro o nero e corpo valvola in bronzo [:I][?]) Siccome anche sul mio 2R 480 Dreams mi pare di ricordare la stessa configurazione: ma è normale? di solito non viene montata una valvola a ghigliottina con prolunga per comando manuale dal bordo [}:)][B)][:0][V][?] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 21/08/2012 18:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su alcuni Rimor sono presenti valvole a sfera da 1" di tipo idraulico, quindi è molto semplice reperire i raccordi il lavoro è semplice bastano due giunti a T, due raccordi Maschio/maschio, due curve 90° M/F. Ciao